Volo, e uno l'ha insaccato, 4 to go![]()
Volo, e uno l'ha insaccato, 4 to go![]()
non ho capito![]()
i gol di Inzaghi![]()
continuo a non capire![]()
Quotooggi avevamo fuori squadra:
- Nesta
- Ambrosini
- Borriello
- Pato
- Beckham
più Antonini rientrante
Mi è piaciuto molto Dinho ed anche InzaghiSu Flamini dico che ha fatto entrate durissime (doveva già essere ammonito prima dell'intervento con il piede a martello), però si può fare un discorso analogo su Grava (quello che marcava Dinho mi sembra) che avrà fatto duecento falli
sempre a cercare di stoppare Dinho
E poi vorrei rivedere un intervento in tackle di Cannavaro su Inzaghi
non mi è sembrato molto palla...
Comunque pareggio giustissimoLo scudo lo può perdere solo l'Inter con qualche suicidio sportivo, noi è già tanto che siamo competitivi fino alla fine dopo la partenza disastrosa
A proposito non vedo Simosky qui dentro a lamentarsi per l'arbitraggioSta a vedere che magari lo scudetto lo vince la Roma
![]()
Ora Pato recupera in breve tempo o sta in ballo con il cauto ottimismo per un altro mesetto?
Sta diventando frustrante![]()
Quando il Giovane si mette a duettare con dinho sulla fascia è sempre divertente da vedere, ormai sono una coppia affiatata![]()
Antonini è, nei limiti conosciuti, un terzino di spinta, cosa di cui Ronaldinho ha un bisogno estremo; mentre Zambrotta ed OOOO sono dei bolliti pronti per la MLS
Ahi! Ahi! Ahi!
Ci hanno fatto un mazzo così!
\
il non primo posto è la giusta punizione per aver in rosa un giocatore come Oddo![]()
la sostituzione Seedorf - Hunter non l'avrei fatta piuttosto avrei tolto quel LENTO di Mancini.
si ma è OBESO.
e comunque continuo a ribadire che uno di 20 anni che si rompe ogni 2 secondi non è normaleche poi sia una fighetta è altra roba
![]()
Uff meno male che' e' venuta primavera.
Alle sfighe di squadra,non ultima l'isola dei famosi che ci privera' di Borriello fino alla fine della trasmissione,possiamo aggiungere l'incognita Pippo
I punti dalla quarta restano sempre +12, va a finire che anche stavolta ci ha visto bene Ethan pronosticando un terzo posto agevole![]()
Può essere che un po' sia una roba psicologica...ricordiamoci che da piccolo ha passato una brutta esperienza (tumore sospetto al braccio con relativo intervento chirurgico, aveva 9-10 anni mi pare), magari incosciamente è rimasto un po' segnato e ha paura del dolore...
Ero al cinema
Oggi non mi lamento.
Ma, sarà stato un caso, senza 'errori arbitrali' è non si vince.
O sbaglio?![]()
La stessa partita col Chievo, vinta di c*lo nel tempo di recupero, era stata 'viziata' da un gol regolare dei veronesi annullato per fuorigioco inesistente... ^_^
Manciniè statro scandaloso, non solo non ha fatto un cazzo, ma ha anche sbagliato due gol davanti al portiere.
Spettacolare oddo, che è troppo occupato ad intralciare abbiati per coprire campagnacoso![]()
ultimi 20 minuti il naples difendeva in 11 dietro la palla
detto tutto
vengono a san siro e si chiudono come le provinciali
dovevate farlo venire per forza simoski?
ogni cosa che scrive è un attentato alla sua immagine![]()
una porcheria dietro l'altraEro al cinema
Oggi non mi lamento.
Ma, sarà stato un caso, senza 'errori arbitrali' è non si vince.
O sbaglio?![]()
La stessa partita col Chievo, vinta di c*lo nel tempo di recupero, era stata 'viziata' da un gol regolare dei veronesi annullato per fuorigioco inesistente... ^_^![]()