+ Rispondi alla Discussione
Pag 209 di 1017 PrimaPrima ... 59199207208209210211219359709 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,225 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Nukeita
    ospite

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Scusate la domanda che posto qua perchè penso sia il posto giusto , ma questo gioco: Clutch http://store.steampowered.com/app/35310/ ci sono demo? recensioni aggiuntive oltre a quelle linkate da steam (e mediocri) su metacritic? Qualcuno di voi lo ha tra i giochi? Io purtroppo cercando in rete non ho trovato molte info. (magari cerco male eh.. )

Io sono stato un buon appassionato (anni e anni fa) del buon carmageddon e di carmageddon 2, che al di la di tante critiche a me ha sempre divertito molto.

Di sto gioco ho visto qualche video e mi sembra un incrocio tra need for speed e carmageddon.

Opinioni??

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda che posto qua perchè penso sia il posto giusto , ma questo gioco: Clutch http://store.steampowered.com/app/35310/ ci sono demo? recensioni aggiuntive oltre a quelle linkate da steam (e mediocri) su metacritic? Qualcuno di voi lo ha tra i giochi? Io purtroppo cercando in rete non ho trovato molte info. (magari cerco male eh.. )

Io sono stato un buon appassionato (anni e anni fa) del buon carmageddon e di carmageddon 2, che al di la di tante critiche a me ha sempre divertito molto.

Di sto gioco ho visto qualche video e mi sembra un incrocio tra need for speed e carmageddon.

Opinioni??
    Videoludicamente parlando posso dire di essere "nato" anche con carmageddon 2, lo amai tanto davvero.

Purtroppo ammetto di non conoscere a fondo questo titolo e dubito che ci sia qualcuno in questo forum che lo abbia acquistato... forse e dico forse solo Dreymix se la memoria non mi inganna... (se è vero faccio paura)

Il video è buono e il prezzo anche, ci vuole una cavia ragazzo mio...

P.S.: questo può suscitare anche il mio interesse:
    • The LHC campus is a complete city open for exploration, sandbox style

Dai un occhio anche sul forum di steam, alla prima occhiata non ci sono commenti particolarmente negativi.... potrebbe essere interessante

Clutch in effetti sembrerebbe sottovalutato...
    Ultima modifica di FiloMJ; 22-03-10 alle 13:00:37

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    dopo questo video, sono molto tentato all'acquisto
    Anche io... altri video delle altre classi???

edit: trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=CRsD7OgI830
    Ultima modifica di Nukeita; 22-03-10 alle 14:23:14

Artyus
    ospite

Daled
    ospite

La smettete di postare giochi? Gli ultimi tre postati mi attirano incredibilmente

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    La smettete di postare giochi? Gli ultimi tre postati mi attirano incredibilmente
    anche clutch ti piace??

boh.. io mi sono deciso proviamo sto quà del west... nei prox giorni lo testo un po' e poi magari vi dico le mie impressioni.
    intanto per ora sto scaricando...

Daled
    ospite

Si anche Clutch però mi sono reso conto che ha solo il single, penso che non lo prenderò. In multi avremmo potuto fare allegramente a sportellate fra di noi

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Provato Lead & Gold Come gioco è molto divertente ed immediato. Bisogna premettere che il gioco è in fase beta quindi ci sono alcune cose ancora da sistemare. Prima di tutto la stabilità del gioco Ogni volta che sbloccavo un achievement il gioco tornava al desktop e dovrebbero aggiungere il ping dei giocatori e del server. Ci sono parecchie modalità di gioco, addirittura una co-op contro i boot del computer e svariate mappe di discrete dimensioni. Ci sono 4 classi: cecchino (che può piazzare trappole, ottimo a lunga distanza) pistolero (ottimo a corta distanza, spara velocemente) sceriffo (ottimo a media e lunga distanza e dispone di fucile e pistola) e dinamitardo ( fucile a pompa e candelotti di dinamite ). Non ci sono medikit quindi o morite sul colpo oppure vi accasciate a terra in attesa che vi venga a soccorrere un compagno di squadra. Le munizioni sono infinite quindi potete sbizzarrirvi quanto volete. Ogni classe ha un potere speciale e quando siete vicino ai vostri compagni, tutta la squadra riceve un bonus (colpi critici, resistenza, salute e precisione) quindi più variegata è la squadra, meglio è. Più esperienza acquisite è più largo sarà il raggio d'azione del bonus.

I server non sono ancor molti purtroppo, la maggior parte hostati da gente comune sul proprio pc.

Questo gioco ha del potenziale e per questo prezzo direi che ne vale assolutamente la pena. Consigliato

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Si anche Clutch però mi sono reso conto che ha solo il single, penso che non lo prenderò. In multi avremmo potuto fare allegramente a sportellate fra di noi
    Ho un amico che lo ha preso (ho reinstallato la beta UI 2010 di Steam per controllare), appena si collega gli chiedo com'è se lo ha provato.

Nukeita
    ospite

ok grazie, io nel frattempo ho dato un occhiata al manuale di gioco via steam e tutto sommato sembra curato e ben chiaro. Penso che potrebbe essere un potenziale prossimo acquisto.

(quando troverò però il tempo per giocarlo??? )

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Provato Lead & Gold Come gioco è molto divertente ed immediato. Bisogna premettere che il gioco è in fase beta quindi ci sono alcune cose ancora da sistemare. Prima di tutto la stabilità del gioco Ogni volta che sbloccavo un achievement il gioco tornava al desktop e dovrebbero aggiungere il ping dei giocatori e del server. Ci sono parecchie modalità di gioco, addirittura una co-op contro i boot del computer e svariate mappe di discrete dimensioni. Ci sono 4 classi: cecchino (che può piazzare trappole, ottimo a lunga distanza) pistolero (ottimo a corta distanza, spara velocemente) sceriffo (ottimo a media e lunga distanza e dispone di fucile e pistola) e dinamitardo ( fucile a pompa e candelotti di dinamite ). Non ci sono medikit quindi o morite sul colpo oppure vi accasciate a terra in attesa che vi venga a soccorrere un compagno di squadra. Le munizioni sono infinite quindi potete sbizzarrirvi quanto volete. Ogni classe ha un potere speciale e quando siete vicino ai vostri compagni, tutta la squadra riceve un bonus (colpi critici, resistenza, salute e precisione) quindi più variegata è la squadra, meglio è. Più esperienza acquisite è più largo sarà il raggio d'azione del bonus.

I server non sono ancor molti purtroppo, la maggior parte hostati da gente comune sul proprio pc.

Questo gioco ha del potenziale e per questo prezzo direi che ne vale assolutamente la pena. Consigliato
    Quoto tutto quanto, sono capitate le stesse identiche cose a me, crash agli achievement, un freeze totale completo (riavvio pc) una volta in cerca partita veloce.
    Ma per il resto direi che per essere una beta da un bella idea di come funziona il gioco.
    Ho giocato un po' il pistolero e il trapper (divertentissimo quando ho catturato uno con la tagliola..hahaha)
    Non mi trovo tanto con la terza persona ma è questione di abitudine (cosi come per i comandi che all'inizio mi hanno spaesato un poco.)

Se stasera riesco, magari vi faccio qualche screen del gioco.
    Ah.. e non so se è stato detto, ma so che per molti è un bel vantaggio, tutti i testi sono in italiano

ok grazie, io nel frattempo ho dato un occhiata al manuale di gioco via steam e tutto sommato sembra curato e ben chiaro. Penso che potrebbe essere un potenziale prossimo acquisto.

(quando troverò però il tempo per giocarlo??? )
    Potrebbe a tutti gli effetti essere una Perla nascosta del catalogo Steam.

Quoto tutto quanto, sono capitate le stesse identiche cose a me, crash agli achievement, un freeze totale completo (riavvio pc) una volta in cerca partita veloce.
    Ma per il resto direi che per essere una beta da un bella idea di come funziona il gioco.
    Ho giocato un po' il pistolero e il trapper (divertentissimo quando ho catturato uno con la tagliola..hahaha)
    Non mi trovo tanto con la terza persona ma è questione di abitudine (cosi come per i comandi che all'inizio mi hanno spaesato un poco.)

