+ Rispondi alla Discussione
Pag 2005 di 4976 PrimaPrima ... 15051855199520032004200520062007201521552505 ... UltimaUltima
Risultati da 50,101 a 50,125 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

Buongiorno. Forse oggi il cielo cerca di essere di un colore diverso dal classico televisore sintonizzato su un canale morto che caratterizza sto inizio di primavera

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Il promo l'avrò visto almeno un centocinquanta e passa volte, l'ho detto e lo ripeto, la stagione televisiva quest'anno comincia e finisce ad Aprile, tutto il resto fottesega.
    Si Uorf, anche Luck

Ragnarokker
    ospite

luck quale sarebbe, quello delle corse di cavalli con dustin hoffman?
    comunque ieri è ricominciato breaking bad

Nevade
    ospite

Si Luck, quello con Hoffman, o come qualcuno preferisce dire, quello il cui pilota sarà prodotto e girato da Michelino Manno

Ragnarokker
    ospite

nei prossimi 2 numeri di wolverine della panini (il primo esce sta settimana) c'è il primo arco narrativo di Weapon X di Jason Aaron, quello dei fucili che sparano il cancro per capirci

non so se comprare questi e spendere 6€ o il volume dagli usa e spenderne 12 o comprare direttamente poi il secondo volume che è la che inizia ad essere bello bberamente

Nevade
    ospite

Quanti nuMMeri in tutto, merita anche se preso slegato dal resto!?

Ragnarokker
    ospite

il primo arco narrativo sono 5 numeri.
    in Wolverine 243 ci staranno Wolverine Weapon X #1-2-3 e una mezza storia di lui e il punitore, in wolverine 244 ci saranno wolverine weapon X #4-5 (quindi fine arco narrativo) + dark wolverine 1 (lettonientefottesega) e un altro po' di wolverine e il punitore a madripoor.

Wolverine: Weapon X finora (12 numeri letti) s'è tenuta bella indipendente da un po' tutta la continuity esterna, solo nell'ultimo numero uscito c'è una chiacchierata col redivivo cap.

Quest'inizio è divertente e fracassone, il #1 è molto bello poi si perde un po' per strada ma si ripiglia nel finale. non verrà ricordato per grandi meriti ma è divertente. col secondo arco narrativo poi, i numeri da 6 a 10, la serie qualitativamente impenna a bomba pur rimanendo squisitamente tamarrissima

Nevade
    ospite

Sono 5 numeri ma ne hai letti 12

GoDsMaCk
    ospite

oh se volete fare la rivoluzione chiamatemi

voglio stare in prima fila,già ho adocchiato una bella macchia di bosco dove rifugiarci quando ci daranno la caccia

Ragnarokker
    ospite

il primo arco narrativo sono 5 numeri. la panini inizia da quello. in usa stanno più avanti, è appena iniziato il terzo.

Wolverine Weapon X #1/5, The Adamantium Man, quelli pubblicati in questi 2 numeri.
    divertenti.

Wolverine Weapon X #6/10, Insane in the Brain, arco narrativo successivo che boh se ne parlerà tra 3-4 mesi qua da noi.
    molto bello

Wolverine Weapon X #10, Love and the Wolverine,
    over 9000

Wolverine Weapon X #11/a seguire, Tomorrow Dies Today
    appena iniziato

Nevade
    ospite

E acciappamolo va

Ragnarokker
    ospite

lo sai vero che se decidi di comprarlo poi è matematicamente certo che uscirà pure nei volumi della gazzetta, eh? non voglio responsabilità su questa cosa

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    oh se volete fare la rivoluzione chiamatemi

voglio stare in prima fila,già ho adocchiato una bella macchia di bosco dove rifugiarci quando ci daranno la caccia
    Yo

http://www.youtube.com/watch?v=BS3QOtbW4m0

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    lo sai vero che se decidi di comprarlo poi è matematicamente certo che uscirà pure nei volumi della gazzetta, eh? non voglio responsabilità su questa cosa

