Wow, mi sa che sono l'unica a cui (per ora) piace senza riserve...![]()
Wow, mi sa che sono l'unica a cui (per ora) piace senza riserve...![]()
io non faccio testo, ho riserve su tutto
Allora guarda Yozakura Quartet ti piacerà sicuramente un sacco
![]()
Ookiku furikabutte 1-3
Un po' presto per giudicare, ma per ora mi sta piacendo, sembra puntare più sulla caratterizzazione dei personaggi che sulle sboronate e ciò è un bene
Spoiler:e vedere i protagonisti tenersi per mano dicendosi "suki da" per mezza puntata è decisamente un incentivo a guardarla
Spoiler:ma voi non date retta al mio animo corrotto e guardatelo lo stesso!
E lo so, niente fette di culo mi dispiace.
Come ha fatto notare Haruki probabilmente sono già nati una quarantina di forum sui Dollars con quel layout estetico :C
Hanamaru 11
What's wrong Tsucchi?
Nothing, i just became a pedo![]()
Crossposto, il jingle completo del CM di Ookami Kakushi per voi a cui, come per me, è entrato in testa sin dal primo momento. Non so quando smetterò di canticchiarlohassaku hassaku jouga no hassaku
suppa suppa papa papapa
hassaku hassaku hachigatsu tabe goro
suppa suppa papa papapa
atsui atsui negurushii natsu no you
hassaku saku saku kokoro ga ochitsuku
hassaku hassaku jouga no hassaku
suppa suppa papa papapaaaaaaaa![]()
ero giusto riuscita a togliermelo dalla testa, grazie![]()
Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 22-03-10 alle 08:58:01
ma c'è l'audio completo? che come suoneria ha del potenziale![]()
Riassumendo, roba imperdibile in questo momento?
Durarara, Baka to test no shokanju, Nodame Cantabile finale e Hidamaru sketch Hoshimitsu se hai visto le serie precedenti
Hidamaru non so cosa sia, Nodame ho visto solo la prima non riuscendo a trovare vhs dignitose della seconda nelle videoteche della mia città, Durarara lo seguo con gusto![]()
HidamarI semmaicomunque prova anche Letter Bee.
Vampire 10
Mina, ammazzali tutti!![]()
Do want!![]()
Vabbè, comunque nemmeno io dò per scontato che Durarara!! mi soddisferà al 100%, c'è sempre la possibilità che scada...Tuttavia, benchè io sia di indole molto critica, non mi va di rovinarmi il godimento di questa serie con eccessive pippe mentali sulla razionalità e la coerenza, o meno, di certe situazioni...è talmente surreale che lascio fare agli autori, e bon. Per ora mi limito a godere di un'atmosfera particolare e fascinosa, molto affine al mio gusto personale, e magari mi riserverò un giudizio più cattivo solo alla fine, smaltita la cotta...![]()
Ogni tanto leggendo quello che scrivete e non capendo mi sento incredibilmente normale![]()
http://www.youtube.com/watch?v=0bk-Ak5ggVQ
Il "nuovo" progetto di Mamoru Nagano, non se ne avevano notizie dal 2006 credo
http://www.youtube.com/watch?v=QnKvIIXGgnI
Spoiler: