sì appunto, mi pare sia sovrappore immagini con differenti tempi di esposizione, poi ci sono tecniche più o meno raffinate per compensare un milione di parametri, da profano io tendo a semplificare, se mi dici che non c'entra niente ok, lascio il tavolo da giocoma hai letto la mia risposta al doom dove spiego in parole povere cosa è l'hdr???
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=70689![]()
in teoria con la 4 heroes doveva finire, infatti ha un finale (di M)
ma probabilmente faranno anche una 5a che non guarderò se non a posteriori se diranno che è bella
V proprio non l'ho vista
adesso riprendo battlestar galactica
yeah, tutto vero, due ore al giorno, ho una vita dedita al lavoro, Stakanov mi fa una sega (spero almeno che mrs Stakanov sia figa a questo punto)
Nel fine settimana però sono un cyborg, due sabati fa sono rientrato per l'una, ho scritto il nuovo pezzo per tgm fino alle 4 e mi son fatto una sessione a final fantasy fino alle 8 e passa del mattino, per le 11 ero in piedi a far la fila alle poste
devono essere i 10 e passa caffè che mi sparo al giorno, si vede che si concentrano nel fine settimana![]()
si di base è quello avere almeno 3 foto di cui una giusta, una sovraesposta ed una sottoesposta (se ne hai più di 3 meglio, ma sempre dispari e simmetriche nel braketing (+-1, +-2, etc..) ma non vengono sovrapposte, la foto rimane sempre quella con l'esposizione "corretta" (braketing 0) nella quale vengono integrati i valori di luci e ombre presi dalle altre attraverso sofisticati algoritmi,sì appunto, mi pare sia sovrappore immagini con differenti tempi di esposizione, poi ci sono tecniche più o meno raffinate per compensare un milione di parametri, da profano io tendo a semplificare, se mi dici che non c'entra niente ok, lascio il tavolo da gioco
per questo non capisco come la macchina fotografica possa avere un processore in grado di questi calcoli
il mio vecchio p4 2gh con 1G e nvida cio metteva 5 minuti a foto
versione estesa
http://www.youtube.com/watch?v=vM81xWzJAmg
le rushate contro il doom si fanno solo ogni 500 pagine![]()
V merita però è presto per dirlo...
Battlestar galactica com'è?
Quante serie sono?
Avevo piazzato l'ordine per Bad Company 2 circa 10 giorni fa e cazzo era out of stock. A oggi non mi erano arrivate mail di spedizione al che sono andato sul sito di the hut notando che il gioco era in stock e che nel carrello risultava un articolo.
Era il BC2, avevo dimenticato di procedere col checkout.![]()
La valigia è da sbav!![]()
perchè hai abbandonato il cinema? e perchè in favore del viggì?Originariamente Scritto da Joe Slap su ARS LUDICA
da diversi anni ho abbandonato il cinema abbracciando il videogioco come unico mezzo d’intrattenimento televisivo
Il cinema in sala non va MAI rimpiazzato con niente!
mi hanno preso nella closed beta di mytheon![]()
Non sono nella situazione di poter approfondire ora e sorbirmi una shitstorm, comunque in breve da diversi anni non sono più stimolato nell'osservare qualcosa di finto, passivamente di fronte a uno schermo. Finzione per finzione, preferisco qualcosa di interattivo come i videogiochi, anche se molto spesso le trame non possono competere con quelle dei film migliori, lasciano spazio all'immaginazione e forniscono un grado di immersività e coinvolgimento - per me - senza pari.
ma parla come mangiNon sono nella situazione di poter approfondire ora e sorbirmi una shitstorm, comunque in breve da diversi anni non sono più stimolato nell'osservare qualcosa di finto, passivamente di fronte a uno schermo. Finzione per finzione, preferisco qualcosa di interattivo come i videogiochi, anche se molto spesso le trame non possono competere con quelle dei film migliori, lasciano spazio all'immaginazione e forniscono un grado di immersività e coinvolgimento - per me - senza pari.![]()