Buongiorno. Forse oggi il cielo cerca di essere di un colore diverso dal classico televisore sintonizzato su un canale morto che caratterizza sto inizio di primavera![]()
Buongiorno. Forse oggi il cielo cerca di essere di un colore diverso dal classico televisore sintonizzato su un canale morto che caratterizza sto inizio di primavera![]()
luck quale sarebbe, quello delle corse di cavalli con dustin hoffman?
comunque ieri è ricominciato breaking bad![]()
Si Luck, quello con Hoffman, o come qualcuno preferisce dire, quello il cui pilota sarà prodotto e girato da Michelino Manno![]()
nei prossimi 2 numeri di wolverine della panini (il primo esce sta settimana) c'è il primo arco narrativo di Weapon X di Jason Aaron, quello dei fucili che sparano il cancro per capirci![]()
non so se comprare questi e spendere 6€ o il volume dagli usa e spenderne 12o comprare direttamente poi il secondo volume che è la che inizia ad essere bello bberamente
![]()
Quanti nuMMeri in tutto, merita anche se preso slegato dal resto!?
il primo arco narrativo sono 5 numeri.
in Wolverine 243 ci staranno Wolverine Weapon X #1-2-3 e una mezza storia di lui e il punitore, in wolverine 244 ci saranno wolverine weapon X #4-5 (quindi fine arco narrativo) + dark wolverine 1 (lettonientefottesega) e un altro po' di wolverine e il punitore a madripoor.
Wolverine: Weapon X finora (12 numeri letti) s'è tenuta bella indipendente da un po' tutta la continuity esterna, solo nell'ultimo numero uscito c'è una chiacchierata col redivivo cap.
Quest'inizio è divertente e fracassone, il #1 è molto bello poi si perde un po' per strada ma si ripiglia nel finale. non verrà ricordato per grandi meriti ma è divertente. col secondo arco narrativo poi, i numeri da 6 a 10, la serie qualitativamente impenna a bomba pur rimanendo squisitamente tamarrissima![]()
Sono 5 numeri ma ne hai letti 12![]()
oh se volete fare la rivoluzione chiamatemi
voglio stare in prima fila,già ho adocchiato una bella macchia di bosco dove rifugiarci quando ci daranno la caccia
il primo arco narrativo sono 5 numeri. la panini inizia da quello. in usa stanno più avanti, è appena iniziato il terzo.
Wolverine Weapon X #1/5, The Adamantium Man, quelli pubblicati in questi 2 numeri.
divertenti.
Wolverine Weapon X #6/10, Insane in the Brain, arco narrativo successivo che boh se ne parlerà tra 3-4 mesi qua da noi.
molto bello
Wolverine Weapon X #10, Love and the Wolverine,
over 9000
Wolverine Weapon X #11/a seguire, Tomorrow Dies Today
appena iniziato![]()
E acciappamolo va![]()
lo sai vero che se decidi di comprarlo poi è matematicamente certo che uscirà pure nei volumi della gazzetta, eh?non voglio responsabilità su questa cosa
![]()
Vieni in Backstage a parlare delle tue paure, sapranno consolartiMi sento come Di Caprio a The Shutter.
Dove mi giro vedo Berlusconiani convinti accecati dall'opera mediatica di quest'uomo che è riuscito a instaurare una nuova forma di regime con tanto di cittadino sorridente e solare.
L'italia è diventata la fottuta Matrix, con la differenza che la consapevolezza, lenta e inesorabile, di un paese allo schianto, che decadentemente si avvia verso uno scatafascio necessario e purificatore, mi lascia basito e privo di forze, conscio che ogni cosa, dal voto, alla protesta, è inutile e priva di ogni senso.
Un paese in cui il "voto" non vale più nulla, in cui c'è una crepa inesorabile tra la fiducia di chi ci vive e di chi lo rappresenta, dove l'ottusità e l'ignoranza sono di nuovo strumenti di potere in mano ai mass media.
Mi chiedi che è successo? E' successo che siamo tutti seduti su un aereo che si precipita e oltre prenderne atto il brutto è che tutti intorno a te o non lo capiscono o semplicemente non ci arrivano e continuano a ripeterti sorridente "Ma no è un vuoto d'aria" mentre i motori vanno in fiamme e non ci possiamo fare niente, ecco che è successo![]()
Jaqen, non dovresti alimentare i flame, dovresti moderarli![]()
Somy![]()
Ma mica ho flammato
L'ho invitato a recarsi nel paese dei balocchi, un po' stile gatto e la volpe
Coomunque, andate a leggere il mio post in consigli per gli acquisti (tranne neva mik e somax che ho già stressato abbastanza ieri)
Ragnar![]()
Sì beh, diciamo che Nevade in backstage sarebbe un po' come il grosso di Borderlands in berserk in mezzo ai nani mutanti, menando pugni esplosivi a destra e a manca prima di ricevere un razzoban nella schiena.![]()
Però è sopravvissuto in movie machine tutto questo tempo
La mia personale scala di pericolosità delle aree del forum è:
GDR Cartacei [ora Ruolo e Strategia] (calma piatta)
Strategici (tranquilla cittadina)
Book Machine (bel posto)
Livelli intermedi
Sala Giochi (quartiere malfamato)
Just 4 Spam (giungla selvaggia)
Backstage (fight for your life)
Movie Machine (run for your life!)
Bar Sport (ITS OVER 9000000)
Bar Sport è PEGGIO di MM?
Non ci credo :V
barsport dovrebbe stare sopra a tutti eh, non tanto come media di pericolosità, in genere è 'tranquillo', ma per i picchi di violenza improvvisi quanto assurdi e devastanti
Però è sopravvissuto in movie machine tutto questo tempo
La mia personale scala di pericolosità delle aree del forum è:
GDR Cartacei [ora Ruolo e Strategia] (calma piatta)
Strategici (tranquilla cittadina)
Book Machine (bel posto)
Livelli intermedi
Sala Giochi (quartiere malfamato)
Just 4 Spam (giungla selvaggia)
Backstage (fight for your life)
Movie Machine (run for your life!)
Bar Sport (ITS OVER 9000000)![]()