+ Rispondi alla Discussione
Pag 2006 di 4976 PrimaPrima ... 15061856199620042005200620072008201621562506 ... UltimaUltima
Risultati da 50,126 a 50,150 di 124390
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

dovi si parla di calcio e politica per forza sono i posti più pericolosi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] la combriccola compie 50.000 post :cheers:

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Bar Sport è PEGGIO di MM?
    Non ci credo :V
    Pensa a una faida Alastor-Harry ed estremizzala sulla fede più profonda, quella che tocca le corde più oscure dell'animo umano e disintegra qualunque parvenza di razionalità nei minuti successivi a una partita. Potenzialmente distruttivo.

Il Somax
    ospite

La maggior parte delle volte che dobbiamo rimuovere moderatori dai loro incarichi è perchè sclerano in bar sport calcio.
    Non so, mi sembra una cosa abbastanza indicativa dei problemi dell'area

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Pensa a una faida Alastor-Harry ed estremizzala sulla fede più profonda, quella che tocca le corde più oscure dell'animo umano e disintegra qualunque parvenza di razionalità nei minuti successivi a una partita. Potenzialmente distruttivo.

sì bar sport è davvero un deposito di altofuoco, con un drago flatulente a pascolarci vicino

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

mi sa che mi faro' una PS3

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

mi sa che mi faro' una PS3
    è sempre dell'audi?!

Nevade
    ospite

Ecco perchè continuo a considerare il calcio come un male dell'uomo :V
    Al pari non so, del cancro o della plastica siliconata dei prodotti elettronici

Ken Shabby
    ospite

Bar sport è fantastico, un capolavoro fatto forum
    dico davvero, altro che grande fratello, gli studi sociologici dovrebbero farli là dentro

Ruka-san
    ospite

l'R8 è fuori parametro

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Però è sopravvissuto in movie machine tutto questo tempo

La mia personale scala di pericolosità delle aree del forum è:

GDR Cartacei [ora Ruolo e Strategia] (calma piatta)
    Strategici (tranquilla cittadina)
    Book Machine (bel posto)
    Livelli intermedi
    Sala Giochi (quartiere malfamato)
    Just 4 Spam (giungla selvaggia)
    Backstage (fight for your life)
    Movie Machine (run for your life!)
    Bar Sport (ITS OVER 9000000)

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Bar sport è fantastico, un capolavoro fatto forum
    dico davvero, altro che grande fratello, gli studi sociologici dovrebbero farli là dentro
    Devo iniziare a frequentare quel posto, altroché

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    è sempre dell'audi?!
    it's a trap?

cmq graficamente è da urlo.. poi la serie GT l'ho sempre giocata, mica posso smettere adesso! Consideranto che uscirà ad Ottembre c'ho tempo
    Ultima modifica di sava73; 23-03-10 alle 12:21:12

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    it's a trap?

cmq graficamente è da urlo..

poi la serie GT l'ho sempre giocata, mic aposso smettere adesso! Consideranto che uscirà ad Ottembre c'ho tempo
    finchè non lo vedo non ci credo, le demo fin'ora non mihanno fatto gridare need

Ruka-san
    ospite

che stronzi

povero bimbo

http://www.youtube.com/watch?v=lceRf0q60zA
    vabbè spero sia solo uno scherzo

SLYVERR®
    ospite

buongiorno

cioè cazzo, hanno rotto le palle per settimane su sta storia delle liste come chissà quale catastrofe per il politically correct e poi stamattina mi fermo al benzinaio e vedo il primo cartellone con le liste. CIOE' PRATICAMENTE ALLA LISTA DI DESTRA MANCA IL SIMBOLO DEL PDL MA PER IL RESTO I NOMI I COGNOMI, GLI ALTRI SIMBOLI DELLE LORO LISTE STANNO LI', IMMUTATI.

Poi la faccenda di Sant'Oro (come scrivono su Il Giornale) che si vende a raisat news 24, le invettive di Feltri, il caos giornalistico, Balotelli che si mette la maglia del Milan, la Lazio che vince col Cagliari GIA' SALVO, Boniek che dice Lucarini invece di Lucarelli senza che nessuno lo corregga parlando del Livorno... e pensare che ieri sera avevo chiuso benissimo la giornata su rai2 con De Gregori e Dalla maestosi ._.

Poi stamattina torno e sul sito mio preferito trovo questa immagine

Spoiler:

e tutto diventa più chiaro, cristallino. Per quanto si creda di avere il controllo delle nostre azioni c'è sempre un evento, un caso in cui è possibile demolire ogni certezza. Il principio di ineluttbilità di Sesto Empico è più attuale che mai.

Ruka-san
    ospite

qualcuno segue flash forward??

nel caso comemto di io9 sulla doppia puntata di settimana scorsa

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da io9
    Drinking Is Bad, But Drugs Make Mark A Better FBI Agent

Ruka-san
    ospite

per me quella delle lsite è stata una tavanata galactica su tutti i fronti

e cmq ormai lo schifo politichese è imperante su tutte le direzioni, su tutti i fronti che chi ancora aderisce ad una o a quella parte non ha veramente capito un cazzo di come ci stanno pigliano per il culo, nessuno escluso

Ragnarokker
    ospite

eh ma al il ragazzino non gli è parso troppo leggero il pacco?

