Giorno fags...![]()
'sera.![]()
Ok ragazzi qua imballo anche il pc per il viaggio, ci vediamo domenica sera.
Vi saluto con una simpatica immagine che credo apprezzerete
Spoiler:![]()
Ultima modifica di BigDario; 26-03-10 alle 00:09:34
the rocky horror picture show. Un must.![]()
Giorno![]()
Sapevo avresti postato qualcosa del genere...
Quella in mezzo, che occhi...
Peccato si veda il segno del collant color carne, è una caduta di stile...
Chissenefotte...![]()
Stasera a mezzanotte lancio delle Fermi su hwupgrade.
Spoiler:Chi le vuole me lo dica, che glie le tiro
![]()
Old...![]()
oggi nessuno l'aveva detto, vi stavo rinfrrescando la memoria, vista l'età media del circolino.
Stasera sono in preda a un dilemma. Vorrei ubricarmi, ma così mi perderei il lancio di fermi... mentre se faccio ubriacare la mia ragazza per farla collassare in letto e leggermi la recensione mi rovino la serata.![]()
Giorno a tutti..
Tutti in fermento per Fermi, vediamo che esce io speravo almeno in un ribasso per ati![]()
Ad aprile il ribasso...
Io sicuramente non sto in casa stanotte per leggermi la recensione di Fermi...![]()
Tu ti sei perso, un giorno ritroverai la via![]()
a me fottesega di fermi per l'acquisto, spero che non sia un flop totale e che faccia abbassare ati, visto che nvidia snobba allegramente la fascia media![]()
Fai ubriacare la tua ragazza quel tanto che basta per arrivare a mezzanotte e leggerti la recensione di fermi, mentre lei ti fa un pompino. Mi sembra cosa ovvia.oggi nessuno l'aveva detto, vi stavo rinfrrescando la memoria, vista l'età media del circolino.
Stasera sono in preda a un dilemma. Vorrei ubricarmi, ma così mi perderei il lancio di fermi... mentre se faccio ubriacare la mia ragazza per farla collassare in letto e leggermi la recensione mi rovino la serata.![]()
Ma io voglio uscire, andare a ballare, ubriacarmi, molestare le altre mentre lei mi tira i calci e tutte le cose che fanno i ragazzi normali della mia età![]()
'sera.
'sera