visto nodacoso cantacoso finacoso 10
needo asperrimamente la 11![]()
visto nodacoso cantacoso finacoso 10
needo asperrimamente la 11![]()
casso chiude random curiositi
alternative?![]()
Sì, ma al contrario del Dynamic IP, dove basta semplicemente disconnettersi per 5 minuti, ci vuole un pò più di scristo e non tutti lo fanno.anche l'efficacia di questo dipende dal numero e tipo di dispositivi di rete lungo la catena (per esempio ogni router/gateway lo sostituisce tradizionalmente con uno proprio iirc) e se il mac è stato clonato o no (sì, si può cambiare, in molte implementazioni).
ah, in genere puoi anche mettere più mac sulla stessa scheda di rete, ma io non l'ho detto
![]()
Notte![]()
notte a domani.
notte
Parlando con la donna di PC.
- Dai, ti mostro una bella configurazione e poi tu te la fai.
- Non le faccio queste cose, sono una ragazza seria.
giorno![]()
o-ha!![]()
ohayo
finalmente il sole!![]()
O-ha!![]()
Buongiorno
> http://www.animeclick.it/news/24552-...-leggi-del-moe
Imbarazzante![]()
Ultima modifica di White_Mason; 23-03-10 alle 10:48:04
Hanno scoperto l'acqua calda!![]()
visto che se ne parlava qualche giorno fa, ho preso il primo numero del manga di Evangelion dalla mia libreria e ho controllato la data di pubblicazione
in italia: Nov. 97
Originally published in Japan in 1996 by KADOKAWA SHOTEN PUBLISHING
vince comunque Hagiwara, perché il primo numero di Bastard!! è uscito nel 1988 ed è ancora lontano dalla conclusione (ultimo volume uscito: 26)
ma Haruhi non è moe... è l'archetipo della tsundere![]()
voi che siete nerd, che voi sappiate, javascript che vanno su firefox su winzoz hanno motivo di non andare su firefox su mac?
potrebbe essere un problema del porting di firefox... stesso mac, altro browser funzionano?
ma Val di che ti occupi in quel di tradate?
in questo momento di disoccupazione
da quando vivo su (3 anni ad agosto) ho fatto help desk di rete, help desk su database e sistemista
ora, per i lavori nell'IT non mi considerano perché sono donna (me lo sono sentita dire oggi, per l'ennesima volta), indipendentemente da esperienza e capacità
per lavori di altro genere, non mi considerano perché ho esperienza o perché sono "troppo qualificata"
anzi, al colloquio di oggi mi hanno anche detto "vogliamo spendere il meno possibile" e si sono interessati più alla mia eventuale voglia di avere figli che non alle mie capacità e passate esperienze
evviva il mercato del lavoro in italia!![]()