EDIT: lo spoiler

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    per me quella delle lsite è stata una tavanata galactica su tutti i fronti

e cmq ormai lo schifo politichese è imperante su tutte le direzioni, su tutti i fronti che chi ancora aderisce ad una o a quella parte non ha veramente capito un cazzo di come ci stanno pigliano per il culo, nessuno escluso
    Chi dice così è la sventura del paese e manco se ne rende conto. Equiparare i mali come se non ci fosse differenza. La differenza c'è, e così si fa sentire indisturbata in nome del qualunquismo.

Scusate ma non potevo non dirlo.

SLYVERR®
    ospite

Chi dice così è la sventura del paese e manco se ne rende conto. Equiparare i mali come se non ci fosse differenza. La differenza c'è, e così si fa sentire indisturbata in nome del qualunquismo.

mi hai anticipato solo perchè m'è caduta la connessione.

Nevade
    ospite

Però manco va sottovalutata la sfiducia totale e incondizionata di un popolo verso il suo leggittimo istituto governativo.
    Io conosco il tuo modo di pensare, e per carità hai ragione, ma il tuo ragionamento lo si può fare partendo da una situazione salvabile in cui alcune funzioni basi, siano esse lesligative, costituzionali o prettamente civiche, pongano una base da cui partire per un cambiamento radicale.
    Il problema, in Italia, è che ad averle ste basi non ci si andrebbe da nessuna parte, è diventato un caos indistinguibile in cui la cura lieve serve solo ad arginare i margini dell'infezione ma non è una cura virale.

Somy, è arrivato Gow3
    Ultima modifica di Nevade; 23-03-10 alle 13:29:48

GoDsMaCk
    ospite

per quanto mi riguarda piuttosto che andare a votare stavolta mi guarderò una replica di glee

Nevade
    ospite

Il fatto di "non votare" (e faccio mea culpa io per primo che non l'ho fatto eh) è sbagliato, capisco che è tremendamente sbagliato, ma è palese come il potere di voto, ad oggi sia deceduto.
    Quello che Wolf dice, giustamente, purtroppo ha solo una funziona morale e in situazioni come quella attuale i moralismi non aiutano a cambiare drasticamente una situazione tangibilmente disperata.

Ken Shabby
    ospite

Wolf parla di equiparare i mali e immagino che mali non sia usato a caso.
    Non è teoria, è pratica allo stato più puro, è sapere che nella merda al potere ci sono ancora gradazioni di intensità, e sebbene sia pescare nel torbido è pur sempre una scelta da fare in modo consapevole.

Nevade
    ospite

Si ma si tratta di scegliere il male minore.
    Quest'atteggiamento è ancora più dannoso a lungo termine rispetto alla ricerca veramente un una rivoluzione, di una guerra civile, qualcosa che faccia tabula rasa di un sistema ormai instabile, e ponga nuove basi alla luce del moderno vivero, della situazione sociale e economica e degli errori passati.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Però manco va sottovalutata la sfiducia totale e incondizionata di un popolo verso il suo leggittimo istituto governativo.
    Io conosco il tuo modo di pensare, e per carità hai ragione, ma il tuo ragionamento lo si può fare partendo da una situazione salvabile in cui alcune funzioni basi, siano esse lesligative, costituzionali o prettamente civiche, pongano una base da cui partire per un cambiamento radicale.
    Il problema, in Italia, è che ad averle ste basi non ci si andrebbe da nessuna parte, è diventato un caos indistinguibile in cui la cura lieve serve solo ad arginare i margini dell'infezione ma non è una cura virale.
    Vabbè, ma le basi costituzionali, legislative e quant'altro ci sarebbero, non fosse che c'è chi a forza prova a demolirle o comunque modificarle a piacimento - le stesse persone che in quindici anni sono riuscite a inculcare in tanta gente paure immotivate, bisogni fasulli, nemici inesistenti, realtà fittizie.
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda piuttosto che andare a votare stavolta mi guarderò una replica di glee
    Sinceramente ci pensavo anch'io fino a un paio di settimane fa, più che altro perché in Emilia Romagna Errani è candidato anche se non potrebbe esserlo (come d'altronde Formigoni in Emilia), e certo non ho voglia di votare qualcuno che comunque dimostra lo stesso disprezzo di altri per cose in cui credo.

Però vista l'escalation (inarrestabile, temo) degli eventi, andare a votare credo sia un dovere assoluto. Anche se sono amministrative e non politiche, un cazzo di segno bisogna darlo.

Altrimenti facciamo la rivoluzione. Avrete la mia molotov, ve lo garantisco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2006 di 4976 PrimaPrima ... 15061856199620042005200620072008201621562506 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato