oggi - abbiamo - vinto.
Slyyyyyyyyy!!! Abbracciamoci!!![]()
oggi - abbiamo - vinto.
Slyyyyyyyyy!!! Abbracciamoci!!![]()
neva ma lo stai giocando fragile? ma santa merda non spegnevo un gioco così incazzato da una vita. a parte che non si possono fa 3 passi che ci sta un'area da caricare o lo zainetto ti ferma che ti deve dire qualcosa di IMPORTANTISSSSSIMO del tipo ricordati di salvare il giuoco o attento gli spiritelli fanno male, esco dalla prima area mi trovo in un magazzino a giocare a nascondino con un fantasmino per prendere una chiave. le va in invisibile, senti la voce sua dal telecomando, quando la senti forte gli stai vicino e premi A e la sgami. fatto due volte così quella troisa fa "ah ma mo non mi fotti più, adesso come sento avvicinare i tuoi passi io fuggo". e infatti non l'ho fottuta più, mezz'ora buttata a cerca sto coso che o premevo a e stava troppo lontana o mi ci avvicinavo troppo e fuggiva fuggiva fuggiva. ma vaffanculo non lo rimetto più quel dvd là dentro![]()
![]()
Oddio no veramente fra FF13 e Metro 2033 mè proprio passato per la capoccia, l'inizio a quanto pare non è dei più promettenti![]()
mi si è appena rotta una lampadina (a risparmio energetico) fra le mani![]()
Ti sei fatta male?![]()
no, un piccolo taglio.
ma ho letto tremila precauzioni da prendere e cose da fare
mettere tutti i pezzi in un sacchetto di plastica e smaltirlo in maniera differente
fare attenzione di raccogliere tutti i pezzetti rotti
arieggiare la stanza mezz'ora
due scatole![]()
-13 to 2000 (in b4 sava che fa eeeehhhhh, ma a me non piace voltare pagina sto solo a 372)
cioè tutto il risparmio energetico ... poi uno se lo gioca con le precauzioni per lo smaltimento![]()
pero'... solo 40 al 50000° post![]()
Io avrei preso tutto e scaricato nel cesso![]()
Quando facevo laboratorio di chimica organica facevo certe zozzerie
Sly ma questo Metro 2033? Leggendo in giro mi sa che con la mia 8800 gtx devo preoccuparmi![]()
Mi sa che siamo in due, david![]()
pure io ho una 8800 gt
![]()
pesantuccio c'è.
io ho una 9800 GT e non mi ha dato grossi problemi.
bongiorno a tutti,anche a sava che finalmente può gioire un pochino![]()
http://www.funnyordie.com/videos/5a5...rion-cotillard
uno splendido regalo di natale
![]()
Buongiorno Allegra Combriccola
si rinizia a trabacar...e a fine settimana Elezioni
( pero' mi faccio Pasqua fuori e non vedo l'ora)
alla fine non ho resistito e me la sono guardata... ammazza Floccari che gol!![]()
'rno
Stamattina mi si sono rotte le cerniere del bauletto dell'Agility, al secondo dosso ho visto il coperchio superarmi sulla sinistra...
Come iniziare bene la settimana proprio, fortuna che ho scoperto essere un difetto di fabbricazione quindi mi cambiano tutto gratis!![]()
Sono tre giorni che c'è pioggia postatomica, cheppalle
Quoto sia Passepartout che l'elfo ladro
Pure io bisogna che trovi gli ultimi 6-7 numeri e lo ricominci a leggere
Quant'era bello
Chissà perché l'avevo interrotto a un certo punto
E quanto non ho voglia di essere al lavoro
Oh, 'rno![]()
Buondì gente![]()
'giorno
ari'giorno
ieri sera mi sono visto "Il petroliere" praticamente la storia di J.Arqualcuno mi spiega il finale ?
![]()
Ultima modifica di sava73; 22-03-10 alle 09:24:16
Maledì![]()