Ultima modifica di <-DooM->; 18-03-10 alle 00:59:36
ah sì giusto, è scomparso anche wind infatti
buonanotte!![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 18-03-10 alle 01:06:05
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="873" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H7HeddcXtf4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&co lor2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H7HeddcXtf4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&co lor2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="873" height="525"></embed></object>
'sto gioco è il mio most wanted del 2010 per ora
non ci credo che ha questa grafica e che sia così bello, è tutto meraviglioso
però noto qualche calo di frame rate![]()
ah si..giornoo![]()
mui bella![]()
la stessa cosa che ho pensato pure io, ma ho evitato di scriverla
sì vero, ma è impossibile che sia il contratio, hai visto che dettaglio grafico?! stento a credere che sia una 360, e se framerate sarà così e sei cali saranno solo quelli sporadici e nelle fasi con lo schermo strapieno di 'roba' mi va davvero più che bene
al limite lo prenderò e pomperò a manetta quando uscirà anche su pc (tanto uscirà sicuro)
comunque davvero pare magnifico, anche come ricchezza di dettagli, cosa affatto scontata per un mondo open e free e varietà di ambientazioni; però voglio vedere gli indiani
p.s.
ma avete visto che figata assurda i cavalli?!
si infatti il mio appunto sul frame rate era quasi ironico
tanto di cappello al comparto tecnico..![]()
su gameinformer è ucito un rumor che dice che in seguito uscirà anche per pcla stessa cosa che ho pensato pure io, ma ho evitato di scriverla
sì vero, ma è impossibile che sia il contratio, hai visto che dettaglio grafico?! stento a credere che sia una 360, e se framerate sarà così e sei cali saranno solo quelli sporadici e nelle fasi con lo schermo strapieno di 'roba' mi va davvero più che bene
al limite lo prenderò e pomperò a manetta quando uscirà anche su pc (tanto uscirà sicuro)
comunque davvero pare magnifico, anche come ricchezza di dettagli, cosa affatto scontata per un mondo open e free e varietà di ambientazioni; però voglio vedere gli indiani
p.s.
ma avete visto che figata assurda i cavalli?!![]()
Quella di demon blade!!!
Red Dead Redemprion pare assurdo! WOW! non vedo l'ora che esca!
@ Andro: Darksiders anche ad Easy per me è un po' difficilotto. ma forse perchè in genere odio i giochi alla GOW, Ninja Gaiden, Devil may cry ecc... quindi non faccio testo.
chi non deve sapere non sa nemmeno dell'esistenza di mumble quindi è ininfluente
e cmq se tutto va bene tra un poco finisce
anche io needo fortemente il gta western, quando ho visto il trailer dove fai saltare in aria il treno sul ponte sospeso ho detto devo averlo, anche fosse solo per quei 3 minuti di gioco
![]()
raga ma voi quanto videogiocate al giorno??..personalmente più passa il tempo e più mi accorgo di non riuscire a dedicare a questo hobby nient' altro che qualche ritaglio di giornata![]()
da come mi ha spiegato un amico che fa della fotografia il suo unico hobby (tant'è che dopo averci mandato centinaia di mail di foto con insetti, paesaggi e dettagli ci siamo sollevati in coro con un
"ma porca troia, sei un fotografo bravissimo, un pò di pilu mai eh?")
vabbè quel poco che so me lo ha spiegato lui, poi oh, posso sempre aver capito male
non so se non capisco cosa vuoi dire ma non c'entra nulla con l'hdr
mi pare corretto, il raw è un formato che non salva i parametri della foto (esposizione, tempi, etc..) sui dati della foto (come tutti gli altri formati) ma su un file di informazione quindi la foto è neutra diciamo e poi quando viene aperta è il software che in base ai dati calcola le modifiche di esposizione, etcin realtà però con il file raw puoi agire su parametri tipo esposizione etc. (sto semplificando e dicendolo male probabilmente, ma non sono un esperto di fotogragia eh), in maniere non distruttiva, al contrario di un file jpg o di immagine qualsiasi che quando vai a modificarlo muta inevitabilmente le informazioni che contiene.
tant'è che le prime versioni di photoshop quando è arrivato il raw ci voleva un pò per imparare ad impostare l'importatore di file raw e talvolta non apriva tutti i raw di tutte le "cameras" perchè mancava uno standard di salvataggio dei raw (che invece ora dovrebbe esserci, o si sono evoluti i software, non so bene)
al contrario quando varii questi valori su un file non raw è in realtà una modifica "finta", poi l'hdr si può fare anche sui jpeg, ma il risultato è peggiore o meglio non puoi lavorare efficaciemente su tutti i parametri, proprio perchè la foto già di partenza non contiene i dati necessari.
praticamente l'hdr prende i toni della foto ad esposizione neutra e li satura prendendo tutte le luci dalla foto sovraesposta e tutte le ombre dalla foto sottoesposta, li fonde non so con che diavolo di algoritmo che preserva i toni grigi (il neutro, ovvero ciò che permette di non alterare i colori, esempio una pelle che da rosa diventa rossa) e poi fa non so che altre operazioni
poi bisogna intervenire manualmente per eliminare la sensazione artificiale che l'hdr restituisce, ed eliminare eventuali altri problemi (ad esempio gli aloni della foto in interno postata dal doom)
cmq alla fine mi risulta sempre troppo finto
una bella gestione di contrasti, curve e bilanciamenti luci/ombre è ciò che preferisco
io sono su una media di 2/3 ore alla settimana quando va bene
poi ci sono magari i rush durante le ferie (se rimango a casa ovviamente)/malattia in cui diventa una media di 2/3 ore al giorno
pensiero del giorno:
perchè dovrei prendermi una ps3 se non ho il tempo di giocare ad un cazz?!?...sono in crisi mistica e la colpa è della mia ragazza
![]()
Mollala....
Ma se poi hai casa per hazzi tuoi e' uguale....ti si riempie di amici ogni sera...e non hai un minuto per giocare a quello che vuoi tu.
Pero' di tornei di fifa ne fai a nastro.![]()
Io quando torno a casa dal lavoro gioco 2/3 ore a sera, mi va ancora bene
Nel week end dipende molto da cosa faccio. In genere la domenica non faccio un cacchio e posso giocare tutta la giornata![]()