ho ripreso a vedere macross frontier
![]()
Sta finendo Cross Game![]()
la fine di military k-on è un'ottima notizia, farò il viaggio di ritorno con la consapevolezza che un'altra serie andrà in "completed"
così posso iniziare kaiba![]()
Ookami kakushi 11
Ed è finito, extra bizzarro a parte...finale urrendo per una serie dalla trama confusa e dai personaggi insensati e odiosi
Sora no Woto 01~12
E' finita finalmente questa insulsaggine, e lo ha fatto nel modo più prevedibile, ovvero con il solito siparietto prefabbricato che fa scompisciare i polli. Ho già dimenticato tutto, dai personaggi, alla "storia", al setting; l'unica cosa che resta è il rammarico dell'aver visto cotanta qualità tecnica scialacquata, come il mio tempo, su sta pappa informe e insapore.
Yes!
Eppure, viste le incredibili cloache che questa stagione ci ha propinato, devo dire che non mi e' dispiaciuto.
...a me dispiace di piu' la consapevolezza che ci saranno come al solito gli otaku che lo osanneranno...Sora no Woto 01~12
E' finita finalmente questa insulsaggine, e lo ha fatto nel modo più prevedibile, ovvero con il solito siparietto prefabbricato che fa scompisciare i polli. Ho già dimenticato tutto, dai personaggi, alla "storia", al setting; l'unica cosa che resta è il rammarico dell'aver visto cotanta qualità tecnica scialacquata, come il mio tempo, su sta pappa informe e insapore.
Mah, mi sa che uscito k-on2 (ovvero tra un paio di settimane) anche gli otaku si saranno dimenticati di sora no woot.
finito sora no coso: alla fine è stato piacevole, niente di memorabile, domani magari l'avrò già rimosso, ma si è lasciato guardare in scioltezza
military k-on, considerazioni finali
ho apprezzato moltissimo la qualità del disegno e del sonoro, tutto il resto mi ha disgustata
peccato, perché alcune idee c'erano e le prime due puntate sembravano promettere bene ma, purtroppo, le aspettative sono state rispettate: moeblob senza senso, finale puccettoso, TRUMPETAH!?, Kanata's moe senses tingling, personaggi e background trattati in modo superficiale.
il rag. Ugo Fantozzi saprebbe sicuramente dare la definizione perfetta per questa serie
shotakakushi 11
stupido è chi lo stupido fa![]()
LADIES VS BUTLERS 12
Serie davvero carina.
Poi è arrivato IL FINALE
Ma come si fa![]()
no, non me lo dire![]()
Nodame finale 10
Dai che voglio un bel finale musicoso e romanticoso![]()
Sora no woto... cristo il finale, non m'aspettavo niente di diverso a livello di storia l'avevo già previsto qualche pagina fa come finiva ma qui si sono superati, moe a non finire, non-sense che sprizza ovunque e finale con la ciliegina (ovviamente di caramello perché altrimenti non sarebbe troppo moe).
L'unico pezzo veramente figo è stata la battaglia del takemikazuchi, se facevano un'anime con quei mezzi veniva fuori una figata pazzesca,p eccato davvero.
Comunque il 7/10 riesce a prenderlo per la realizzazione tecnica, le risate per le scenette idiote più un pò di moe non troppo pesante in parecchie puntate.
Dance in the Vampire Bund
RIASSUNTO
http://www.youtube.com/watch?v=OHpH4ZJu9o4
lolipire 10
inutile commentare, il video di haru dice già tutto![]()
il finale di soranowoto sarebbe stato meglio così :goho:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 25-03-10 alle 10:20:47
gli scemi 10
questa serie è semplicemente GENIALE. Hideyoshi
peccato sia quasi finita![]()
se è divertente come questo video devo vederlo
![]()
No, quel video è quello che immagino ogni volta che vedo la opening