prima che raggiunga i tuoi livelli ce ne vuole davvero tanto però![]()
Che carino tgg che difende i suoi compagniucci![]()
Comunque, a parte la partita di ieri abbastanza "sfortunata", è abbastanza palese il fatto che la squadra non abbia la testa per reggere le due competizioni (Campionato e CL) a un certo livello...
e avete anche la Coppa Italia![]()
Ultima modifica di Manu; 29-03-10 alle 08:54:10
Ieri non ho resistito... quando ha segnato la Lazie ho esultato
I romanisti però non li reggo proprio...![]()
io ho visto una grandissima Inter nel secondo tempo..
però ho visto pure una fragilità psicologica allarmante.
detto senza intento polemico: almeno Maicon e Chivu dovevano finire sotto la doccia anzitempo.
se per il primo posso capirne il nervosismo, essendo stato in campo dall'inizio, per il secondo entrato fresco fresco no.
per me la squadra sta pagando gli atteggiamenti di Mou...gli si sta ritorcendo contro il suo modo di fare![]()
Se invece del palo, il tiro di Milito entrava vorrei sapere se dicevi la stessa cosaio ho visto una grandissima Inter nel secondo tempo..
però ho visto pure una fragilità psicologica allarmante.
detto senza intento polemico: almeno Maicon e Chivu dovevano finire sotto la doccia anzitempo.
se per il primo posso capirne il nervosismo, essendo stato in campo dall'inizio, per il secondo entrato fresco fresco no.
per me la squadra sta pagando gli atteggiamenti di Mou...gli si sta ritorcendo contro il suo modo di fare![]()
Ma come mai non ha fatto le manette Mou sabato sera?![]()
Perchè oramai è rassegnato. Gli arbitri non vogliono far vincere questo scudetto alla Beneamata
Patato dovevi dire suprema e meravigliosa![]()
meno male che sia finita così, con il pareggio si sarebbe parlato di ennesimo scudetto rubato ai romanisti![]()
Ci credo che son incazzati, i romanisti cadono come pere cotte, dai, sicuramente gli faranno fare una visitina a settimana a cinecittà come minimo.