grandissimoIo ho gradito il primo, ma sono rimasto talmente male per tutta la questione e la vicenda dell'uscita del 2 che nemmeno se fosse scontato ad un euro lo prenderei.
Sarò di parte, mi perderò un gran gioco (che poi tutto sommato non mi sembrava tanto diverso dal primo provando la demo..). ma questa volta secondo me Valve non merita i miei soldi.![]()
Non riportiamo il flame qui dentro ancora una volta per carità di Dio.
Nuke ha fatto benissimo a esporre le sue motivazioni, infatti lui non mi preoccupa minimamente, ma sai è un attimo che si riscateni il caos e secondo me chi legge questo topic non sarebbe particolarmente interessato alla questione.
Anche perchè abbiamo un topic "dedicato" al suddetto flame quindi sarebbe uno spreco parlarne qui.![]()
Per la carità no flame davvero. teniamo questo thread tranquilloNuke ha fatto benissimo a esporre le sue motivazioni, infatti lui non mi preoccupa minimamente, ma sai è un attimo che si riscateni il caos e secondo me chi legge questo topic non sarebbe particolarmente interessato alla questione.
Anche perchè abbiamo un topic "dedicato" al suddetto flame quindi sarebbe uno spreco parlarne qui.
Tra l'altro ne stiamo parlando anche nell'altro topic, riguardo ai suggerimenti per alcuni che sono indecisi se prenderlo o meno.
Cambiando discorso, FiloMJ per caso hai avuto altre notizie su clutch??
(mi sta venendo voglia di andare a riesumare il buon vecchio scatolotto di carmageddon2 e installarlo)
Ultima modifica di Nukeita; 24-03-10 alle 10:46:09
Non l'ho visto onlinePer la carità no flame davvero. teniamo questo thread tranquillo
Tra l'altro ne stiamo parlando anche nell'altro topic, riguardo ai suggerimenti per alcuni che sono indecisi se prenderlo o meno.
Cambiando discorso, FiloMJ per caso hai avuto altre notizie su clutch??
(mi sta venendo voglia di andare a riesumare il buon vecchio scatolotto di carmageddon2 e installarlo)
, il friend in questione è Maxell dal gruppo TGM...
Non ricordo come si chiama sul forum, ma lui sicuramente lo possiede.
Fossi in te continuerei a cercare pareri sul web, per 10€ la pazzia si può fare.![]()
Prova ad addarlo nuke: http://steamcommunity.com/id/maxell01x e se lo becchi chiedigli se lo ha provato.![]()
Oki thx.. appena arrivo a casa lo addo, poi verifico un po'Prova ad addarlo nuke: http://steamcommunity.com/id/maxell01x e se lo becchi chiedigli se lo ha provato.![]()
Io invece lo prendo il secondo in sconto....
Spoiler:![]()
settimana prossima si ricomprano i Quake per la terza volta (almeno i primi 2).
Sconto del 50% da lunedì a venerdì prossimo
Interessante![]()
c'ho i ppoteri magggici!
![]()
Ma 'sta news l'hanno pubblicata solo per coloro che usano la nuova UI?
Io non ho Steam aperto, e sul sito web non c'è traccia della promozione![]()
Fotoscioppe?
La Midweek è L4D2 scontato a 18 euri, dubito che facciano le offerte sdoppiate![]()
Non ho riportato la news proprio perchè non mi sentivo sicuro dell'attendibilità e comunque manca ancora del tempo.
Però la faranno, esattamente come si sà a volte se un gioco uscirà o meno su Steam.
In ogni caso è qui: http://bethblog.com/index.php/2010/0...eam-next-week/
E' capitato che avessero fatto più midweek o weekend deals contemporaneamente.
Che ne so, mi state facendo fondere, quanto me ne vado a casa![]()
![]()
Ma tu malrau li paghi quelli\o di SteamCard? Perchè la tua signa si vede sempre e le nostre mai. Quel sito sta tirando gli ultimi....![]()