Doom tu che sei avvocato
leggi qua http://www.***************.it/forum/...35#post8825635
e spiegami (nel topic ovvio, non qui nel circolino)
Doom tu che sei avvocato
leggi qua http://www.***************.it/forum/...35#post8825635
e spiegami (nel topic ovvio, non qui nel circolino)
ma quanto è fail il non voler rilasciare in europa l'espansione awakening per ps3 se non come DLC? ho un regalo di compleanno da fare e il tipo ha gradito Dragon Age lissio su ps3, che faccio, gli do 40 euro, una pacca sulla spalla e gli dico "tiè, pensa a tutto tu"?![]()
in effetti
Xbox 360 Coffin: le immagini della bara per le console colpite da Red Ring of Death
Solamente chi ha visto spegnersi tra le braccia la propria Xbox 360 subito prima che quest’ultima gli lanciasse un grido di dolore attraverso il famigerato Red Ring o Death, può comprendere i reconditi motivi che hanno spinto il designer Alexis Vanamois a creare il contenitore a forma di bara che potete ammirare ad inizio articolo.
Realizzato in plastica dura con un incavo secondario per il joypad, questo simpaticissimo e comodissimo sarcofago accompagnerà tutte le console sprovviste di garanzia nel loro ultimo viaggio verso il giardino di casa, dove solitamente avviene una cerimonia pagana in cui il corpo esanime della propria compagnia d’avventure videoludiche viene preso a martellate e dato in pasto alle fiamme purificatrici.
Se anche voi volete dare degna sepoltura alla vecchia Xbox 360 rotta che avete riposto nello sgabuzzino, o se siete semplicemente curiosi di vedere fino a che punto riesce a spingersi la follia umana, non dovete fare altro che seguirci dopo la pausa per osservare assieme a noi le restanti immagini in galleria.
Xbox 360 Coffin: galleria immagini
![]()
![]()
certo che è costosina come espansionema quanto è fail il non voler rilasciare in europa l'espansione awakening per ps3 se non come DLC? ho un regalo di compleanno da fare e il tipo ha gradito Dragon Age lissio su ps3, che faccio, gli do 40 euro, una pacca sulla spalla e gli dico "tiè, pensa a tutto tu"?
ho sognato che il doom aveva un fratelo gemello uguale a lui ma senza occhiali, un fratello maggiore grosso brutto e cattivo e una sorella uguale a lui ma senza occhiali e li mandava a darmi fastidio
![]()
Gundam in Shizuoka
da Questo piccolo grande BANZAI di Lamù e Lana
Ecco come sarà il Gundam
E' arrivata la nuova notizia su Gundam in scala 1:1, di 18 metri che c'era a Odaiba l'estate scorsa.
Dal 24 luglio si troverà in piazzetta dell'uscita nord della stazione di JR Higashi Shizuoka, dove ci sarà "Shizuoka Hobby Fair". Il 24 luglio è lo stesso giorno di trenta anni fa in cui hanno cominciato a vendere i primissimi gunpla (modellini di Gundam). La mostra sarà fino al 10 gennaio 2011.
Questa volta avrà la spada luminosa in mano. Si può toccare Gundam (sembra che anche a Odaba lo poteva).
fonte: http://news.walkerplus.com/2010/0319/10/
Higashi Shizuoka è:
Se andate a vederlo, forse dovete arrivare fino alla stazione di Shizuoka, dove shinkansen ferma, da lì con il treno locale ci mette una fermata.Circa 7 minuti a piedi dalla stazione, c'è la fabbrica di gunpla, Bandai Hobby Center.
i post in passato sulla fabbrica:
Lana
suka-san fai dei bei sogni non c'è che direla sorella gli faceva la linguetta libidinosa, il fratello brutto e grosso lo guardava minaccioso e il gemello senza occhiali sorrideva come il Joker
![]()
poche balle le serie cult erano guerra fra galassie, lion maru, megaloman![]()
V.
God of War III non é tutto quel granché che ci si aspettava...
infatti io lo ho sempre chiamato GOW 2.5..
Ultima modifica di hicks; 22-03-10 alle 10:02:55
da noi era ultralion, ain't it?
non mi piaceva tantissimo, da giovane non ero un gran fan di sentai e simili però mi piacevano quelli dove combattevano i modellini con effetti speciali scrausi tipo Coseidon o Izenborg (che mixava anche anime)![]()
ma quanti eoni fa trasmettevano sta roba??
..a parte megaloman non conosco affatto gli altri![]()
vade retro naabz
l'uber del mix anime modellini era Tansor 5
http://www.youtube.com/watch?v=7zyExRYzyEg
Certo che ne facevano di minchiate
come al solito andro non ha capito una mazza
si stava parlando di serie usa, altrimenti koseidon e megaloman li avrei ovviamente menzionati nella mia classifica personale![]()