Bella li!!! io quake l'ho giocato taaaaanto tempo fa.. quando facevo il militare nel 1996/97
è stato il primo FPS che ho finito.
Che ricordi.
Ho il disco originale e anche una o due espansioni!! che ricordi!!
Aspe, quindi settimana prossima? Ok, se il prezzo è buono lo prendo.
Pensare che quando avevo visto le prime immagini del gioco, taaaanto tempo fa, l'avevo snobbato perché mi sembrava inutilmente e volgarmente violento.
Poi un giorno l'ho giocato e me ne sono innamorato. Ho ordinato da una rivista il pacco Quake: the offering, con le due espansioni, l'ho giocato una marea di volte ed ho giocato anche una miriade di total conversions e mappe (Rapture).
Bellissimo anche Quake 2, ma le atmosfere gotiche, le architetture del primo Quake non le dimenticherò mai![]()
pensare che quake è stato il mio primo gioco per pc comprato originale. Praticamente al day1Pensare che quando avevo visto le prime immagini del gioco, taaaanto tempo fa, l'avevo snobbato perché mi sembrava inutilmente e volgarmente violento.
Poi un giorno l'ho giocato e me ne sono innamorato. Ho ordinato da una rivista il pacco Quake: the offering, con le due espansioni, l'ho giocato una marea di volte ed ho giocato anche una miriade di total conversions e mappe (Rapture).
Bellissimo anche Quake 2, ma le atmosfere gotiche, le architetture del primo Quake non le dimenticherò mai![]()
ma non cè quake 4![]()
No, è sviluppato da Raven e non c'è nel catalogo Steam, anche se dovrebbe essere a tutti gli effetti un gioco ID![]()
ho provato la demo di zeno clash, gioco molto interessante e divertente, qualcuno di voi sa se è già stato scontato? o al massimo se avrà qualche ribasso di prezzo nel prossimo futuro?... anche se non è affato caro, ma in questi tempi risparmiare qualche euro non mai male, inoltre il gioco sembra corto.... ma voglio giocarlo assolutamente!!
Gli sconti possono arrivare in qualsiasi momento, ma non è possibile prevederli.ho provato la demo di zeno clash, gioco molto interessante e divertente, qualcuno di voi sa se è già stato scontato? o al massimo se avrà qualche ribasso di prezzo nel prossimo futuro?... anche se non è affato caro, ma in questi tempi risparmiare qualche euro non mai male, inoltre il gioco sembra corto.... ma voglio giocarlo assolutamente!!
Il gioco non è lunghissimo, ma le arene aggiungono longevità.
Io personalmente l'ho amato e in totale campagna + arene ho 18 ore registrate di gioco complessivamente. Io potrò sempre e solo consigliarlo, ma se ti è piaciuta la demo puoi andare tranquillo secondo me.![]()
ok ok sono l'unico babbo che non ha ancora preso Torchlight, a 4 euro mi sembra un super affare no?
dai daves...L4D2 a 18 euro... è 'naffare![]()
Ancora Torchlight in sconto?
ho comprato torchlight ma non su steam, l'ho visto prima da un'atra parte e non pensavo l'ho riproponessero qui, detto ciò vorrei sapere se c'è un modo per giocarlo con steam per sbloccare gli obbiettivi e le statistiche, non che sia così importante per me ma se si può fare perchè no?
Fra un po uscira una mega patch gratuita che metterà nuove combo e armi.ho provato la demo di Zeno Clash, gioco molto interessante e divertente, qualcuno di voi sa se è già stato scontato? o al massimo se avrà qualche ribasso di prezzo nel prossimo futuro?... anche se non è affatto caro, ma in questi tempi risparmiare qualche euro non mai male, inoltre il gioco sembra corto.... ma voglio giocarlo assolutamente!!
E' una versione uscita per la xbox ma stanno facendo una patch con gli stessi contenuti anche per la versione pc.
Probabilmente uscirà con uno sconto
Patch annunciata per pasqua
new: weapon - combo - coop challenge
GRANDE BENGFra un po uscira una mega patch gratuita che metterà nuove combo e armi.
E' una versione uscita per la xbox ma stanno facendo una patch con gli stessi contenuti anche per la versione pc.
Probabilmente uscirà con uno sconto
Patch annunciata per pasqua
new: weapon - combo - coop challenge
Mi toccherà scendere in campo di nuovo per sbloccare altri achievements e sopratutto tenere alto il mio nome nella classifica delle arene...![]()
Creato topic ufficiale per Zeno Clash: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=236532
![]()
Ah finalmente il coop su Zeno Clash (non vedevo l'ora).
A questo punto quando uscira la patch, lo comprerò.