Ricominciato Dragon Age facendo il cattivo. Mi sembra di fare meno esperienza...![]()
Ricominciato Dragon Age facendo il cattivo. Mi sembra di fare meno esperienza...![]()
Allora, ultimamente ci ho dato un po' dentro
Dunque, ho finito su ipod touch Plants VS Zombies e devo dire che é molto bello nonostante non sia mai stato un gran appassionato di questo genere di giochi
Ho giocato e finito Heavy Rain per PS3 e da quel che ho capito mi sono pure beccato il finale migliore
Veramente bello anche questo nonostante sia piu' un film interattivo che un videogioco
Finito anche GoW 3 e imho GIOCONE!
Ah, dimenticavo, finito anche Splosion Man e sinceramente é stata una rivelazione, molto vecchio stile e non annoia mai, l'ultimo boss poi é fighissimo e i titoli di coda...
Urca, ho anche finito Bionic Commando su 360 a difficoltà Commando e mi é piaciuto tantissimo nonostante sia stato criticato da molti.
Sto per finire Borderlands su 360, lo sto giocando con un amico e per ora l'abbiamo accantonato un attimo ma é questione di una serata
Ieri sera ho iniziato Too Human per 360 e anche qua stesso discorso che per Bionic, a me sta piacendo e quasi tutti l'han bocciato. Boh, sarò io ad avere gusti demmer...
E questo é quanto.
io proseguo piano piano a yoshi's island
spacca![]()
Sinceramente non ricordo la seconda. se parli dell'ultima missione della serie su Cerberus anche a me è successo così nel senso che lo trovi già così.sto portando avanti mass effect, mi sta intrippandosoprattutto adesso che non muoio più
solo un paio di domandine, su 2 quest secondarie
Spoiler:
ammiratore cittadella: ho incontrato l'ammiratore che voleva una mia foto, l'ho fatta ma mi è venuto un dubbio, non è che quello voleva farmi la foto per farci un fotomontaggio per poi incastrarmi?ma anche se fosse è meglio che me la sono fatta fare? sblocca qualcosa della storia? oppure sono io che sono troppo paranoico?
abbordaggio mercantile: sono andato a salvare l'ammiraglio che era stato preso in ostaggio dai briganti, ma durante lo scontro mi è morto l'ammiraglio, è normale, potevo salvarlo e se si cosa sarebbe cambiato? diciamo che io punto ad essere rinnegato, quindi se mi dava punti eroi sta bene morto![]()
Per la prima vai tranquillo mi pare ti dia solo un po' di exp e di punti rinnegato o eroe in base a come rispondi.
Sto giocando a FFXIII e sono nella fase grinding/farming/petting/pressing estrema
io continuo spedito Darksiders
sto facendo il quarto dungeon..maledetti ragnacci li spiaccico tutti
..però è da un bel po che non trovo pezzi dell' armatura..inizio a preoccuparmi![]()
ho finito ieri darksiders (bello bello bello!) ed ho cominciato bayonetta (madonna mia che trash!).
in teoria ho bioshock 2 da finire, e napoleon total war da iniziare.
Ma il primo non mi piace (ho buttato via i soldi, devo fidarmi più del mio istinto) e per il secondo ho bisogno di un pò di tranquillità!
si ma.... spoiler innoquo
Spoiler:non ti sogneresti mai di saltare da una parte e con lo slancio delle sfere blu tornare indietro e realizzare che un pezzo era esattamente sopra di te.![]()
ma borderlands è ugualmente win da soli? o è figo solo in multi?![]()
no non è quello, la nave è nel MSV Ontario nel sistema Farinata, ammasso Hades Gamma
quando arrivo nell stanza il tipo è ancora vivo, muore nello scontro a fuoco![]()
Sto dirigendomi al terzo dungeon di darksiders, ma ancora niente cavallo per me!
Ma se dai trailer sembrava epona per gli zelda...
e invece...
Arrivato FF Dissidia!
Pur essendo una sorta di fighting game ha il quintuplo di statistiche-opzioni-menù-sottomenù etc. etc. di FF XIIIInfatti non c'ho capito un catzo
Sto anche installando i dati sulla memory stick, mi sa che finirà fra qualche anno![]()
il sistema di combattimento di dissida è una delle cose più atroci che mente umana abbia concepito per un fight game![]()
Mass effect 2....spettacolare
Assasin's Creed 2 per 360, dovrei inziare anche Lost Odyssey ma la vedo dura![]()
Ho finito Valkyria Chronicle' s![]()
Bellissimo e, secondo me, c'ha ancora tantissimo potenziale per futuri seguiti(parlo a livello di gameplay, la trama è già perfetta così).
L'unica pecca, rispetto ad un Fire Emblem, i menù nel diario, sono TROPPO lenti, considerando che si ha molto da smanettare, dovrebbero essere instantanei, ed anche le storie dei capitoli, anche quelli a volte li ho trovati lenti(pure lì, caricamenti per ogni mini-capitolo, e magari devi guardarti 5-6 minicapitoli prima di giocare, imho, un po' troppo lento).
Per il resto, un gameplay molto bello, peccato non poter scegliere da subito "hard", voglio provarlo con le skirmish per vedere se la cpu è più pungente(con medium l'ho trovata un po' minimalista, e peccato che non si possa cambiare nella storia).
Sega ha fatto davvero un ottimo lavoro con sto gioco(sono il team di skies of arcadia)![]()
Provato ieri Forza 3 che avevo rimandato...bello, mi piace, anche se è meno simulativo di quanto mi sarei aspettato. Però con le auto più potenti il modello di guida da il meglio di se ed è molto godibile.![]()