Lord Stark.
Lord Stark.
bureibaaaaaaaaaa
Auguri Zio Lord Starck![]()
la piccola parte britannica in me è appena morta, grazie a tutti e due![]()
hm non ho mai giocato halo in vita mia, ho visto che c'è halo 3 e halo odst, quale conviene pigliar? se inizio con sto odst rischio di non capirci sega?
game room di MS è la cosa più FAIL che abbia mai visto
boh, non ho giocato a odst ma mi sembra sia una storia trasversale a quello che succede in halo3.
prendi halo3 che è figherrimo e costa anche di meno.![]()
io prenderei halo3
tanto il multi è quello, cambia la storia ma a me personalmente di quello non è mai interessato![]()
i gatti cecchini![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 25-03-10 alle 23:22:42
In before "azrael edita"
![]()
team kill le ho fatte nella mia brevissima parentesi a cod4 con voi
avrò fatto al max 5-6 partite ma vedo che ti ricordi
vado particolarmente fiero di una mia tua uccisione, appostato su di un balcone su cui proprio non ti saresti mai aspettata che mi potessi trovare, ricordo che rosicasti e che nelle partite successive andavi come prima cosa a controllare quel posto
beh inutile dire che è stato il momento più glorioso della mia brevissima carriera di codista...poi mi sono ritirato e sono tornato ad halo 3![]()
vabbè facciamo finta di niente va
No la memoria ti inganna. O forse inganna la mia.team kill le ho fatte nella mia brevissima parentesi a cod4 con voi
avrò fatto al max 5-6 partite ma vedo che ti ricordi
vado particolarmente fiero di una mia tua uccisione, appostato su di un balcone su cui proprio non ti saresti mai aspettata che mi potessi trovare, ricordo che rosicasti e che nelle partite successive andavi come prima cosa a controllare quel posto
beh inutile dire che è stato il momento più glorioso della mia brevissima carriera di codista...poi mi sono ritirato e sono tornato ad halo 3
Io ricordo che tu, sei entrato il partita in squadra con me, hai detto "adesso ammazziamo qualcuno", mi hai guardato e mi hai sparato in faccia. Cioè no dico io![]()
Poi non ricordo altro, forse l'evento mi ha sconvolto e mi ha fatto fare dei resettaggi periodici ricorsivi![]()
Vado a dormireho tonnellate di ore di sonno da recuperare
![]()
Notte![]()
vabbè facciamo finta di niente va
No la memoria ti inganna. O forse inganna la mia.
Io ricordo che tu, sei entrato il partita in squadra con me, hai detto "adesso ammazziamo qualcuno", mi hai guardato e mi hai sparato in faccia. Cioè no dico io![]()
Poi non ricordo altro, forse l'evento mi ha sconvolto e mi ha fatto fare dei resettaggi periodici ricorsivi
ah sìsì ho ucciso te così e dopo o prima anche cardo se non ricordo male
però avevo evitato di scendere nei particolari e di menzionare solo una tua kill 'ortodossa'
quindi vuoi dire che sei scomparsa per anni per colpa di quella mia kill
![]()
Azrael edita
E cmq se devi prendere Halo, scegli se vuoi giocare in multi o in singolo.
Per il multi vai di ODST, che ha una nuova modalità figherrima di resistenza, e inoltre nel secondo disco hai tutto il multi di halo 3 compreso le mappe DLC che pagheresti altrimenti a parte.
Per il single player invece in Halo 3 usi Master Chief con il dual weild e annichilisce ODST.
cmq giuro, ancora per poco e poi basta ancora pochi giorni, una settimana al massimo spero, grazie a tutti
ho dovuto leggere 2-3 volte il post per capire fra i barocchi delle ripetizioni ma no problem, gli amici del circolino son qui per questo!
Segnalo il bellissimo e bellissimo Torchlight in offerta su Steam a 4 euro.
Gira pure sui 386 in hd credo.