Non ci gioca piu nessuno che è finito in seconda pagina?
Cmq volevo sapere se qualcuno sa come poter utilizzare le mappe personalizzate per giocare in solo o fare da host con un'amico
Non ci gioca piu nessuno che è finito in seconda pagina?
Cmq volevo sapere se qualcuno sa come poter utilizzare le mappe personalizzate per giocare in solo o fare da host con un'amico
Dei scaricare i file .rom delle mappe e inserirli nella cartella Maps all'interno della directory di KF.
Ieri notte ci siamo trovati io e Daled, comunque è stato abbandonato da molti...
Eh "ieri notte", io alla notte dormo
Comunque me ne parlava anche Nuke ieri, troviamo un giorno che ci siamo tutti e gioco volentieri.![]()
Quoto
E comunque non l'ho abbandonato, solo mi deve tornar la voglia. L'ho giocato spesso e dopo un po' bisogna staccarsi dal gioco altrimenti stanca e non lo riprendi più in mano, dovrei giocare mappe custom più spesso perchè quelle di default mi escono dalle orecchie![]()
Io ogni tanto ci rigioco perchè adoro l'atmosfera
A per le mappe, quindi quelle scaricate dai server per giocare non caontano? dovrei cmq scaricarmele io a mano ad aggingerle alla cartella?
Sì perchè le scarica solo al momento per farti giocare sul server, ma poi non le memorizza.
Comunque io bene o male (anche per scarsi mezzi tecnologici) ci gioco sempre. Ormai mi manca solo BioticsLab a livello suicida.
dai... sabato prossimo e magari già venerdí ci sono per qualche partitella
In fin dei conti KF ha un gameplay semplice ma divertente
@daves: dai che devo ancora mostrarti che so cos'è il gioco di squadra![]()
Io ci gioco abbastanza spesso anche se quando capita di giocare con i rambo il rage quit è dietro l'angolo. Addatemi a steam se vi interessa giocare di tanto in tanto.
Io sono tornato a giocarci proprio oggi.
Però più ci gioco e più mi rendo conto delle lacune del gioco, che prima non notavo ma che ora, dopo aver giocato a BC2, diventano anche troppo fastidiose.
Esempio stupido: i muri non distruttibili. Ho proprio finito un attimo fa una partita a KF Manor dove mi sono piazzato al secondo piano a sniperare tutto quello che si muoveva, ed ogni tanto finivo anche per ammazzare zombie fuori dalla finestra coperta di assi. Mi è venuto automatico un paio di volte switchare giù per tirare fuori le granate e distruggere il muro!
Peccato davvero che non si possa distruggere tutto.
Tirare giù un intero palazzo insieme a tutti gli zombie all'interno non avrebbe prezzo!![]()
bisogna anche contare che per essere un gioco a basso budget è parecchio divertente, certo non è esenti da difetti ma mi ci diverto molto ugualmente
ok quindi mi dovro cercare tutte le mappe e scaricarmele, wow che gioia![]()
ma non son piú usciti DLC?
ci tenevo a vedere nuove armi![]()
We, ci sono anche io neh? come ha detto Daves mi stava tornando la voglia di giocarlo, e di giocarlo in modo un po' "serio" o quantomeno organizzato, con un buon gruppo.
Vorrei fare anche io qualche achievement ai livelli piu difficili o a suicida.. (anche se non ho classi di alto livello... )
Vabbe dai ci sentiamo io alla sera ci sono (lavoro permettendo anche se vedrò di darmi una mossa con sto lavoro serale cosi mi libero per poter giocare)
Ci sentiamo!!!
grassie![]()
Gran bella serata a KF, gg a tutti. E la prossima volta voglia anche Daled
o chiunque voglia unirsi
![]()
scena epica da vero pirla, poso le bombe per terra e vado avanti per un po dimenticandomele, fino a quando arriva il tipo con la motosega, io gli vado incontro e sento bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, wtf? kabooooooooooooooooooooooooooooooom sono saltato in aria insieme al tizio![]()
La prossima volta non mancherò, purtroppo stavo bestemmiando dietro all'installazione di mw2 e quando mi metto in testa uan cosa la devo finire![]()
Non pensavo che giocaste ieri sera... riscaricherò il gioco per tenermi pronto...
![]()
A dire il vero ci siam trovati un po' per caso eh? io faccio a Daves, giochiamo a qualcosa? e abbiamo optato per left 4 dead, poi cercando qualche amico da invitare a giocare vedo Warren ed Enemy su Kf.. e da li allora ci siamo uniti.
Tra l'altro ho fatto da server io, e tutto sommato il ping/lag era accettabile per gli altri (mi sembrava cosi... confermatemi la cosa magari).
Se capita di ritrovarci vedo se sei online cosi ti invito e ci buttiamo nella mischia![]()
Ci sono anche per L4D 1 e 2, e ovviamente TF2.![]()