Non credo che arriverò in fondo a questa settimana![]()
Non credo che arriverò in fondo a questa settimana![]()
pagina 2000![]()
per me è 1250![]()
Per me è pagina 20![]()
e quanto ci mette a caricarti una pagina 'sta scheggia di forum?![]()
Anche per me pagina 1250!![]()
Doomino, ma tu lo leggi Steel Ball Run?![]()
Ah guarda, io sto facendo il percorso inverso. All'epoca non compravo manga, poi ho visto l'anime di Jojo, ho iniziato con Steel Ball Run e adesso sto recuperando la ristampona di (per ora) Phantom Blood e Battle Tendency in comodi volumi da 300 pagine e un rene.
E' carina come serie, negli ultimi numeri sta sclerando in una maniera atroce con stand che non stanno nè in cielo nè in terra e questo è il bello![]()
Nel penultimo volume c'è stato un mindfuck totale per l'intero numero![]()
Il record è ventotto minuti e sedici secondi
Ma erano bei tempi, ora siamo attorno ai trentacinque-quaranta
![]()
E nevade è molto triste, perchè un tenero batuffolino che mangia biscotti riempiendosi le guanciotte lascia questa esistenza mortale.
cioé ha già ammazzato un criceto?
buongiorno![]()
No, rileggi i post precedenti![]()
ho messo tutto al massimo
solo che la versione inglese è troppo per le mie orecchie quindi mi prendo quella in Italiano.
Secondo me il punto forte è l'atmosfera. Poi spero che non sia troppo longevo. L'aspetto FPS non è dei migliori (come giustamente diceva Nevade) ma mi auguro che che non sia la prerogativa. Per il resto incuriosisce anche perchè sti Russi ricostriuscono degli scenari post-apocalittici veramente curatissimi.
PS @Sava
ma che abbracci abbracci, se capisce lontano anni luce la partita se la semo comprata![]()
In Soviet Russia, apocalypse ends YOU.
ho messo tutto al massimo
solo che la versione inglese è troppo per le mie orecchie quindi mi prendo quella in Italiano.
Secondo me il punto forte è l'atmosfera. Poi spero che non sia troppo longevo. L'aspetto FPS non è dei migliori (come giustamente diceva Nevade) ma mi auguro che che non sia la prerogativa. Per il resto incuriosisce anche perchè sti Russi ricostriuscono degli scenari post-apocalittici veramente curatissimi.
PS @Sava
anche a me piace molto lo stile che hanno queste produzioni dell'est.
le armi come sono?
danno la sensazione di 'fare danno'?! non so se mi sono spiegato
più tardi passo da mw e lo prendo, thx
Ah guarda, io sto facendo il percorso inverso. All'epoca non compravo manga, poi ho visto l'anime di Jojo, ho iniziato con Steel Ball Run e adesso sto recuperando la ristampona di (per ora) Phantom Blood e Battle Tendency in comodi volumi da 300 pagine e un rene.
E' carina come serie, negli ultimi numeri sta sclerando in una maniera atroce con stand che non stanno nè in cielo nè in terra e questo è il bello![]()
Nel penultimo volume c'è stato un mindfuck totale per l'intero numero
il solito delirio arakiano quindi![]()
EDIT: @ Sly
questo aspetto avevo fatto di tutto per ignorarlo![]()
Ultima modifica di sava73; 22-03-10 alle 11:05:36
è il problema è proprio quello, spari ma non sai se hai colpito giusto almeno fino a quando non vedi che il bersaglio muore
è un peccato.
awesome
il 17? nel 18 si capisce qualcosa almeno, ritorna un pochino sulla terra, anche se . . .
Il feeling delle armi non è il massimo, non ai livelli di BC2 grazie a dio ma manca il senso di impatto al corpo.
O meglio, quelli si becca i proiettili, ma non c'è un suono o un animazione che te lo fa capire
Per il resto non sembra niente male, a patto di digerire l'atmosfera pesante e funerea che credo finisca col diventare parecchio opprimente dopo un po, soprattutto a causa di varietà di scenari (supposizioni eh).