Originariamente Scritto da
Manu
Ho capito il tuo discorso doom, so che non dicevi proprio così, ho estremizzato il concetto... il fatto è che di 'sti tempi, discorsi sulla riconoscenza non li voglio proprio sentire. Sei vecchio/finito/non più utile? Se stai buono non ti offendo e non ti mando via a calci nel culo, al limite se ormai non servi più cerco di venderti o di mandarti in prestito. Se invecehai pretese del cazzo, come aveva gattuso a dicembre, col cazzo che ti rinnovo allungandoti il contratto, ti mando via a calci nel culo o se proprio non ci riesco giochi proprio il minimo minimo indispensabile. Se non ti va bene, ti scegli una squadra che ti voglia eppoi vai fuori dai coglioni a pedate.
Riconoscenza un paio di palle, la riconoscenza può esserci, ma deve essere non esagerata e soprattutto RECIPROCA, soprattutto da parte di uno scarpoe che grazie a noi ha fatto i miliardi... ma sappiamo tutti che fester ha rinnovato gattuso solo per evitare di comprare qualcun altro... ottimo modo per rimandare l'inevitabile e peggiorare il tutto, non c'è che dire.
Ora che ho articolato un po' meglio il mio pensiero, che mi dici?
Su flamini: non ha il tiro in porta di un nedved, ma l'hamolto potente e di solito non sbagliava di così tanto... cmq sia quantomeno c'ha provato... andrà di sicuro meglio nelle prossime partite

l'importante è che giochi sempre, sperando non si rompa.