Buondi
daje David so' che puoi farcela![]()
Buondi
daje David so' che puoi farcela![]()
buona domenica a tutti!![]()
ciao Lully!![]()
ciao a tutti!
aaaaaaaah che bella domenica mattina di merda
tempo incerto, rimando la spedizione selvaggia e mi rifugio in una più sicura corsa sul fiume (beh, tecnicamente è a fianco del fiume, per la corsa sul fiume ci stiamo attrezzando).
L'angolo "Shabby esce dal letargo" vi è stato offerto da Carta Igienica Pippo!
a ma non tende fa campeggio...tende tende...ancora più fail alloraperchè?
sono rifornite di altissima tecnologia, motorizzazione radio controllo eolico sole e pioggia
e poi servono a tenere più fresca la zona gioco e rinfrescare d'estate le console ed i videogiocatori
il condizionatore non può essere preso in esame
e quello è ilpreventivo più economico
come feci quando ho comprato la 360
avevo appena fatto l'esame di stato e mi son detto ho appena buttato via 400€ di esame di stato, direi che posso permettermi di spenderne 300 di x360
per fortuna l'ho passato al primo colpo
ora farò lo stesso dopo aver comprato le tende comprerò la ps3
![]()
buondì
ho messo in ordine i fumetti e ho scoperto che ho parecchi arretrati da recuperare:
devo finire "Miyuki" di Adachi e "MW" di Tezuka,
mi mancano altri 2 volumi di "Bokurano: Il nostro gioco" di Kitoh che ora è ripreso,
mi manca l'ultimo "Homunculus" di Hideo Yamamoto,
mi mancano un po' di volumi sparsi di "20th century boys" (e qui è dura)
mi mancano gli ultimi 8 albetti di "Preacher" (e qui scatta il ban)
mi mancano gli altri volumetti di Criminal di Brubaker, di cui ho solo il primo
mi mancano gli ultimi 3 volumetti usciti di Hellboy (ma questo con calma quando ho soldi)
![]()
Xbox 360 Coffin: le immagini della bara per le console colpite da Red Ring of Death
Solamente chi ha visto spegnersi tra le braccia la propria Xbox 360 subito prima che quest’ultima gli lanciasse un grido di dolore attraverso il famigerato Red Ring o Death, può comprendere i reconditi motivi che hanno spinto il designer Alexis Vanamois a creare il contenitore a forma di bara che potete ammirare ad inizio articolo.
Realizzato in plastica dura con un incavo secondario per il joypad, questo simpaticissimo e comodissimo sarcofago accompagnerà tutte le console sprovviste di garanzia nel loro ultimo viaggio verso il giardino di casa, dove solitamente avviene una cerimonia pagana in cui il corpo esanime della propria compagnia d’avventure videoludiche viene preso a martellate e dato in pasto alle fiamme purificatrici.
Se anche voi volete dare degna sepoltura alla vecchia Xbox 360 rotta che avete riposto nello sgabuzzino, o se siete semplicemente curiosi di vedere fino a che punto riesce a spingersi la follia umana, non dovete fare altro che seguirci dopo la pausa per osservare assieme a noi le restanti immagini in galleria.
Xbox 360 Coffin: galleria immagini
![]()
![]()
oggi mi so svegliato, ho visto il sole, e sono andato in bagno a fare il caruso.
uscito dal bagno, andato via il sole. FFFUUU
buondì
ho messo in ordine i fumetti e ho scoperto che ho parecchi arretrati da recuperare:
devo finire "Miyuki" di Adachi e "MW" di Tezuka,
mi mancano altri 2 volumi di "Bokurano: Il nostro gioco" di Kitoh che ora è ripreso,
mi manca l'ultimo "Homunculus" di Hideo Yamamoto,
mi mancano un po' di volumi sparsi di "20th century boys" (e qui è dura)
mi mancano gli ultimi 8 albetti di "Preacher" (e qui scatta il ban)
mi mancano gli altri volumetti di Criminal di Brubaker, di cui ho solo il primo
mi mancano gli ultimi 3 volumetti usciti di Hellboy (ma questo con calma quando ho soldi)
a me mancano i welcome to nhk da 5 in poi, l'immortale da 23 in poi, l'ultimo di Real, gli ultimi 2 di nana sos, astral project, cross game e cyborg 009 (sempreche nel frattempo non sia uscito pue il 7), l'ultimo di Bone.
pur'io dovrei decidermi ad andare avanti con hellboy (sto al 3 tipo) e iniziare BPRD.
