oh-shit
ma cos'è
http://www.youtube.com/watch?v=4pVuB6-po94
sarebbe questo??
http://www.youtube.com/watch?v=WfkGIjXcQwg
se sì
mamma che schifo
se no
cos'è?
Old, c'è tutta una serie di questi monster movie fatti sempre dagli stessi produttori e relativi crossover
Si è quello, ed è una delle più belle serie tv di sempre (e c'è John Rhys-Davies, cosa cazzo pretendete di più?) e se non l'hai mai visto fallo subito o evapora dall'esistenza![]()
Sliders cazzofigata![]()
vabbè proverò a vederlo, di che anno è? dai trailer sembra un sci-fi di serie z come effetti speciali
Pieni anni 90, io lo seguivo in TV da pargoletto![]()
Lo facevano sulla defunta TMC con un altro super telefilm, credo fosse "Oltre i Limiti".
Comunque è bello solo perchè c'è il mio amico Ultraman
pochi cazzi..ecco la miglior serie tv mai trasmessa
![]()
manimal era fico assai, ma gli manca qualcosa per essere capolavoro
dooooom
cioè mica è scrubsFringe: The Musical?
Will Fringe's musical episode be called "Once More, On LSD?" No, apparently it'll be called "Overture." And you'll never guess who's serenading Olivia. Spoilers ahead.
I keep thinking this must be an April Fools thing, but it's still March. Anyway, Lance Reddick explains:Oh, it's gonna be a blast. It's basically Walter telling a bedtime story to Olivia's niece and so it has these extreme versions of [the cast].Reddick, who is a professional singer in his spare time, plays the piano in the episode and takes on a Traffic tune. Astrid does a song from A Chorus Line. Olivia vamps it up as a singing private eye. And as for who sings to Olivia? It's Nina Sharp, the cyborg COO of Massive Dynamic. The musical episode airs April 29 and we can't wait. [TV Guide Magazine]
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 19-03-10 alle 17:17:48
http://www.youtube.com/watch?v=vDoKT...eature=related
p.s. perchè non mi carica direttamente i filmati?
vabbè che ognuno è legato ai ricordi della propria infanzia, ma giovani... sono gli anni 80 gli anni d'oro delle serie TV, cioè da i Visitors
a Sliders
ne passa...
![]()
puppatelo tutti e due al vostro amico ultraman![]()
95 mi pare, e no, gli effetti speciali non sono di quella qualità oscena nello show
In italiano si chiamava i viaggiatori, in caso volessi saperlo.
Un'altra serie fantastica era Quantum leap, più vecchia ma sullo stesso stile di sliders. In italiano mi pare si chiamasse viaggio nel tempo o qualcosa di simile
PS: Doomse per te le migliori serie di sempre sono quelle è ora di procurarsi qualche box set di dr. who e twilight zone
PPS: Mi è venuto in mente ch c'è una serie recente che ha tentato di ripercorrere i passi di quantum leap ed è the journeyman, ma da quel che so ha fallito miseramente. Io ne vidi un paio di episodi e non pareva male.
Ultima modifica di Uzi Rider; 19-03-10 alle 18:57:03
Io da piccolo ero fans di riptide, magnum ma soprattutto Miami Vice e Hunter.
Riptide lo guardavo sempre anch'io. Mi ricordo poi che in una puntata dovevano vedersela contro un maestro di arti marziali che li gonfiava ad ogni incontro