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mi sento come Di Caprio a The Shutter.
    Dove mi giro vedo Berlusconiani convinti accecati dall'opera mediatica di quest'uomo che è riuscito a instaurare una nuova forma di regime con tanto di cittadino sorridente e solare.
    L'italia è diventata la fottuta Matrix, con la differenza che la consapevolezza, lenta e inesorabile, di un paese allo schianto, che decadentemente si avvia verso uno scatafascio necessario e purificatore, mi lascia basito e privo di forze, conscio che ogni cosa, dal voto, alla protesta, è inutile e priva di ogni senso.
    Un paese in cui il "voto" non vale più nulla, in cui c'è una crepa inesorabile tra la fiducia di chi ci vive e di chi lo rappresenta, dove l'ottusità e l'ignoranza sono di nuovo strumenti di potere in mano ai mass media.
    Mi chiedi che è successo? E' successo che siamo tutti seduti su un aereo che si precipita e oltre prenderne atto il brutto è che tutti intorno a te o non lo capiscono o semplicemente non ci arrivano e continuano a ripeterti sorridente "Ma no è un vuoto d'aria" mentre i motori vanno in fiamme e non ci possiamo fare niente, ecco che è successo
    Vieni in Backstage a parlare delle tue paure, sapranno consolarti

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    No giammai, in quel covo di delinquenti non ci entro manco morto

Il Somax
    ospite

Jaqen, non dovresti alimentare i flame, dovresti moderarli

Ragnarokker
    ospite

well, I think it's a trap.
    But if there's some cylon pussy involved, i'm in
    /

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Somy

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Jaqen, non dovresti alimentare i flame, dovresti moderarli
    Ma mica ho flammato

L'ho invitato a recarsi nel paese dei balocchi, un po' stile gatto e la volpe

Coomunque, andate a leggere il mio post in consigli per gli acquisti (tranne neva mik e somax che ho già stressato abbastanza ieri )

Mus
    ospite

Ragnar

Il Somax
    ospite

Ma mica ho flammato

L'ho invitato a recarsi nel paese dei balocchi, un po' stile gatto e la volpe

Coomunque, andate a leggere il mio post in consigli per gli acquisti (tranne neva mik e somax che ho già stressato abbastanza ieri )
    Sì beh, diciamo che Nevade in backstage sarebbe un po' come il grosso di Borderlands in berserk in mezzo ai nani mutanti, menando pugni esplosivi a destra e a manca prima di ricevere un razzoban nella schiena.

Però è sopravvissuto in movie machine tutto questo tempo

La mia personale scala di pericolosità delle aree del forum è:

GDR Cartacei [ora Ruolo e Strategia] (calma piatta)
    Strategici (tranquilla cittadina)
    Book Machine (bel posto)
    Livelli intermedi
    Sala Giochi (quartiere malfamato)
    Just 4 Spam (giungla selvaggia)
    Backstage (fight for your life)
    Movie Machine (run for your life!)
    Bar Sport (ITS OVER 9000000)

Nevade
    ospite

Bar Sport è PEGGIO di MM?
    Non ci credo :V

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Però è sopravvissuto in movie machine tutto questo tempo

La mia personale scala di pericolosità delle aree del forum è:

GDR Cartacei [ora Ruolo e Strategia] (calma piatta)
    Strategici (tranquilla cittadina)
    Book Machine (bel posto)
    Livelli intermedi
    Sala Giochi (quartiere malfamato)
    Just 4 Spam (giungla selvaggia)
    Backstage (fight for your life)
    Movie Machine (run for your life!)
    Bar Sport (ITS OVER 9000000)
    barsport dovrebbe stare sopra a tutti eh, non tanto come media di pericolosità, in genere è 'tranquillo', ma per i picchi di violenza improvvisi quanto assurdi e devastanti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2005 di 4976 PrimaPrima ... 15051855199520032004200520062007201521552505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato