Nooo il live action di Carletto!!!!
La cosa incredibile è che ieri mi è venuta da canticchiare la canzone della sigla, senza motivo, e oggi scopro del film :O *true story*
Nooo il live action di Carletto!!!!
La cosa incredibile è che ieri mi è venuta da canticchiare la canzone della sigla, senza motivo, e oggi scopro del film :O *true story*
appena finito Darksiders!!!!![]()
scusa ma lo vogliamo ricordare così
http://www.youtube.com/watch?v=zszZQy-WGGA
L'anime definitivo
http://www.youtube.com/watch?v=S28sNADmU1M
Tettone e zombie![]()
sembra un capolavoro, oggi sono stato in fumetteria (tra l'altro a prenotare il chogokin di Daitarn 3) e c'era il primo numero se non erro, a saperlo...
ho ancora un'antica cassetta audio di una cena alcolica con chitarra e spinelli alla fine di 'anta anni fa quando ci siamo messi a cantare le canzoni dei cartoni; ad un certo punto si sente chiaramente e con prepotenza la mia voce che canta "...dodici ritocchi per i mostri fa dindon, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH IL CAFFE' BOLLENTE SOPRA I COGLIONI", il tutto seguendo regolarmente la musica. In quel momento un caffè appena fatto sul fornelletto da campo mi venne VERAMENTE rovesciato sulle palle![]()
ho ancora un'antica cassetta audio di una cena alcolica con chitarra e spinelli alla fine di 'anta anni fa quando ci siamo messi a cantare le canzoni dei cartoni; ad un certo punto si sente chiaramente e con prepotenza la mia voce che canta "...dodici ritocchi per i mostri fa dindon, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH IL CAFFE' BOLLENTE SOPRA I COGLIONI", il tutto seguendo regolarmente la musica. In quel momento un caffè appena fatto sul fornelletto da campo mi venne VERAMENTE rovesciato sulle palle![]()
carica il video da qualche parte perfavore![]()
Merita davvero High School of the Dead?
prezzo-luogo-data
cioè tutte quelle puttanate di robot sono perfettamente inutili, invece daitarn sarebbe l'unico per cui spenderei dei soldi per il chogokin![]()
ho ancora un'antica cassetta audio di una cena alcolica con chitarra e spinelli alla fine di 'anta anni fa quando ci siamo messi a cantare le canzoni dei cartoni; ad un certo punto si sente chiaramente e con prepotenza la mia voce che canta "...dodici ritocchi per i mostri fa dindon, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH IL CAFFE' BOLLENTE SOPRA I COGLIONI", il tutto seguendo regolarmente la musica. In quel momento un caffè appena fatto sul fornelletto da campo mi venne VERAMENTE rovesciato sulle palle
pago qualunque cifra per averlo![]()
mi servono dan, uzi, andro per un progetto
mmm anche ruka, anzi lui no perchè è tirchio
forse anche qualcun altro
chi è che ha la wii qui?
Io?![]()
Ultima modifica di Ronove; 28-03-10 alle 05:00:34
E' una figata
Il manga quantomeno.
Niente di cerebrale, intendiamoci, "solo" ottimi disegni, tette di svariate misure, belle fighe, machismo, zombi, budella e sangue a fiumi, il tutto condito dalla solita filosofia e situazioni tipiche del genere morti viventi![]()
doppio post
Quando vado in fumetteria lo prendo, tanto per provare.
Sempre da una review di fermi.....
Abbiamo analizzato queste schede in un sistema aperto, come sempre accade per i test delle schede video in redazione: in più occasioni abbiamo rischiato di scottarci mani e dita dovendo sostituire le schede GTX 400 per sostituirle con altre. Non che le proposte ATI Radeon HD 5000 siano "fredde", ma a memoria non ricordiamo di aver mai voluto un guanto da barbecue per rimuovere una scheda video da un sistema.Ho le lacrime....
![]()