E silvio si ostina a non vendere.
Oramai c'è una sola soluzione, una sola speranza per uscire da questa roba qua.
E silvio si ostina a non vendere.
Oramai c'è una sola soluzione, una sola speranza per uscire da questa roba qua.
se continua così, sarà inevitabile
è inutile che poi l'A.D. pianga, è anche colpa sua
Comunque alla juve va peggio, nonostante navighino inspiegabilmente nell'oro fanno cagare peggio di noi![]()
ma braida poi è tornato dal brasile?![]()
San Siro vuoto sarebbe un segnale incredibile.
Mi stavo chiedendo una cosa: quest'estate partiranno probabilmente Pato e Thiago Silva. Astori e Paloschi non ci credo manco poco che verranno riscattati perchè ci posson tirare su 8-10 milioni in totale. Nel 2011 scadono molti contratti....ma la stagione 2011-2012 la giocheranno con la primavera? Perchè ci rimangono fisicamente pochissimi elementi in prima squadra....
Investiamo tutti i soldi rimasti in Pedobear-Wenger e facciamo come l'arsenalMi stavo chiedendo una cosa: quest'estate partiranno probabilmente Pato e Thiago Silva. Astori e Paloschi non ci credo manco poco che verranno riscattati perchè ci posson tirare su 8-10 milioni in totale. Nel 2011 scadono molti contratti....ma la stagione 2011-2012 la giocheranno con la primavera? Perchè ci rimangono fisicamente pochissimi elementi in prima squadra....![]()
Berlusconi: "Spero che Leonardo resti"
"Sì, io spero di sì anche se a volte non sono d'accordo con lui". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, risponde ai microfoni di Sky Tg24 che gli chiede se Leonardo rappresenti comunque il futuro del Milan. "Balotelli? Non so che concorrenza c'è tra Inter e Milan e francamente non conosco l'uomo Balotelli. Ho detto solo che ha una faccia simpatica soprattutto- continua Berlusconi- quando campeggia sulla maglia rossonera". "Ciascuno ha le proprie idee. Ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l'allenatore che però non è logico a palesare - aggiunge Berlusconi -. Nel dialogo con l'allenatore io dico sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua e vediamo qualche volta di andare d'accordo e qualche altra no. Ma lui è l'allenatore e io non sono nemmeno più il presidente, io sono quello che soffre come tutti i tifosi milanisti quando il Milan non vince come ci aspetteremmo che facesse e in più ci metto i soldi".
Quane cazzate in poche righe![]()
Pato e Silva non partono quest'estate, a meno che non vogliano veramente vedere una rivolta in via Turati.Mi stavo chiedendo una cosa: quest'estate partiranno probabilmente Pato e Thiago Silva. Astori e Paloschi non ci credo manco poco che verranno riscattati perchè ci posson tirare su 8-10 milioni in totale. Nel 2011 scadono molti contratti....ma la stagione 2011-2012 la giocheranno con la primavera? Perchè ci rimangono fisicamente pochissimi elementi in prima squadra....
Per quanto riguarda l'estate 2011 la vedo invece come un agognato punto di arrivo, un po' come l'estate del 2010 per i new york knicks... scadono tanti contratti, il che ci permetterà di avere un mucchio di spazio salariale a disposizione.
Seriamente: non so come andrà a finire. Temo che vengano rinnovati troppi giocatori ormai inutili, pur di non comprare nessun altro.. di sicuro acquisti ottimi non ce ne saranno, ci saranno tanti parametro zero e acquisti di terz'ordine, probabilmente
io non ho parole...Berlusconi: "Spero che Leonardo resti"
"Sì, io spero di sì anche se a volte non sono d'accordo con lui". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, risponde ai microfoni di Sky Tg24 che gli chiede se Leonardo rappresenti comunque il futuro del Milan. "Balotelli? Non so che concorrenza c'è tra Inter e Milan e francamente non conosco l'uomo Balotelli. Ho detto solo che ha una faccia simpatica soprattutto- continua Berlusconi- quando campeggia sulla maglia rossonera". "Ciascuno ha le proprie idee. Ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l'allenatore che però non è logico a palesare - aggiunge Berlusconi -. Nel dialogo con l'allenatore io dico sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua e vediamo qualche volta di andare d'accordo e qualche altra no. Ma lui è l'allenatore e io non sono nemmeno più il presidente, io sono quello che soffre come tutti i tifosi milanisti quando il Milan non vince come ci aspetteremmo che facesse e in più ci metto i soldi".
Quane cazzate in poche righe
Pato e Silva non partono quest'estate, a meno che non vogliano veramente vedere una rivolta in via Turati.
Per quanto riguarda l'estate 2011 la vedo invece come un agognato punto di arrivo, un po' come l'estate del 2010 per i new york knicks... scadono tanti contratti, il che ci permetterà di avere un mucchio di spazio salariale a disposizione.
Seriamente: non so come andrà a finire. Temo che vengano rinnovati troppi giocatori ormai inutili, pur di non comprare nessun altro.. di sicuro acquisti ottimi non ce ne saranno, ci saranno tanti parametro zero e acquisti di terz'ordine, probabilmente
Io temo invece che in caso di maxi offerte Pato e Silva salutano e dubito fortemente ci saranno "rivolte" di sorta: basta vedere la passata estate con Kakà. Al massimo massimo registrerebbero un nuovo calo di abbonamenti.
Berlusconi: "Spero che Leonardo resti"
Quane cazzate in poche righe![]()
Calma. Tra la cessione di kaka e le eventuali di pato e Silva c'è un abisso.
Non esageriamo, seriamente. Quest'estate di pezzi da 90 non ne partono, non solo per la simaptica frase "i soldi serviranno a tenere le stelle e a prenderne altre", ma perchè obiettivamente non ce lo si può permettere.
io credo che pato lo venderemo
non so a chi,però lo vedo partente.
Ma come abbiamo fatto a trovarci a un punto dall'inter?
Forse perché han preso sottogamba il campionato, giocando al 70% delle loro forze...
Ci sono state più dichiarazioni dell'owner in una settimana che negli ultimi 8 mesi...
Ovviamente, si chiude la campagna elettorale.
Comunque Silva e Pato restano SICURI.
io spero in una partenza di Gattuso\Pirlo\Seedorf, ma è difficilissimo.
Dalla Spagna arriva la sparata: scambio Kakà-Pato
La stagione travagliata di Kakà al Real Madrid porta i giornali spagnoli ad ipotizzare diversi scenari per il futuro del brasiliano. Il catalano “Sport” prevede addirittura un ritorno dell’asso carioca alla corte milanista. Le aspettative su di lui erano diverse in casa Real, visto anche il costo dell’operazione, e una sua possibile cessione non è più un’utopia. Il giornale parla, però, di un improbabile trattativa che includerebbe anche il nome di Pato, che sarebbe girato al Madrid di Florentino Perez. Ciò che sicuramente appare evidente, è il malcontento di Kakà che, in qualche momento di questa stagione, avrà sicuramente rimpianto l’amore e le luci di San Siro.
![]()