notte a tutti![]()
notte a tutti![]()
Ma che è, si valuta solo l'aspetto fisico?Cioè, è mille volte meglio essere nerd ed avere una ragazza che fare un discorso come questo eh
Poi, oh, se te sei insieme a Megan Fox con il cervello della Montalcini, be', la sfortuna sarebbe tutta di lei...![]()
Come ho già detto, non sono invidioso di Haruki da quel punto di vista.
Punto.
Io ho soltanto espresso la mia opinione, non ho giudicato le azioni di Haruki.
E con questo chiudo, che il discorso è già abbastanza sul filo del rasoio.
Oyasumi.
Kyudiamolo pure, le fognature non si fanno mica a cielo aperto
Dragon Age Awakening![]()
Ultima modifica di White_Mason; 21-03-10 alle 00:54:57
Giustissimo, ma c'è un limite a tuttola ragazza può essere anche la reincarnazione di Einstein ma se è uno scorfano che nemmeno il più morto di figa toccherebbe c'è poco da fare. Faccio un discorso generale eh, non ho mai visto la ragazza di haruki quindi non posso giudicarla.
ragazzi, ma come vi siete ridotti...
![]()
si si, io remo, ma è comunque un peccato che tu non venga al raduno...
sai che divertimento, noi due insieme...
![]()
@White it's a tarp
Difatti, avere una donna che ti capisce quando parli di minchiate otaku, guarda anime con te, indossa nekomimi+coda, con cui vai d'accordo quasi su tutto, non ha prezzo.![]()
tu dovresti invidiare qualsiasi essere umano che, sulla scala dell'evoluzione, si possa trovare un gradino sopra ad uno stupratore (categoria che, con tutta probabilità, tu ammiri)
corollario:
![]()
Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 21-03-10 alle 02:11:08
http://5.chat.kanichat.com/chat/sosseitokai/
lo sapevo che l'avrebbero creata
http://www.youtube.com/watch?v=1rbip8YxmCs
A breve arriva anche in europa![]()
Quello di prima è just for awesome, questo è per capirci qualcosa
http://www.youtube.com/watch?v=ukMRNdiIsRU
giorno!!!!!![]()
forse hai un pochino esagerato,
era più semplice indicargli la maleducazione e l'insensibilità
tuttavia non ti preoccupare, l'atteggiamento di Sukebe se non cambia gli causerà convivenze piuttosto "agitate", non troverà molta pacein b4 dio li fa e poi li accoppia
ma sukebe è elevulva!!!1!!
visto durararararacoso
eeeeeeeeeeee anche i vecchi adesso fanno parte dei cosi
e poi citare addirittura lo sturm und drang per 1 minuto di presa di posizione?![]()
forse ho trovato un netbook interessante, ha lo svantaggio di non avere uno slot pci-e ma i vantaggi di non avere uno schermo glossy e di avere poche prese d'aria sotto
fattore fondamentale per evitare la combustione del letto su cui sarà appoggiato
che dite, basterà oppure il rischio rimane?
e perché si, si vede che sei proprio un vegliardo, wxyz!!!!
ma se sei ancora un giovinetto nel pieno delle forze!
ps. non sto vedendo più anime!![]()
per il notebook direi che basta che ogni tanto (diciamo 4-5 mesi) gli togli un po' di polvere e sei a posto
apri la feritoia dove sta la ventola, due tre belle soffiate e ritorna come nuovo![]()
i netbook poi non è che siano propriamente dei fornelletti!![]()
E in ogni caso, per interesse comune, che modello marca etc è quel netbook?![]()