Il primo weekend che sono a Milano è quello del salone del mobile, se si riesce, molto volentieri
Avete il seggio nella tavernetta?Benvenuto tra noi
Io scendo adesso, quindi tra 3 minuti avrò votato anch'io![]()
![]()
il personaggio è una mummietta emo che si ammazzerebbe se non fosse già mummificata che vorrebbe avere tanti amici ma la sua tristezza è contagiosa e tende ad ammazzare tutti quelli che gli sono attorno, tipo togliendogli il 4% della vita al secondo mentre corre piangendo in giro o stunnandoli tutti aoe con la curse of the sad mummy per 2 secondi e mezzo![]()
Praticamente il Tano![]()
Se la combriccola fosse un campione demoscopico affidabile il risultato delle elezioni sarebbe per me più che soddisfacente...
Peccate che sarà![]()
fatto![]()
Votato anche io(per Ashlynn Brooke
).
Spoiler:![]()
![]()
Mannò, sono abbastanza fiducioso
(chiedo che questa frase sia messa agli atti, così potrete perculare ad libitum le mie capacità di previsione)
che belle atmosfere metro 2033![]()
![]()
![]()
![]()
+
Nevade richiede la vostra attenzione![]()
Parla pure, tanto non la avrai mai comunque![]()
Notte a tutti, belli e cialtroni![]()
buongiorno a tutti
minchia che roba.....
http://www.repubblica.it/esteri/2010...sioni-2974974/
'rno
Cena generos(issim)amente annaffiata da buon vino, ieri.
Decisamente non so' più er ghepardo d'una vorta
Oh, ma in fondo è solo questione di allenamento
La mia testa
![]()
Mamma che sonno...Maledì![]()
Cosa c'è gattino?
Ah Ole, il salone è il we del 17 aprile giusto? Possiamo iniziare ad organizzare(leggi: iniziamo a trollare Shabby)![]()
Vino. Sono impregnato di vino
Bono, però.
Già, quel weekend.
Dici che quellamerdadiShabby ci dà pacco all'ultimo, o si porta avanti per tempo?![]()
Ovviamente ci paccherà il giorno prima, ma se non iniziamo subito con le minacce e gli insulti non ci degnerà neanche di quello.![]()
Ah Sava
Io forse la prossima settimana, FORSE, sono a Roma per una mattinata
![]()
stanotte mi hanno svegliato quelli della vigilanza, che c'era una porta aperta giù di sotto.
Io ero tipo convinto che fossero passati mesi, anni, eoni da che ero andato a letto, di essere in ritardo colossale su qualunque tipo di orario d'appuntamento. Erano le 01.43.
Ero andato a letto alle 00.50.
Aaaaaah jesus.
buongiorno, che leggo, week end del 17? ora come ora sono dei vostri![]()
Ti fischiavano le orecchie? Hai la facoltà di scegliere giorno e orario, non hai proprio scuse![]()