Penso serva l'apparecchio e non ho capito se ti permette di vedere la TV nazionale o la TV loroAddirittura?
@Haruki: Sto programma qua si può usare anche fuori dal Giappone: http://www.friio.com/download/
?Tra l'altro, nel primo caso, non so se i DRM italiani sono gli stessi loro.
L'ho visto in questi screen:
http://blogs.yahoo.co.jp/dora_emon_2006/53297808.html
Sembra che si possano vedere vari canali.
Per l'aparecchio non sembra serva, se la persona in questione se lo sta guardando sul computer.![]()
Non ne ho idea, provo e vedo vaL'ho visto in questi screen:
http://blogs.yahoo.co.jp/dora_emon_2006/53297808.html
Sembra che si possano vedere vari canali.
Per l'aparecchio non sembra serva, se la persona in questione se lo sta guardando sul computer.
Lol, bisogna registrarsi e pagare, non lo provo più![]()
Pagare![]()
Pagare, ahah.
Come ha fatto a entrare questa parola in questo topic![]()
ogni tanto capita, qualcuno avrà lasciato aperta la porta.![]()
postare (H) non ti renderà veramente (H)![]()
Tigro è più (H) di tutte voi carcasse messe assieme
E il postare la OST di Gandamu UC lo rende ancora più (H)![]()
visto kampfer abridged 2, gustoso come il primo![]()
peccato che stavolta l'ammeregano fosse decisamente piu' ostico da comprendere, diversi passaggi li ho dovuti far girare tre o quattro volte per capire di che diavolo stessero parlando![]()
"looks like the president has you by the balls"
"figuratively, AND literally"
i lol'd
![]()
also, tanto per continuare il flame sulle donne di due pagine fa, stavo giusto pensando che invece di una girlfriend vorrei tanto una scopamica in questo momento, meno impegnativa, parimenti divertente![]()
molto piu' divertente in effetti![]()
mondo ingiusto e crudele.![]()
le donne non sono oggetti!![]()
hola![]()
no, no no no no no.![]()
l'essenza di una scopamicizia non è trattarsi come oggetti, quello è andare a pu**ane, scopamicizia è quella curiosa via di mezzo per cui lei ti piace, tu le piaci, ma nessuno dei due, benchè sia divertente passare tempo insieme, ha voglia di passare a qualcosa di piu' serio per motivi vari ed eventuali. è in effetti un tipo di relazione assai instabile che tende a variare in quattro direzioni: solo amicizia, solo sesso, reciproco abbandono o salto ad una relazione seria. farne un'abitudine è dannoso perchè ti abitua all'idea di non dover prendere decisioni, ma ogni tanto non sarebbe male, i think![]()
in effetti se le donne ragionassero come uomini in fatto di rapporti interpersonali, probabilmente la scopamicizia sarebbe di gran lunga il rapporto standard tra persone di sesso opposto, la gente eviterebbe un sacco di sotterfugi e reciproci ferimenti emotivi, e alla fine per via del rapido ricambio ci sarebbero molte piu' coppie azzeccate al costo di molta meno fatica![]()
purtroppo l'evoluzione ha deciso diversamente![]()
questo perché all'evoluzione fottesega dei sentimenti, basta che si abbia la perpetuazione della specie.![]()
Rick chiudi la bocca.
ma se poi non è alla tua altezza come fai?also, tanto per continuare il flame sulle donne di due pagine fa, stavo giusto pensando che invece di una girlfriend vorrei tanto una scopamica in questo momento, meno impegnativa, parimenti divertente![]()
molto piu' divertente in effetti![]()
mondo ingiusto e crudele.![]()
non credo che il contratto di scopamicizia implichi l'uso della parola.
ma bisognerebbe vedere eventuali clausole scritte in piccolo.