Spoiler:
Spoiler:
Questo posto i 50 lei li vale tutti![]()
Spoiler:![]()
Questo posto i 50 lei li vale tutti![]()
La cinese e quella col 2 pezzi bianco
cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo
...non so cos'altro dire
mi verrebbe da bestemmiare, ma non si può
Ho trovato biglietto A/R per la Thailandia a €400, am non posso.
Avevo dimenticato quanto è brutto essere fidanzati![]()
@Destoyed: ecazzarola! Mazza che ottimi argomenti, parto io col gommone..
Convertito in euro quanti costa il locale?
Si, decisamente interessante quel locale...
Ma il livello di tiraggio di ciccie di quel livello presumo arrivi ai livelli delle nostre troiette locali, o sbaglio?
In caso essere italiani faciliti le cose, chissà...![]()
Causa Grecia l'euro è un po' sceso ma diciamo che un euro vale 4 RON (la Romania ha cambiato il sistema monetario qualche anno fa tagliando vari zeri, la moneta si chiama RON ma tutti la chiamano leu al singolare o lei al plurale, come la vecchia moneta). Mi ricordo quando arrivai che un euro valeva 4,50 lei
50 lei varranno circa 12 euro: ma ormai mi sono abituato a considerare 50 lei al pari di 50 euro, pur non essendo così o altrimenti finisco come ad ottobre dove spesi oltre mille euro
Non usare Postepay per prelevare soldi o pagherai 5 euro di commissione per ogni prelievo. Io uso la carta di credito dell'Unicredit (non pago nulla essendo sempre la stessa banca) che letteralmente domina la Romania insieme alla San Paolo e all Anton-Veneta
Praticamente la Romania ha solo una banca sua
Ripeto, qua è tutto italiano: autobus della Iveco, aerei della Alenia, cibo, banche, televisori, frigoriferi, birre, addobbi natalizi ogni cosa. Alla faccia di chi critica tanto questo paese, per l'Italia la Romania è un ottimo mercato. E in certi casi i prezzi sono anche abbastanza alti. Il tonno Palmera costa 16 lei ed è veramente tanto se si considera che una cameriera guadagna circa 40 euro al mese; qui anche una cassiera parla italiano e tutti sognano l'Italia, anche più di una Germania o Francia.
Hanno più rispetto loro per il mio paese di quanto ogni tanto ne abbia io, sono veramente persone da ammirare. Per quanto mi riguarda, anche per ragioni di lavoro, mi sono ripromesso di tornare in questo paese. Oltre che per la f.ga
Edit: @ Mizio no qua secondo i nostri gusti le ragazze sono più "aperte", ma è il loro modo di essere come a noi piace la pizza. Loro sono tutte così, è a noi che sembrano troie. Infatti non consiglio un erasmus qui a chi ha fidanzate gelose
Sono più "troie" rispetto ad una ragazza italiana ma solo perchè loro sono diverse in abitudini e comunque il fatto di essere italiano aiuta molto. Basta andare in disco dicendo di essere italiano e si forma subito un assembramento di ragazze assatanate. Le ragazze del corso di italiano con cui ho avuto rapporti più stretti, mi hanno regalato una fornitura quasi vitalizia di preservativi (qua mi sfugge il senso della cosa) e dieci litri di tuica. Sarà divertente farla passare in aeroporto![]()
Ultima modifica di Destoyed; 20-03-10 alle 10:30:52
arrivi lì con 5 euro in mano e fai il pappone offrendo da bere a tutto il locale, mi sà
Michia oh, c'ho il pezzone da 5![]()
La scena più bella fu a cena a gennaio quando pagai con le monetine da cinquanta centesimi: mi sentivo un pezzente ma pagai una cena che in italia sarebbe costata oltre i 50 euro![]()
Tutto ciò mi fa riflettere...Causa Grecia l'euro è un po' sceso ma diciamo che un euro vale 4 RON (la Romania ha cambiato il sistema monetario qualche anno fa tagliando vari zeri, la moneta si chiama RON ma tutti la chiamano leu al singolare o lei al plurale, come la vecchia moneta). Mi ricordo quando arrivai che un euro valeva 4,50 lei
50 lei varranno circa 12 euro: ma ormai mi sono abituato a considerare 50 lei al pari di 50 euro, pur non essendo così o altrimenti finisco come ad ottobre dove spesi oltre mille euro
Non usare Postepay per prelevare soldi o pagherai 5 euro di commissione per ogni prelievo. Io uso la carta di credito dell'Unicredit (non pago nulla essendo sempre la stessa banca) che letteralmente domina la Romania insieme alla San Paolo e all Anton-Veneta
Praticamente la Romania ha solo una banca sua
Ripeto, qua è tutto italiano: autobus della Iveco, aerei della Alenia, cibo, banche, televisori, frigoriferi, birre, addobbi natalizi ogni cosa. Alla faccia di chi critica tanto questo paese, per l'Italia la Romania è un ottimo mercato. E in certi casi i prezzi sono anche abbastanza alti. Il tonno Palmera costa 16 lei ed è veramente tanto se si considera che una cameriera guadagna circa 40 euro al mese; qui anche una cassiera parla italiano e tutti sognano l'Italia, anche più di una Germania o Francia.
