laureato
......si fa un raduno eh??
laureato
......si fa un raduno eh??
Nel senso che, per citare Walt Whitman (ahem, momento curturale inside), ho mille contraddizioni, ma sono abbastanza cresciuto da portarne il peso
Comunque siamo già ben due lottatori/marzialisti (beh, oddio io sono pur sempre un super dilettante) in un raduno iper-nerd. A questo punto possiamo tentare un'azione surrealista e fondere nel raduno il circolino di 'rucchi con quello marziale di là. Osservare Teon confondersi e soccombere fra i weaboo non avrebbe prezzo![]()
http://www.afisha.ru/movie/trailer/192512/
Debbo approfondire l'animazione française![]()
Tenete l'op del raduno sotto osservazione, che man mano lo aggiorno.![]()
già lo vedo il teon che li atterra tutti uno ad unoNel senso che, per citare Walt Whitman (ahem, momento curturale inside), ho mille contraddizioni, ma sono abbastanza cresciuto da portarne il peso
Comunque siamo già ben due lottatori/marzialisti (beh, oddio io sono pur sempre un super dilettante) in un raduno iper-nerd. A questo punto possiamo tentare un'azione surrealista e fondere nel raduno il circolino di 'rucchi con quello marziale di là. Osservare Teon confondersi e soccombere fra i weaboo non avrebbe prezzo
(anche io sono un dilettante, nonostante gli anni di pratica avendo variato troppo mi trovo a prenderle ancora di santa ragione (tranne a terra dove me la cavo discretamente))
Congratulazioni
Io al raduno non ci sarò, non mi sento di escludere a priori che mi faranno lavorare![]()
versione estesa
http://www.youtube.com/watch?v=vM81xWzJAmg
congratz at chapel
Auguri Chapel!
congratz chapel
Nel senso che, per citare Walt Whitman (ahem, momento curturale inside), ho mille contraddizioni, ma sono abbastanza cresciuto da portarne il peso
Comunque siamo già ben due lottatori/marzialisti (beh, oddio io sono pur sempre un super dilettante) in un raduno iper-nerd. A questo punto possiamo tentare un'azione surrealista e fondere nel raduno il circolino di 'rucchi con quello marziale di là. Osservare Teon confondersi e soccombere fra i weaboo non avrebbe prezzo
Non ho capito una fava ma i nippo hanno inventato la kickboxing low-kick e Mishima ha influenzato il mio stile di vita parecchio ergo se si mangia giappo e volendo ci si picchia ditemi dove devo segnarmi![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=235347
sul mangiare giappo è assicurato, sul picchiarsi non so magari parti tu in automatico dopo che i weeaboo qui presenti ti hanno subissato di roba che non capisci
![]()
Non ci si pesta ai miei raduni
Spoiler:Sono però ammesse armi da fuoco di ogni genere.
wtf
absolutely do want.![]()
Yoko Kanno![]()
questa volta non mi faccio fregare e costi quel che costi andrò a vederlo al cinema, il primo me lo sono perso per una "serie di sfortunati eventi"![]()
tra l'altro mi ci è voluto quasi 1 anno per riuscirlo a vedere, il dvd è introvabile ancora adesso (il bluegay costa 30 e pass euro, mai visto un blugay costare così tanto) e a noleggio era sempre fuori :fffffffffffuuuuuuu:
>Implying you never pirated a divxquesta volta non mi faccio fregare e costi quel che costi andrò a vederlo al cinema, il primo me lo sono perso per una "serie di sfortunati eventi"![]()
tra l'altro mi ci è voluto quasi 1 anno per riuscirlo a vedere, il dvd è introvabile ancora adesso (il bluegay costa 30 e pass euro, mai visto un blugay costare così tanto) e a noleggio era sempre fuori :fffffffffffuuuuuuu:
io i film me li voglio vedere bene, non in qualità superscarsa![]()