Va beh ci poteva stare. ORa sono solo preoccupato per i nostri giocatori ultrastanchi![]()
Va beh ci poteva stare. ORa sono solo preoccupato per i nostri giocatori ultrastanchi![]()
mah.... devo ancora capire il cambio di seedorf per il cadavere.
belllaammmerda
e ieri sera + stamattina tutti gli interisti rosicoidi e preccupati.. ma statevene tranquilli![]()
Rammarico per le occasioni sprecate. Tuttosommato contro il Napoli ci sta perdere 2 punti. ora però bisogna vincere le prossime partite prima del forcing finale.
Senza Pato non andiamo da nessuna parte...
Comunque Flamini è un animale, può permettersi entrate così solo perchè gioca in una grande.
rosika eddie rosika.
intanto dei "bolliti" come ci hai definiti vi han tenuto testa,giovani sbarbatelli abbronzati.
Ha fatto un'entrata brutta da cartellino arancione,per il resto a parte falli "tranquilli" non mi sembra proprio che facesse entrate fuoritempo. Comunque anche voi non eravate da meno![]()
tipo quel cane là sulla sinistra che ha letteralmente spinto a terra dinho
Che palle, non si può riuscire a parlare in quest'area senza arrivare ai lol prot rosik? Noi siamo bolliti più di voi ma non abbiamo più obiettivi per cui lottare (il messaggio di allenatore e società è stato chiaro), voi dovreste lottare per lo scudetto.
grande flaminio![]()
flaminio eroe foreva![]()
niu galliavatar![]()
Berlusconi: "Il pareggio? Ahi ahi ahi"
Il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, pochi minuti prima della conferenza stampa a Palazzo Corsini a Firenze, ha chiesto notizie sui rossoneri: "Qualcuno sa il risultato di Milan-Napoli? 1 a 1? Ahi ahi ahi"
Quest'altro![]()
Leo ha leggermente criticato pato che ha chiesto subito il cambio al primo fastidio...sembra che nello staff ci sia la convinzione che il papero sia troppo pauroso, e in effetti è vero. Mah vediamo cosa dice l'infermeria stavolta...
adesso è lì che sorride e fa le foto con i tifosi nel passaggino delle interviste
Ultima modifica di Ethan81; 21-03-10 alle 16:50:38
lo dicevano anche a Sky. Sconcerti gli ha dato proprio dell'ipocondriaco, mentre Caressa ha raccontato che gli hanno detto che tende a spaventarsi al primo dolore muscolare.
Bah un po' di sfiga, un po' ci mancavano i titolari. Visto l'andamento della partita il pareggio ci sta, il Napoli poteva chiudere il 1° Tempo quando eravamo sfasati ma poi ha rischiato di capitolare nel 2° Tempo se non fosse stato per De Sanctis.
Vabbè mi rifaccio con lo smalto della Topa Ignota di Siro!
Fap Fap Fap bel colore!
E' appena rientrato dall'infortunio. Non ha i 90' così come Seedorf e Mancini.
Ma soprattutto vorrei far notare tutti i cartelloni pubblicitari del Liotondol! A ricordarci cosa siamo veramente!
![]()
non l'ho potuta vedere, sono stato ad un pranzo in cui il 90% degli invitati era dell'inter, al gol del napoli ed a fine partita, mi hanno tirato di tutto ed insulatato![]()
A me ha infastidito molto l'atteggiamento di Seedorf durante il cambio.
Non mi sembrava stesse facendo la partita della vita![]()
Invece era quello che mi teneva più in apprensione.
Col Napoli così chiuso, un giocatore in grado anche da fermo di trovare giocate illuminanti (l'apertura per Mancini...) era importantissimo.
nel calcio moderno un giocatore fermo è un giocatore inutile,anche se è seedorf.
detto questo,considerando la gente che avevamo in campo (ODDO ZAMBROTTA MANCINI AMG) questo è un buon risultato.
Questo Milan ha un cuore grandissimo.
O almeno, ha voglia di vincere. Nel secondo tempo ho visto cose incredibili.Attaccavamo, mettevamo sotto il napoli giocando in 8(Mancini-Oddo-Zambrotta NON sono calciatori).
Mi va benissimo questo.