Se stasera riesco, magari vi faccio qualche screen del gioco.
    Ah.. e non so se è stato detto, ma so che per molti è un bel vantaggio, tutti i testi sono in italiano
    Per l'approfondimento su Lead and Gold ti chiedo se puoi postare nel topic ufficiale del gioco sempre nella Steam Zone: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=235988.

Grazie.

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Potrebbe a tutti gli effetti essere una Perla nascosta del catalogo Steam.
    Si in effetti... a volte quando cerco su steam cosi, girovagando mi sembra di essere una donna tra le bancarelle del mercato a fare shopping

Per l'approfondimento su Lead and Gold ti chiedo se puoi postare nel topic ufficiale del gioco sempre nella Steam Zone: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=235988.

Grazie.
    Assolutamente no..

scherzo , ok giustamente c'e il topic apposta, gli screen e la prossima impressione sul gioco le posto li!!

E' iniziato il preorder di Mount & Blade: Warband.

http://store.steampowered.com/app/48700/

27€

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Minchia 27€, per adesso lascio perdere

Il Puppies

Non avevo notato che activision avesse abbassato alcuni prezzi....

cod4 a 25 euro e cod5 a 40

ancora troppo!

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

bon è già qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da aksel85 Visualizza Messaggio
    Non avevo notato che activision avesse abbassato alcuni prezzi....

cod4 a 25 euro e cod5 a 40

ancora troppo!
    Abbassati OGGI.

Il Nonno L'avatar di malrau

L4D2 col 50% di sconto
    Il four pack è invitante, a € 14,25 a copia

Artyus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    L4D2 col 50% di sconto
    Il four pack è invitante, a € 14,25 a copia
    Che dite, L4D2 si prende a 18,99? Filo?

A.

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Che dite, L4D2 si prende a 18,99? Filo?

A.
    Dipende sostanzialmente dalla voglia che avete di giocare l4d2.
    La qualità del titolo è fuori questione; se uno ha apprezzato il primo e vuole provare il "vero" l4d è da prendere a occhi chiusi. Se uno non ha apprezzato il primo questo secondo capito E' SICURAMENTE MIGLIORE sotto tutti i punti di vista, però non posso garantire che se ne innamori se non ha gradito il primo.

19€ è un buon prezzo, ma tra sei mesi lo troverete a meno e la community secondo me (sopratutto se faranno uscire DLC ecc...) non sarà diminuita e ci si potrà divertire tanto come adesso.
    Se avete voglia del VERO l4d è questo.

Sostanzialmente se avete gradito il primo per me questo è essenziale perchè è il vero L4D.
    Viceversa diventa un rischio.
    Ultima modifica di FiloMJ; 24-03-10 alle 07:48:51

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Dipende sostanzialmente dalla voglia che avete di giocare l4d2.
    La qualità del titolo è fuori questione; se uno ha apprezzato il primo e vuole provare il "vero" l4d è da prendere a occhi chiusi. Se uno non ha apprezzato il primo questo secondo capito E' SICURAMENTE MIGLIORE sotto tutti i punti di vista, però non posso garantire che se ne innamori se non ha gradito il primo.

19€ è un buon prezzo, ma tra sei mesi lo troverete a meno e la community secondo me (sopratutto se faranno uscire DLC ecc...) non sarà diminuita e ci si potrà divertire tanto come adesso.
    Se avete voglia del VERO l4d è questo.

Sostanzialmente se avete gradito il primo per me questo è essenziale perchè è il vero L4D.
    Viceversa diventa un rischio.

Io ho gradito il primo, ma sono rimasto talmente male per tutta la questione e la vicenda dell'uscita del 2 che nemmeno se fosse scontato ad un euro lo prenderei.
    Sarò di parte, mi perderò un gran gioco (che poi tutto sommato non mi sembrava tanto diverso dal primo provando la demo..). ma questa volta secondo me Valve non merita i miei soldi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 209 di 1017 PrimaPrima ... 59199207208209210211219359709 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato