+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 183 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,625 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    No ma fammi capire cos'è per te un aggiornamento corposo, perchè seriamente non riesco a capire
    Un DLC con una nuova campagna di 3 mappe,una nuova arma,un nuovo infetto e non ricordo cos'altro.

Un DLC con armi,un nuovo SI e un nuovo gamemode decente come può essere lo scavenge.

Cosa non lo è:

-Un DLC che completa il gioco originale con quello che mancava alla release e un minigame che un modder ti fa in 1 giorno

-Un DLC con 2 mappe

Ma queste sono cose che sono già state dette,doverle ripetere ogni volta per voi francamente non ne vale la pena.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io credo che se gli altri utenti iniziassero a postare commenti sul gioco,il DLC e la politica valve correlata,invece che su me,daves e quello che dovremmo fare,vivremmo tutti felici e contenti.
    Questo lo vorremmo tutti ed è per quello che ho scritto ciò che ho scritto.
    Ma se qualcuno non fa come giustamente vorreste che fate? gli date fuoco?
    Daves ovviamente ce l'ha con me e lo si vede chiaramente da ciò che scrive su di me, ma cosa ci si può fare?

Si può solo cercare di trovare una via per andare tutti d'accordo ed è quello che ho provato a fare, per il resto sta a ciascuno di noi scegliere se cercare di andare d'accordo oppure divertirsi a provocare gli altri.

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Fai male, queste incazzature sono solo inutili. Hai deciso che non comprerai L4D2 perchè non sei stato soddisfatto dal comportamento della Valve? Bon, allora metti una pietra (tombale! ) su L4D e passa ad altro. Ci sono solo dei bei giochi che non aspettano altro che essere giocati. Secondo me una volta che si è deciso di non supportare più il brand, non vale la pena continuarsi a fare del sangue marcio...

EDIT @Sousuke Diciamo che crederò al DLC quando vedrò il download in corso... Finora purtroppo è solo l'ennesima dichiarazione della Valve su L4D
    @Nukeita sono d'accordo, alla fine ognuno ha il diritto di fare quello che gli pare. Mi spiace solo vedere gente ancora "irritata" per quello che è successo. Alla fine ci rimettono due volte.

Peccato che il gioco ormai ce l'abbiamo.Quindi è normale seguire gli sviluppi legati al titolo.E quando questi sviluppi non piacciono,credo sia normale scriverlo.

Non è che io e daves veniamo qui a scrivere ogni giorno solo per dire "Valve caccapupù".Scriviamo quando la Valve fa annunci legati a L4D e commentiamo quelli.

Infatti finchè la Valve non ha fatto annunci legati a L4D questa sezione è praticamente morta.

Quest'ultima mossa,se vai a rileggere,era stata liquidata con un paio di battutine,poi sono arrivati i soliti a scrivere a me e daves di piantarla,di comprare il sequel,di metterci l'anima in pace ecc...
    Se non diamo fiducia a Valve tutti a darci addosso perchè siamo negativi.
    Se diamo fiducia sperando in qualcosa di buono,tutti a darci addosso perchè non ci mettiamo l'anima in pace.

Ora,premesso che questa è la sezione di L4D e si parla di L4D e non ce ne frega un cazzo di L4D2,sarebbe carino poter tornare a discutere degli sviluppi del titolo.

Quindi,cercando di tornare IT:

La morte di un survivor taglia ipoteticamente la possibilità di un proseguo della storia,a prescindere da quanto brutta sia la mossa per i fan del gioco che si sono affezionati ai 4 protagonisti.

Sarebbe carino modificare l'SDK permettendo di creare modelli di survivor e fare le prossime campagne come "episodi",e fare si che in ogni episodio i 3 rimasti incontrino un nuovo sopravvissuto.

Intridurre un nuovo survivor fisso la vedo dura perchè difficilmente sarebbe all'altezza del vecchio.

Un'altra cosa carina sarebbe l'introduzione di armi e SI specifici delle singole campagne.Nel senso che sono presenti solo in quella determinata campagna,e di conseguenza disegnati per funzionare bene solo in quelle determinate mappe.

In questo modo ogni campagna nuova sarebbe unica,con i SI di base e 1 SI specifico di quella campagna.

Idem per le armi.

Facendo così elimini anche il problema che "chi non compra il DLC su console è svantaggiato".Perchè chi non compra il DLC semplicemente non ha la nuova campagna quindi gioca alle vecchie e bon.E dai la scelta all'utente su quale campagna/DLC comprare,senza doverli prendere tutti.

Sarebbe un modo carino di introdurre nuovi elementi e varietà nel gioco,e se per carità divina mettessero nell'SDK la possibilità di farlo fare ai modder,sarebbe ancora meglio (intendo creare SI e armi che non funzionano in tutto il gioco ma solo nella specifica campagna creata dal modder).

Sul lato economico..ormai Valve ha venduto tutto quello che poteva di L4D2 e infatti è già in sconto del 50%.Poter vendere nuovi DLC su console gli porta solo più soldi.

Oltre al fatto che una cosa simile spingerebbe chi ancora non ha L4D a comprarlo quindi venderebbero ancora.

Però significherebbe fare una mossa sensata per il franchise,e la Valve pare non abbia intenzione di farne

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio

La morte di un survivor taglia ipoteticamente la possibilità di un proseguo della storia,a prescindere da quanto brutta sia la mossa per i fan del gioco che si sono affezionati ai 4 protagonisti.
    Non sono d'accordo, vedi mio post precedente. Non è una brutta mossa a prescindere, dipende da come è inserita la cosa nel contesto. Anzi se ben fatta potrebbe essere un twist narrativo carino. Alla fine questi 4 si trovano costantemente accerchiati da un numero abnorme di zombie. La filmografia insegna che qualcuno ci deve lasciare le penne (solitamente la bella topa, quindi punto su Zoey).
    Poi, diciamoci la verità, non è che L4D abbia una trama così ben definita: tra una campagna e l'altra o prima di quelle già viste se ne può tranquillamente inserire una nuova e anche piuttosto lunghetta. Sull'ultima parte del post non mi pronuncio, sono cose che non verranno mai inserite secondo me. Realisticamente penso che nell'ipotetico DLC ci sarà una nuova campagna (di normale lunghezza, non come Crash Course) e basta.

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    E' proprio questo tuo attengiamento che cercavo di evitare se avessi letto i miei post.
    Ma evidentemente non ti interessa migliorare il rapporto con gli altri utenti.

Fai quello che vuoi daves, se vuoi continuare col tuo atteggiamento distruttivo fai pure.
    Sono convinto che tutti gli altri abbiano capito cosa intendevo con i miei post inutili.
    Prima vieni a prendere per il culo con "Siete i migliori " ecc ecc...poi mi vieni anche a far la predica, mi par di sognare

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Prima vieni a prendere per il culo con "Siete i migliori " ecc ecc...poi mi vieni anche a far la predica, mi par di sognare
    Al solito quando non si ha niente a cui aggrapparsi ci si aggrappa alle battute fatte senza il minimo pretesto di offendere, come già tranquillamente spiegato nei miei post di stamattina, ma ormai quando ci si attacca a queste cose è proprio arrivato il momento di non rispondere e basta.

Tanto la gente che ha un minimo di intelligenza può rileggere il topic quante volte vuole e dare il giusto peso alle tue affermazioni che come già detto vengono espresse solo per dare contro a me a livello personale.
    Come ti ho sempre detto in passato fai pure, non c'è problema.

La gente che ha letto a fondo ciò che ho scritto si farà la sua opinione e vedrà se tenere conto di queste tue frasi per pararti il culo.
    Quando si arriva a questo punto è inutile anche rispondere quindi mi fermo tranquillamente qui.

Che poi non so neanche perchè sto sprecando del tempo per spiegare una mia battuta ma lo faccio visto che siamo a questo punto per correttezza verso tutti

il mio "siete i migliori" era riferito a tutti voi bloody,daves,zombine e il resto della community perchè in quel momento la battuta mi aveva fatto sorridere e l'ho scritto con ASSOLUTO AFFETTO verso tutti voi.

Ma quando si arriva giustamente a tirare in ballo una battuta fatta con affetto, vuol dire che si è proprio con la schiena al muro e non avendo più niente a cui aggrapparsi per pararsi il culo si cerca di avere l'ultima parola inventandosi ragioni inesistenti.
    Ma come ho già detto mi fa veramente tristezza anche stare qui a rispondere a delle accuse del genere dopo tutto quello che ho scritto stamattina.
    Mi fa veramente tristezza quindi veramente preferisco chiudere dopo questa precisazione.

Desert Eagle
    ospite

due pagine di guerra aperta tra L4D2 fanboys e L4D fanboys...

normale amministrazione, ormai

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio

due pagine di guerra aperta tra L4D2 fanboys e L4D fanboys...

normale amministrazione, ormai
    ah si??? vuoi la guerra?? io ho più cappellini di te su tf2

ok dai bon.. l'ho detta per raffreddare un po' il discorso...

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Però nuke, io ho il Tyrant's Helmet del soldier >=D

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Però nuke, io ho il Tyrant's Helmet del soldier >=D

Al solito quando non si ha niente a cui aggrapparsi ci si aggrappa alle battute fatte senza il minimo pretesto di offendere, come già tranquillamente spiegato nei miei post di stamattina, ma ormai quando ci si attacca a queste cose è proprio arrivato il momento di non rispondere e basta.

Tanto la gente che ha un minimo di intelligenza può rileggere il topic quante volte vuole e dare il giusto peso alle tue affermazioni che come già detto vengono espresse solo per dare contro a me a livello personale.
    Come ti ho sempre detto in passato fai pure, non c'è problema.

La gente che ha letto a fondo ciò che ho scritto si farà la sua opinione e vedrà se tenere conto di queste tue frasi per pararti il culo.
    Quando si arriva a questo punto è inutile anche rispondere quindi mi fermo tranquillamente qui.
    Che poi non so neanche perchè sto sprecando del tempo per spiegare una mia battuta ma lo faccio visto che siamo a questo punto per correttezza verso tutti

il mio "siete i migliori" era riferito a tutti voi bloody,daves,zombine e il resto della community perchè in quel momento la battuta mi aveva fatto sorridere e l'ho scritto con ASSOLUTO AFFETTO verso tutti voi.

Ma quando si arriva giustamente a tirare in ballo una battuta fatta con affetto, vuol dire che si è proprio con la schiena al muro e non avendo più niente a cui aggrapparsi per pararsi il culo si cerca di avere l'ultima parola inventandosi ragioni inesistenti.
    Ma come ho già detto mi fa veramente tristezza anche stare qui a rispondere a delle accuse del genere dopo tutto quello che ho scritto stamattina.
    Mi fa veramente tristezza quindi veramente preferisco chiudere dopo questa precisazione.
    Scrivi così tanto per spiegare una battuta? Gira e rigira alla fine hai sempre ragione te, incredible ...fai un colloquio alla Valve ti prenderebbero subito. "Non serve spiegare la mia battuta" ma intanto sei qui a spiegarla mi pare, "La chiudo qui" ma sei ancora qui a scriverci sopra....oh sai una cosa? Hai ragione. Io posso anche attaccare la gente, giusto o sbagliato che sia, ma se mi rispondono magari poi rispondo anche io, di sicuro non vado a fare prediche.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio

ok dai bon.. l'ho detta per raffreddare un po' il discorso...

Desert Eagle
    ospite

io ho l'aureola...

/win

Sono andato a fare il mio dovere oggi

Spoiler:

Grazie mille a Nuke per il montaggio

Desert Eagle
    ospite

non si vede una ceppa

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    non si vede una ceppa
    Hai il pc failato, io la vedo bene.

si ma potevi almeno togliere il fac simile

Ti dà fastidio?

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    @Nukeita sono d'accordo, alla fine ognuno ha il diritto di fare quello che gli pare. Mi spiace solo vedere gente ancora "irritata" per quello che è successo. Alla fine ci rimettono due volte.
    Ah non avevo visto questo pezzo....rispondo

Ma proprio non vi sentite presi per il culo, neanche un pochino? O siete fanboy all'ennesima potenza (che mi par di capire ce ne siano parecchi.....eh, sì, mi rivolgo a Filo & C.) o c'è qualcosa di strano. Io ci ho speso 39,90 euro non al day one, al "day two" e sinceramente dopo tutti le interviste, gli annunci a caratteri cubitali, le dichiarazioni ecc speravo fossero meglio spesi questi soldi, pensavo che il gioco mi durasse almeno 2 anni con aggiunte in dlc (anche a pagamento perchè no? cifre giustificate dall'aggiornamento comunque) di mappe, modalità ecc ecc....non da giocarci ogni giorno perchè dopo un po' stanca, se mi stanco di TF2 figuratevi di L4D. Comunque non cercate di convincere noi, perchè non ci riuscirete mai e nenche Valve che i suoi WD se li puoi infilare nel culo insieme alla scatola del gioco.

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Non mi sento preso per il culo, avendo tra le mani un prodotto completo a metà prezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Non mi sento preso per il culo, avendo tra le mani un prodotto completo a metà prezzo.
    Detto da te poi è l'apoteosi del fanboyismo quindi, per me, la tua opinione non conta.

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Detto da te poi è l'apoteosi del fanboyismo quindi, per me, la tua opinione non conta.
    Vabbeh ma rispondi sempre così a chiunque la pensi in modo differente

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma rispondi sempre così a chiunque la pensi in modo differente
    Ti sbagli, e di grosso anche.

Sul foro di TF2 quello creato da Fox, alla prima news sull'uscita di L4D2, Sou fu il primo a postare e a scrivere "Non lo prendo neanche se me lo regalano" (ovviamente non con queste parole, tra l'altro se vuoi te lo vado anche a cercare il suo post"....prendendolo poi in pre-order e aggiundicandosi il cappellino di Bill.....quindi, gg and yo and yeah.

Banned L'avatar di Uzi Rider

In preorder costava poco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 183 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato