avete il coraggio di lamentarvi dell'arbitro stasera?![]()
avete il coraggio di lamentarvi dell'arbitro stasera?![]()
Dico solo che fermare la partita continuamente per presunti falli alquanto inesistenti è abbastanza ridicolo, ma ormai la Roma ci ha imparato da oltre 5 anni questa prestigiosa tattica di giUoco.
Non è colpa di Morganti se le rare volte che andate sotto iniziate a randellare come dei fabbri...
non si parlerà del Polifuorigioco™, penso sia un bene
Il solito Covin![]()
per me c'era il rigore su milito, nettissimo il fuorigioco sul nostro gol, un rosso per chivu.
detto questo, i giocatori della roma erano sempre a terra eh, ma è modus operandi comune nel calcio, non ci si può minimamente lamentare
sfiga il tiro di milito alla fine, ma francamente io mi sono ROTTO IL CAZZO di vedere gente giochicchiare per 40 minuti fino a quando non si rischia (o non si prende come oggi) il gol avversario. ma che cazzo dai.
amg![]()
Ce li hanno ammuniti quasi tutti però![]()
saltano in 4 il bologna..
speriamo che almeno le riserve giochino degnamente![]()
Vabbè le vostre riserve cacano in testa ai titolari del bologna![]()
si ma di sti tempi sembra che ci possa battere anche la juve guarda
eeeeeh esagera!
Aspetto il reply con i 'favori' (?!?!) dati a noi oggi ma intanto....
- Gol del pareggio dell'Inter SCANDALOSAMENTE in fuorigioco.
- L'Inter che contro la Roma ha SOLO menato tra andata e ritorno. E manco un espulso nelle due partite. Una roba ridicola.
- Maicon che fa due falli ASSASSINI (entrambi da rosso) e viene SOLO ammonito.
- Lucio che di rincorsa per poco chiude anzitempo la carriera di Vucinic e viene SOLO ammonito.
- Chivu che, rosicando, calcia Toni a terra e prende SOLO l'ammonizione.
- Rigore CLAMOROSO negato a Brighi.
E Morganti, che doveva a tutti i costi giustificare la caduta, ha dovuto per forza ammonirlo. Roba comica.![]()
- 5 (CINQUE) minuti di recupero? E per cosa?.
E poi, non bastasse, altri 30 secondi di recupero aggiuntivi in piu (PERCHE' ?) in cui stavate pure per segnare!
Alla fine forse vincerete voi (e siete ancora un punto avanti) ma, magra consolazione per noi, tra andata e ritorno siete stati inferiori alla Roma. Usando solo le botte.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 27-03-10 alle 20:02:02
ecco mò simosky ve lo beccate voi![]()
per tutte le volte che Perrotta e Menez son stati a terra a piangere erano 8 i minuti di recupero da dare.
per il resto sono d'accordo
La Roma avrà adottato la tecnica interper me c'era il rigore su milito, nettissimo il fuorigioco sul nostro gol, un rosso per chivu.
detto questo, i giocatori della roma erano sempre a terra eh, ma è modus operandi comune nel calcio, non ci si può minimamente lamentare
sfiga il tiro di milito alla fine, ma francamente io mi sono ROTTO IL CAZZO di vedere gente giochicchiare per 40 minuti fino a quando non si rischia (o non si prende come oggi) il gol avversario. ma che cazzo dai.
perché ricordo bene che all'andata Ranieri si lamentava del fatto che il gioco dell'inter era spezzettare la gara con falli, falletti, fallucci, fallettini ...roba che presa singolarmente non era da ammonizione ma rendeva la partita ingiocabile.
adesso voi vi lamentate che la roma spezzetta il gioco![]()
Caro Volo...se hai visto la partita prova a controbattere/argomentare almeno uno dei punti che ho elencato e poi ne riparliamo.
Vabbè diamo pure i 5 minuti.Originariamente Scritto da Frikky
per tutte le volte che Perrotta e Menez son stati a terra a piangere erano 8 i minuti di recupero da dare.
Ma il (quasi) minuto in piu', oltre i 5 stabiliti, come diavolo me lo giustifichi?
Alla faccia.Originariamente Scritto da Frikky
per il resto sono d'accordo
Allora approvi alla grande il fatto che ce la stavano per 'incartare' per bene pure oggi.![]()
rigore clamoroso negato a Brighi :supermegasbruotfl:
non scherziamo; l'unico rigore da fischiare era il laccio californiano su Milito, che comunque fa pari col gol irregolare e bon
i cartellini son tutti sacrosanti, manca persino un rosso a Chivu e l'intervento di Maicon è censurabile; mi sfugge soltanto l'immunità di Perrotta, che prende il giallo all'undicesimo fallo ma va bene
la partita non mi è piaciuta: i due gol presi sono la sagra del ridicolo, letteralmente regalati da una megapapera di Julione e da un erroraccio di Lucio in disimpegno; i tre legni han poi confermato che non fosse serata particolarmente fortunata, tuttavia la Roma era sicuramente più sciolta e grintosa dei nostri, probabilmente ancora una volta distratti dall'impegno di Champions; nonostante la prestazione scialba un pareggio, al netto del gol irregolare fatto, non sarebbe certo stato un furto; 3 punti comunque meritati per chi di fatto ha sbagliato meno, io sto ancora smoccolando per l'1-2 fallito da Milito
spero sia l'ultimo regalo che facciamo per questo campionato, ma adesso c'è solo il CSKA
IMHO questa sera l'Inter doveva finire in 8
se fischiano un rigore simile alla Roma secondo me ti lamenti di più... è molto più rigore la forbice di Cassetti su Sneijder, per dire.
ed il rigore non fischiato a Brighi è difficile da vedere a velocità normale, ma c'è
Ultima modifica di н¢ε; 27-03-10 alle 21:46:02
non ho avuto il piacere di vedere la partita ma ho saputo che vi hanno dato solo 5 min di recupero... non c'è più giustizia![]()