Divertente un corno
Ma che squadra siete, non siete neanche capace di far segnare, o farvi segnare, da chi dico io
E avevate pure cinque possibilità, mica una
Sono indignato
'rno
![]()
Maledì
tutto ciò è meravigliosobuongiorno
dopo Scorpio e subzero, harry potter, leonida ecc ecc dovremmo proporre Gurren Lagann a quelli di LoLc'ho già lo schema delle abilità pronto
Passiva: Omai ga Shinjiro omai o Shinjiro, quando le cose si mettono male ed è attaccato da 3 o più nemici, gurren lagann crede solo e unicamente in se stesso e riceve un piccolo bonus all'armatura
Q: Giga Drill Breaker: il pugno destro di gurren lagann diventa un'enorme trivella e lui può dashare velocissimo nella direzione selezionata facendo danno a tutto ciò che incontra
W: nomedadefinire: Lancia gli occhiali da solee stunna
E: Ore Wa Dare Da To Omotte Yagaru? Gurren Lagann mette bene in chiaro la sua superiorità urlando con tutta l'aria che ha nei polmoni con chi cazzo credete di avere a che fare?. i nemici che lo circondano vanno in fear, tipo finisher di blitzcrank
R: Tengen Toppa Gurren Lagann: Gurren Lagann diventa per un breve periodo di tempo grosso quanto cho'gath e gliescono tante fiammelle verdi da ogni poro & orifizio. effetto sunfire cape + bonus vari da definire, tipo finisher di Nasus
già mi vedo la combo in testasi trasforma in tengen toppa gurren lagann, urla ore wa ecc ecc, tira gli occhiali e ne stunna uno, e via di kissatsu... giga drill breaker
![]()
fichissimobuongiorno
dopo Scorpio e subzero, harry potter, leonida ecc ecc dovremmo proporre Gurren Lagann a quelli di LoLc'ho già lo schema delle abilità pronto
Passiva: Omai ga Shinjiro omai o Shinjiro, quando le cose si mettono male ed è attaccato da 3 o più nemici, gurren lagann crede solo e unicamente in se stesso e riceve un piccolo bonus all'armatura
Q: Giga Drill Breaker: il pugno destro di gurren lagann diventa un'enorme trivella e lui può dashare velocissimo nella direzione selezionata facendo danno a tutto ciò che incontra
W: nomedadefinire: Lancia gli occhiali da solee stunna
E: Ore Wa Dare Da To Omotte Yagaru? Gurren Lagann mette bene in chiaro la sua superiorità urlando con tutta l'aria che ha nei polmoni con chi cazzo credete di avere a che fare?. i nemici che lo circondano vanno in fear, tipo finisher di blitzcrank
R: Tengen Toppa Gurren Lagann: Gurren Lagann diventa per un breve periodo di tempo grosso quanto cho'gath e gliescono tante fiammelle verdi da ogni poro & orifizio. effetto sunfire cape + bonus vari da definire, tipo finisher di Nasus
già mi vedo la combo in testasi trasforma in tengen toppa gurren lagann, urla ore wa ecc ecc, tira gli occhiali e ne stunna uno, e via di kissatsu... giga drill breaker
Spoiler:![]()
esce a giugno
250$![]()
certo che vedere suppaman con i guantoni
![]()
era un incontro ufficiale, e il regolamento non permette di combattere senza![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-03-10 alle 11:40:00
Buondi'
ma allora si prende o no sto tripack??
SI, avoja!!![X]
No, ma de che [_]
Ma sto pack a cui ti riferisci non è da quattro? Guarda che mi sa ti manca uno![]()
Si, avoja []
No, ma de che [X]
motivo? ho Dragon age installato e dopo aver creato il personaggio non ho più fatto un minuto di gioco. Troppo da fare, non ho proprio il tempo![]()
Si, avoja []
No, ma de che [X]
Motivo? Sono troppo scarso, non vi divertireste e non ho modo di giocare durante la settimana![]()
E poi ora ho Fifa a Milano, Altitude a casa, e il progetto di prendere DAO a breve
Shabby, se lunedì sei a Milano potremmo veramente provare ad andare alla mostra di Goya
Però bisognerebbe essere a Palazzo Reale per le 18, che per me è anche fattibile - per te, Anta e chiunque altro?
Poi boh, serata da qualche parte, ubriacatura sconcia, e resti a dormire a casa mia, poi la mattina ti seppelliam... cioè, ci salutiamo
![]()
Sto organizzando, lunedì in effetti mi andrebbe bene..ti dirò nel week end!
![]()
goya lo vidi a Siena, notevole
comunque altra dichiarazione giusto per farvi avvelenare:
"abbiamo i numeri in parlamento per cambiare questa legge illiberale che è la par condicio"
fonte Il Giornale
non ho verificato personalmente... ma mi hanno detto 3
che poi dovremmo essere in 3: io, doom e jaqè solo un problema di organizzazione ( o presenza in contemporanea sul forum ) . Ma tu non sei interessato?
devo prendere dei fiori per una laurea, che dite sul bigliettino ci scrivo "Non credere in te! Credi in me che io credo in te!" ?![]()
e t'hanno detto male, si chiama 4pack per un motivo
Left 4 Dead 2 18.99€
Left 4 Dead 2 4pack 56.99€
includes four copies of left 4 dead 2 - send the extra copies to your friends
quindi uno lo deve comprare e mandare le copie agli altri come regalo. noi quella sera inventammo la new new economy per riuscire a mettere 70€ su una delle nostre postepay![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 25-03-10 alle 12:57:36
ragazzi cambiando argomento vi preeeego qualcuno mi rassicuri sul fatto che la torre nera non finirà in vacca
sto all'inizio del quarto e mi piace troppo![]()
non posso fare promesse che non posso mantenere![]()
quindi chi l'ha letto s'è fermato a quel "includes 3 copies"
ce ne manca uno!!!!
no, c'è scritto includes four copies, ho sbagliato a copià perché m'hai mandato in puttana il cervello![]()