devo comprare il nuovo eisnerone della einaudi
devo preordinare dagli usa sweet tooth 1, the unwritten 2, la versione titan books di unknown soldier 2 che viene a fare la metà, lo showcase della suicide squad, e vorrei iniziare a prendere star wars Legacy e qualche essential o magari se trovo soldi a terra i masterwork in TP di thor e degli avengers
ah, e dovrei decidere se i primi 2 volumi di buffy season 8 mi son piaciuti o no![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 21-03-10 alle 11:37:30
Saluti gente, ci si rivede prima o poi![]()
Quando parlavamo di programmi "di cultura" menopeggio della tv generalista mi sono dimenticato di Passepartout, che ogni volta (purtroppo quasi mai) vedo con simpatia.
Iniziato DAo, elfo ladro maledetto bastardo![]()
I'm here, cortometraggio di Spike Jonze che trovate anche sul sito ufficiale con un idea carinissima per guardarlo è anche sul tubo.
Guardatelo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_TQuzRCbpsY
quello non è il mio clanil mio clan avrebbe preso l'arco e gli avrebbe fatto tanti buchi all'urlo di "ehi lupomannaro io ti buco! ti farò tanti di quei buchi che tu pregherai perché non ti faccia tutti quei buchi"
![]()
La scoperta indie dell'ultimo mese
Tra l'altro il cantante è anche un bell'ometto
http://www.youtube.com/watch?v=lCIVF3GSu-4
Dalish![]()
incorporamento disattivato su richiesta dell'utenteLa scoperta indie dell'ultimo mese
http://www.youtube.com/watch?v=lCIVF3GSu-4
Gundam in Shizuoka
da Questo piccolo grande BANZAI di Lamù e Lana
Ecco come sarà il Gundam
E' arrivata la nuova notizia su Gundam in scala 1:1, di 18 metri che c'era a Odaiba l'estate scorsa.
Dal 24 luglio si troverà in piazzetta dell'uscita nord della stazione di JR Higashi Shizuoka, dove ci sarà "Shizuoka Hobby Fair". Il 24 luglio è lo stesso giorno di trenta anni fa in cui hanno cominciato a vendere i primissimi gunpla (modellini di Gundam). La mostra sarà fino al 10 gennaio 2011.
Questa volta avrà la spada luminosa in mano. Si può toccare Gundam (sembra che anche a Odaba lo poteva).
fonte: http://news.walkerplus.com/2010/0319/10/
Higashi Shizuoka è:
Se andate a vederlo, forse dovete arrivare fino alla stazione di Shizuoka, dove shinkansen ferma, da lì con il treno locale ci mette una fermata.Circa 7 minuti a piedi dalla stazione, c'è la fabbrica di gunpla, Bandai Hobby Center.
i post in passato sulla fabbrica:
Lana
I kasabian li ascoltavo ogni tanto quando uscì il loro primo cd. poi persi di vista.
Commenti gay di nevade:![]()
bellissimoI'm here, cortometraggio di Spike Jonze che trovate anche sul sito ufficiale con un idea carinissima per guardarlo è anche sul tubo.
Guardatelo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_TQuzRCbpsY![]()
welcome in 2006La scoperta indie dell'ultimo mese
http://www.youtube.com/watch?v=lCIVF3GSu-4(che bello poterlo dire invece di sentirselo dire ogni tanto
)
ficata il video di Vlad the impaler
http://www.youtube.com/watch?v=mM5YDI7ttME
Sergio Pizzorno è il chitarrista dei Kasab che è pure di genova![]()
neva ma lo stai giocando fragile? ma santa merda non spegnevo un gioco così incazzato da una vita. a parte che non si possono fa 3 passi che ci sta un'area da caricare o lo zainetto ti ferma che ti deve dire qualcosa di IMPORTANTISSSSSIMO del tipo ricordati di salvare il giuoco o attento gli spiritelli fanno male, esco dalla prima area mi trovo in un magazzino a giocare a nascondino con un fantasmino per prendere una chiave. le va in invisibile, senti la voce sua dal telecomando, quando la senti forte gli stai vicino e premi A e la sgami. fatto due volte così quella troisa fa "ah ma mo non mi fotti più, adesso come sento avvicinare i tuoi passi io fuggo". e infatti non l'ho fottuta più, mezz'ora buttata a cerca sto coso che o premevo a e stava troppo lontana o mi ci avvicinavo troppo e fuggiva fuggiva fuggiva. ma vaffanculo non lo rimetto più quel dvd là dentro![]()
oggi - abbiamo - vinto.
Slyyyyyyyyy!!! Abbracciamoci!!![]()