+ Rispondi alla Discussione
Pag 1996 di 4976 PrimaPrima ... 14961846198619941995199619971998200621462496 ... UltimaUltima
Risultati da 49,876 a 49,900 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

Arrivato ora a casa, basta neve e freddo finalmente

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    oggi ho conosciuto Segio Bonelli, e ho ricevuto una bellissima notizia
    ti ha offerto un lavoro?

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Sono stato ARATO in modo ATROCE nella mia prima partita a Starcraft 2.
    Ve l'ho già detto diverse volte che non sono proprio capace negli rts in multi, vero?
    eh, dillo a me. Il problema della beta è che il livello dei player è troppo alto e non c'è la practice league. Con il live le cose dovrebbero andare meglio con un matchmaking che funziona bene

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    e comunque sto DAO è bello si si ma si parla troppo e sta cosa del party comincia a pesarmi sulle balle
    che t'aspettavi Dragon Effect? Questo un gdr lo è

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

Beh, i combattimenti li potevano fare un po meglio eh, almeno una pila di eventi non avrebbe fatto schifo
    Inquadrabili nel loro macro-genere i combattimenti di ME2 sono fatti meglio, e specifico, non per un diretto paragone, ma nell'ambito di "facciamo combattimenti action" quelli di ME2 sono stati raffinati bene, invece nel "facciamo il classico CS da gdr" di DAO si sono un po persi, che è un male visto che quello di Baldur's fuckin gate per dirne uno funzionava bene.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

ma sava è andato alla MANIFESTAZIONE?

Wolf rosika che lui non ci può andare

Spero tanto che non ci sia andato

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Beh, i combattimenti li potevano fare un po meglio eh, almeno una pila di eventi non avrebbe fatto schifo
    Inquadrabili nel loro macro-genere i combattimenti di ME2 sono fatti meglio, e specifico, non per un diretto paragone, ma nell'ambito di "facciamo combattimenti action" quelli di ME2 sono stati raffinati bene, invece nel "facciamo il classico CS da gdr" di DAO si sono un po persi, che è un male visto che quello di Baldur's fuckin gate per dirne uno funzionava bene.
    Di tutto parlavo tranne che dei combattimenti

Nevade
    ospite

Vabbè che è SAVA ma non credo arrivi a tanto su

Ragnarokker
    ospite

in b4 foto di sava abbracciato al pg di sly

Nevade
    ospite

Il Somax
    ospite

Ok, provato God of War 3. Per colpa del diavoletto custode l'ho iniziato a Titan e mi ha pwnato ripetutamente. Domani lo ricomincio a God

Nevade
    ospite

:V *Nevade sbatte le aluccie e muove la coda forcuta*

david
    ospite

Ok, provato God of War 3. Per colpa del diavoletto custode l'ho iniziato a Titan e mi ha pwnato ripetutamente. Domani lo ricomincio a God
    Io ieri prima che mi abbandonasse defintivamente il BR ci ho giocato per circa mezz'ora

Signori, esco a comprarmi sta slim

Comunque Nevade hai ragione, proverò e venderla su ebay come pezzi di ricambio

Nevade
    ospite

Per fare il bastian contrario allora vado a continuare Final Fantasy 13 (continuare, oddio, c'ho giocato 2 ore ieri sera, non ho manco visto l'introduzione praticamente )

Tra l'altro, vuoi che la X360 fino ad ora ce l'avevo collegata in VGA, la differenza quello provato su X360 mezzo sfocato e la versione ps3 HDMI è veramente spiazzante

Ragnarokker
    ospite

http://www.unita.it/news/italia/9639...zza_per_silvio

magari sava si vuole finanziare pure lui gow e ffxiii

SLYVERR®
    ospite

bene, ho scoperto che l'aver fatto un NANO LADRO (e la mente vola li ) non porta nessun beneficio visto che schido con molta facilità e misà che mi la regola "fai un guerriero che spacca i culi e fregatene del resto" sia la solita regola che regna nei GDR, purtroppo.

The Puppet Master
    ospite

La musica di sottofondo è ALWAYS degli Erasure

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    cazzo filmone l'isola degli sciatti
    Dovrei vederlo stasera
    Una roba che riconcili con il cinema dopo l'abominio di quel bastardo di Burton e un insipido Oppètek ci vuole
    http://www.youtube.com/watch?v=qybUFnY7Y8w&feature=related
    Uno dei videoclip che ti fa tornare la voglia di vivere
    Benvenuto a tre settimane fa..
    ma sava è andato alla MANIFESTAZIONE?

Wolf rosika che lui non ci può andare
    Spera di no, che finisce a insulti di quelli pesanti

'rno
    Fatto pranzetto buono, ora vado per compere poi alla mostra di Schiele

SLYVERR®
    ospite

ma ieri guardavo distratto la TV quando cambiando canale mi soffermo su boing e vedo la pubblicità al cartone "la magica Crimi" dell'epoca mia per capirci e la canzone che accompgnava lo spot era questa

WTF

Antares
    ospite

bene, ho scoperto che l'aver fatto un NANO LADRO (e la mente vola li ) non porta nessun beneficio visto che schido con molta facilità e misà che mi la regola "fai un guerriero che spacca i culi e fregatene del resto" sia la solita regola che regna nei GDR, purtroppo.
    Veramente la regola dei gdr è: "crea il personaggio che VUOI interpretare e fregatene del resto" e in Dragon Age, anche se il bilanciamento tra le varie opzioni lascia un po' a desiderare, questa regola viene rispettata

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Veramente la regola dei gdr è: "crea il personaggio che VUOI interpretare e fregatene del resto" e in Dragon Age, anche se il bilanciamento tra le varie opzioni lascia un po' a desiderare, questa regola viene rispettata
    credo che il problema mio sia il livello di tolleranza del party.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    ti ha offerto un lavoro?
    magari
    No, la bella notizia è assolutamente scorrelata.

A proposito di , il mitico ASD Neapolis Basket è alla terza vittoria consecutiva, e ora è al terzo posto

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

eccomi, mi sto riprendendo dal Sabato a casa sava che è peggio di uno qualsiasi dei vostri lunedi'

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    ...

pero' c'ha ragione Nevade ( ) cioè a loro cosa costa cambiartelo? Poi che ha funzionato conta un cazzo

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio

Spero tanto che non ci sia andato :facepalm
    vabbè dai! io c'ho na famiglia... mica tempo da perdere!

Vabbè che è SAVA ma non credo arrivi a tanto su
    mori gonfio
    mai che riesca a dire una cosa positiva...intera!

Per fare il bastian contrario allora vado a continuare Final Fantasy 13 ...
    ma alla fine allora l'hai preso su PS3?
    Se si' mi sa che hai fatto la cosa giusta! In giro ( sui forum X360 nota per Antares che vuole sempre le fonti ) si dice che sullo scatolo faccia letteralmente schifo rispetto alla console di casa Sony, ed è fondamentalmente quello il motivo per cui ancora non l'ho preso...

...ed ora BCC2

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    magari
    No, la bella notizia è assolutamente scorrelata.

A proposito di , il mitico ASD Neapolis Basket è alla terza vittoria consecutiva, e ora è al terzo posto

The Puppet Master
    ospite

sembra davvero figo questo "metro 2033"

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    sembra davvero figo questo "metro 2033"
    lo comincio tra poco

The Puppet Master
    ospite

io devo aspettare che me lo spediscano

Ragnarokker
    ospite

io non compro niente più finché non finisco dragon age

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1996 di 4976 PrimaPrima ... 14961846198619941995199619971998200621462496 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato