+ Rispondi alla Discussione
Pag 1994 di 4976 PrimaPrima ... 14941844198419921993199419951996200421442494 ... UltimaUltima
Risultati da 49,826 a 49,850 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

AHHHH Pussa via bestio del dimonio

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

no piccolo criceto! non andare là! là c'è la morte! resta qua! qua c'è la vita!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    mi raccomando, mettilo in gabbia con questo, che si tengono tanta compagnia

http://www.youtube.com/watch?v=7i0IpU-1WEc
    lo scopo del CD è quello di fare da metro di proporzione?

comunque gran bella bestiola, penso che ci prende gli assegni in busta paga la tizia.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no piccolo criceto! non andare là! là c'è la morte! resta qua! qua c'è la vita!
    "Scappa piccolo sorcio scappa"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Quando ho visto che lo posava vicino al CD pensavo fosse per far vedere che faceva qualcosa di awesome tipo disintegrarlo con qualche arcano potere o sollevarlo in aria sparando una ragnatela

Nevade
    ospite

Riciclo la battuta di Jaquen ieri sera:
    "Qui in australia non ci sono serpenti velenosi*

*Li hanno uccisi tutti i ragni"

Ragnarokker
    ospite

andate nella pagina del video e leggete il sesto commento

http://www.youtube.com/watch?v=7i0Ip...layer_embedded

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Quando ho visto che lo posava vicino al CD pensavo fosse per far vedere che faceva qualcosa di awesome tipo disintegrarlo con qualche arcano potere o sollevarlo in aria sparando una ragnatela
    io ho pensato: no, non ci credo che se lo mette in bocca

cazzo! ditemi che in DAO ci sono delle tutine/armaturine apposta per il ladro perchè sennò rifaccio il pg ora, cazzo!

Ragnarokker
    ospite

neva guarda questo unisce la pucciosità di un criceto alla schifettosità di una tarantola

http://www.youtube.com/watch?v=9hwdDwenCYI

Nevade
    ospite

Mikk ora non ti lameterai più se tutti ti chiameranno "RAGNETTO" vero ?
    Sly hai fatto il LADRO NANO?

Ragnarokker
    ospite

ma a me fanno schifo ma non posso fare a meno di guardarli

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mikk ora non ti lameterai più se tutti ti chiameranno "RAGNETTO" vero ?
    Sly hai fatto il LADRO NANO?
    sembra che videogioca invece è finissima satira politica

Buonasera, sono il ladro nano cit.

Nevade
    ospite

Ora arriverà a Ostagar radunando i re di Redcliffe al grido di "L'amore vince sul'odio"

The Puppet Master
    ospite

Il Somax
    ospite

Tutto

Il Somax
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=flruDAxpuEc
    Ci sono rimasto male quando l'ho sfogliato oggi pomeriggio, lo ammetto. Però le pagine ci sono tutte... ruka, che diamine può essere successo per aver infilato 8 copertine in più?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    sembra che videogioca invece è finissima satira politica

Buonasera, sono il ladro nano cit.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

salve gente!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Ma ma... David ha un tatuaggio?

Io me lo immagino tipo come il suo avatar...

Buona serata a tutti!

Ken Shabby
    ospite

'sera...

cena ,molto soddisfacente, poi ora salto il cineforumz che proiettano l'ultimo di Moore che fregancazzo, il rischio di abbiocco casalingo però è sostanzioso

oh beh, non mi va tanto male dai

In merito a questa dichiarazione mi sento di proporre come risposta di formare un nuovo "battaglione sacro" in memoria di quello tebano e vedere cosa succede

In before love&peace
    Ultima modifica di Ken Shabby; 19-03-10 alle 19:37:57

Nevade
    ospite

Io vado a menare la Mikk dillà, torno subito :AsciugamanoPerIlSangue:

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Ma ma... David ha un tatuaggio?

Io me lo immagino tipo come il suo avatar...

Buona serata a tutti!
    Prossimamente due

Comunque Nevade me l'ha tirata :badanevade:

Inserisco GOW3, mi si freeza a metà dell'introduzione, resetto tutto, non mi legge più il gioco

Allora penso "Ecco, mi si è fottuto il lettore della PS3"

Provo a vedere se mi legge un cd musicale (per la precisione Appetire for Destruction dei Guns ) e si sente. Allora provo Dante's Inferno ed anche quello lo legge. Ne deduco che mi hanno venduto una copia fallata di GOW 3.

Mi fiondo allora dal Mediaworld di Viale Rubattino per farmelo cambiare (uscito in macchina, ho tirato la mini a 140 dove il limite era si è no 70 ). Al reparto c'è una ragazza che prima mi dice "E ma hai aperto il gioco..." Ed io "ci credo, come c.azzo facevo a provarlo " E poi, dopo attenta analisi in controluce del DVD, mi dice "C' è un pò di polvere sul DVD (notare che avevo comprato il gioco tipo due ore prima) mi sa che la tua PS3 è impolverata, prova a pulire il lettore" Ed io "E ma gli altri giochi li legge..." E lei "Ci sono giochi più sensibili di altri "

Morale: ho riprovato e il gioco non lo legge uguale... Domani vado a farmelo cambiare, il problema è che se sulla loro play lo legge non mi cambiano un c.azzo. Mi sa che devo trovarmi qualcuno a cui rivenderlo

Ultima chicca: mentre sto uscendo c' è un negrone buttafuori che mi ha firmato un biglietto per il cambio che mi dice sorridente "Allora cambiato?" "L'ho tipo mandato a fare in c.ulo"

Tristezza

Nevade
    ospite

:_( povero David, mi spiace cazzo che rosicata.

In realtà fottesega

No non è vero mi spiace, ma perchè non te lo hanno cambiato subito cazzo, è tuo diritto!
    Al "Alcuni giochi sono più sensibili degli altri" dovevi sbattere la copia sul bancone urlando "Ah signorì te già nun stai a capo quanto me po rode er culo che nun sto a stacca a morsi la capoccia de apollo, se non voi che sostituisco aaa sua caaa tua vedi de cambia sto cazzo de dividi o te denuncio pe truffa artro che morto sensibil,e anvedi te stafijadenamignottaccituziatusorellatunonnoeercane "
    Ultima modifica di Nevade; 19-03-10 alle 19:55:42

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    :_( povero David, mi spiace cazzo che rosicata.

In realtà fottesega

No non è vero mi spiace, ma perchè non te lo hanno cambiato subito cazzo, è tuo diritto!
    Al "Alcuni giochi sono più sensibili degli altri" dovevi sbattere la copia sul bancone urlando "Ah signorì te già nun stai a capo quanto me po rode er culo che nun sto a stacca a morsi la capoccia de apollo, se non voi che sostituisco aaa sua caaa tua vedi de cambia sto cazzo de dividi o te denuncio pe truffa artro che morto sensibil,e anvedi te stafijadenamignottaccituziatusorellatunonnoeercane "
    Sono un signore io

Nevade
    ospite

Se non fai valere i tuoi diritti di resa di un prodotto non funzionante a me me pari più un imbecille
    Detto in tutta amicizia eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1994 di 4976 PrimaPrima ... 14941844198419921993199419951996200421442494 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato