Anche io giocavo con i trenini
Quando avevo 10 anni :goho:
Anche io giocavo con i trenini
Quando avevo 10 anni :goho:
Ultima modifica di tigerwoods; 28-03-10 alle 10:52:12
per altro quell' AF è ormai old
'giorno![]()
Capito, grazie.![]()
white 1 tigro 0![]()
posso fare il capostazione che controlla tutti i vagoni?![]()
giorno![]()
Salve.
konichiwa
è momohime
piccolo bonus per alzare il morale
Spoiler:![]()
yiff in hell damned furfags!!![]()
bah, fottesega
mi sa che l'esame salta porcaputtana![]()
lego...![]()
Warning, WoT incoming
La stagione ormai sta finendo, è tempo di valutazioni, ma più che sulle serie (che tanto le commento man mano che finiscono), sull'esperienza in sè.
Questa è stata la prima stagione seguita live, invece del solito "accumula e metti in coda".
Lati positivi:
Lati negativi:
- hd più libero
: ma questo forse dipende dalla mia "filosofia"
- capisco quello che dite nel forum: in realtà non ancora tutto, ma almeno le discussioni legati alle serie in corso
- drop più rapido: mentre chu-bra sarebbe stato comunque un'instant drop, serie come omamori e qwaser, se avessi avuto tutte le puntate a disposizione da subito, forse sarei arrivato fino alla fine
Nel complesso non mi è dispiaciuto, penso che anche la prossima stagione la seguirò in diretta
- i nomi
: con tante serie diverse e una sola puntata a settimana, solo verso la fine ho incominciato a imparare i nomi dei personaggi
- poco tempo: magari dipende dal particolare periodo che sto vivendo, ma non riesco a trovare tempo per recuperare serie passate
- meno appassionamento: forse sarà che non sono abituato a tempi dilazionati tra una puntata e l'altra (o forse erano le serie di sta stagione a non eccellere
) ma non ho sentito quell'appassionamento a una serie che ti fa venire voglia di vedere subito l'episodio successivo.
Giorno!
Harukkio dei miei stivali, ci sono pure io su Aika coso!
Ho anche la PrOn!![]()
Secondo me è il miglior modo per seguire gli anime che escono, non puoi tenerti 4-5 serie nell'hd per poi maratornarle, imho con l'uscita settimanale ci metti poco a capire se una serie ti piace o no visto che hai subito quel senso di "omg che succederà nella prossima puntata" se ti piace, invece se hai tutta la serie nel disco magari la guardi per inerzia.
Ultima modifica di Bl@ck; 28-03-10 alle 14:24:41
val comunque mi preoccupa...![]()
![]()
Tornato dal cartoomics![]()