Hanno più rispetto loro per il mio paese di quanto ogni tanto ne abbia io, sono veramente persone da ammirare. Per quanto mi riguarda, anche per ragioni di lavoro, mi sono ripromesso di tornare in questo paese. Oltre che per la f.ga
Edit: @ Mizio no qua secondo i nostri gusti le ragazze sono più "aperte", ma è il loro modo di essere come a noi piace la pizza. Loro sono tutte così, è a noi che sembrano troie. Infatti non consiglio un erasmus qui a chi ha fidanzate gelose
Sono più "troie" rispetto ad una ragazza italiana ma solo perchè loro sono diverse in abitudini e comunque il fatto di essere italiano aiuta molto. Basta andare in disco dicendo di essere italiano e si forma subito un assembramento di ragazze assatanate. Le ragazze del corso di italiano con cui ho avuto rapporti più stretti, mi hanno regalato una fornitura quasi vitalizia di preservativi (qua mi sfugge il senso della cosa) e dieci litri di tuica. Sarà divertente farla passare in aeroporto![]()
Questa comunque è la tuica fatta in casa: distillata tre volte, uno dei liquori più devastanti che abbia mai bevuto: e loro la bevono ogni giorno prima di pranzo
Due bicchieri e cadi per terra, al terzo si entra in coma etilico: io ne ho 10 litri
10L...![]()
un anestetico per bocca, quindi![]()
Appena finito di installare bf:bad company 2
Vediamo un po' se si merita il votone preso su tgm![]()
Daje miziooooooo....andiamo. Io sono ancora combattuto...o 10 giorni a fare il signore in romania o me ne vado a colonia alla gameconference.
Giuro....3 anni fa la miglior vacanza che abbia mai fatto....e son partito con mezzo stipendio...non era preventivata e uno dei 3 che doveva partire (io non volevo andarci...mi cagavo sotto per l'aereo) mi regalo' il viaggio in quanto non poteva piu' partire.Giuro che se trovassi qualcuno che venisse con me ripartirei subito.
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 20-03-10 alle 11:19:17
Che fregatura essere fidanzati
Sarebbe fighissimo fare un raduno in Romania.![]()
volete vedere cosa succede se si mettono delle mongolfiere al posto del silicone, nelle tette?
![]()
Già si sapeva.![]()
Ah come ha svoltato ad alti livelli culturali il circolino.. cosi va molto meglio!
Donne e alcol..e mizio che si fappa sui travioni
Cmq un viaggio in Romania lo vorrei fare sul serio ho visto parecchie foto di gente che ci è stata e oltre alle donne anche i posti non sono male, io e i miei amici parecchi anni fa avevamo fatto amicizia con un ragazzo rumeno che lavorava come cameriere in un locale dove ci devastavamo e ci aveva anche invitato ad andare (parlo di quasi 10 anni) peccato che poi saltò tutto..
Sera![]()
Oggi sarà l'ultimo sabato sera che passerò qua, non mi dilungo sulla parte emozionale ma stasera andremo tutti nel ristorante più costoso di Iasi. Oggi si sciala, potrei arrivare a spendere 40-50 euro e ho detto tutto
Domani molti già partono e da mercoledì rimarrò solo per due giorni prima di partire anche io: se solo la professoressa mi avesse messo prima l'esame...
una cosi finchè non gli tolgo i pantaloni mica me ne accorgo ......![]()
Spero per te che possa tocciare il biscotto prima di venire via, te lo meriti.Oggi sarà l'ultimo sabato sera che passerò qua, non mi dilungo sulla parte emozionale ma stasera andremo tutti nel ristorante più costoso di Iasi. Oggi si sciala, potrei arrivare a spendere 40-50 euro e ho detto tutto
Domani molti già partono e da mercoledì rimarrò solo per due giorni prima di partire anche io: se solo la professoressa mi avesse messo prima l'esame...![]()