che sarebbe successo? billo ha postato una foto di frikky?
che sarebbe successo? billo ha postato una foto di frikky?
DOMANI farò rispettare la DEMOCRAZIA![]()
non ho capito cosa avesse postato![]()
Mamma mia ragazzi cercate di prendere un pò meno sul serio un forum su internet
Se v'incavolate in questo modo per dei rimproveri su internet cosa fate nella real life quando vi accorgete che ve la mettono nel kulo ogni giorno!
Si mette un link,si fa una battutina un pò troppo oltre i limiti se il mod dice che non si fa amen,si edita e la vita va avanti lo stesso ma fare i piangina,prendersela come un ragazzino a cui si fa brutto perchè ha mangiato troppa cioccolata,offendersi e poi uscirsene con frasi "perchè lui si ed io no...non è giusto!"è un atteggiamento un tantinello infantile.
Oh senza offesa Manu è come la penso io rispetto a certi comportamenti che vedo troppo spesso in questo forum,niente di personale
per chi è desideroso di conoscere il link me lo richieda via pm![]()
Ultima modifica di billo; 27-03-10 alle 15:47:35
PM![]()
Ho idea che è meglio non chiedere il pm![]()
no ma cmq sia specifico che NON VOGLIO un tuo ban eh... cmq chiusa quiMamma mia ragazzi cercate di prendere un pò meno sul serio un forum su internet
Se v'incavolate in questo modo per dei rimproveri su internet cosa fate nella real life quando vi accorgete che ve la mettono nel kulo ogni giorno!
Si mette un link,si fa una battutina un pò troppo oltre i limiti se il mod dice che non si fa amen,si edita e la vita va avanti lo stesso ma fare i piangina,prendersela come un ragazzino a cui si fa brutto perchè ha mangiato troppa cioccolata,offendersi e poi uscirsene con frasi "perchè lui si ed io no...non è giusto!"è un atteggiamento un tantinello infantile.
Oh senza offesa Manu è come la penso io rispetto a certi comportamenti che vedo troppo spesso in questo forum,niente di personale
per chi è desideroso di conoscere il link me lo richieda via pm![]()
Mercoledì i genitori della mia ragazza stanno via una settimana
Mi consumerò il pisello![]()
Cattivaccio.
dilemma per il prossimo weekend di pasqua....
Andare al mare con la ragazza o rimanere a Torino perchè c'è la festa di compleanno di un amico che ci tiene che io ci sia?![]()
non so di chi è il numero, ma cancellalo, pazzo![]()
hihihi...era quello vecchio di radio 105...se ricordo bene!![]()
![]()
![]()
Zanfo Zanfagni![]()
Ahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahaha
Dragonzo l'hai rubato da backstage![]()
no, l'ho visto su facebook......
in backstage non ci metto mai piede![]()
Ruotfl Brunetta