mmmmm le lordone quarantenni!!!!
Aandate sul topic della chievolina, lì ci si diverte![]()
![]()
Inter-Balotelli, oggi sarà il giorno decisivo
![]()
Te lo spiego io, perchè Uomoz e Manu trollano solo e non capiscono niente.
Ho detto che i contratti elevati dei vari Dida, Kaladze, Janku, Oddo ed altri giocatori che ora vanno molto male, sono stati firmati tra fine 2007 ed inizio 2008 quando avevamo appena vinto la Champions ed eravamo tornati da Yokohama. Quando erano davvero i giocatori Top Mondo.
Poi per un motivo o l'altro ora son diventati dei Brocchi qualsiasi. Ma all'epoca era più che giusto fargli il rinnovo del contratto in scadenza, per non perderli come giocatori a Parametro Zero.
A questo ci aggiungo anche che se non avessimo rinnovato questi contratti avremmo risparmiato 35-40Mln, ma ne avremmo dovuto spendere oltre 60Mln per acquistare altrettanti nuovi giocatori e dargli un ingaggio.
assolutamente no, non lo è stato per 20 anni e lo è diventato di colpo, avessimo speso come al solito ce ne saremmo sbattuti altamente degli ingaggi
nel 2007/2008?Ho detto che i contratti elevati dei vari Dida, Kaladze, Janku, Oddo ed altri giocatori che ora vanno molto male, sono stati firmati tra fine 2007 ed inizio 2008 quando avevamo appena vinto la Champions ed eravamo tornati da Yokohama. Quando erano davvero i giocatori Top Mondo.
anzi
Spoiler:nel 2007/2008!?!?!??!?
tu tendi a dimenticare, non so se lo fai apposta per aver la scusa di dire Galliani mediocre e bla bla bla ma credo di sì, che l'ultima parola non spetta a Galliani, cioè, secondo te, il presidente, quello che fa anche la formazione, lascia carta bianca a Galliani e gli dice rinnova a chi vuoi tu, fai quello vuoi con i miei soldi? Secono te è stato Galliani a vendere Kakà? Secondo te è stato Galliani a rinnovare a Dida?Insomma, appena silvio ha chiuso un po' i rubinetti, galliano per paura ha rinnovato tutti a peso d'oro, forse per "paura" di rimanere senza giocatori o semplicemente credendo che giocatori ormai evidentemente già bolliti potessero ancora dare tanto (quando tutti noi idioti sapevamo non sarebbe stato così), sbagliando tantissimo nei modi e nei tempi però, perché i soldi buttati nel cesso, come ti avevo detto pochi giorni fa, sono quasi 100 milioni. E questi sono FATTI.![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 30-03-10 alle 11:47:32
Milan: si seguono i giovani Panefardo(17) e Rokcato(19)![]()
chi?
edit: ho visto solo ora la creazione di Rujo![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 30-03-10 alle 12:00:15
ecco questo è la risposta PERFETTA per manu, non avrei saputo dire di meglio. Galliani ha fatto errori e cose buone, non è il top, ma neanche un mediocre. Resta il fatto che mente, e non capisco se tenta di farlo per il bene del Milan e per i tifosi o perchè ama essere in malafede. Sicuramente quest'anno non ha ottenuto quello che voleva, e cioè un san siro pieno di gente.Quello succede quando il tonfo arriva all'improvviso, e devi ricercarne le cause. La nostra storia è diversa, abbiamo visto una squadra al massimo livello venire distrutta pezzo dopo pezzo da una gestione societaria che non è neanche incompetente come magari può essere quella juventina, ma proprio in malafede, bugiarda, che vuole ingannare il suo pubblico facendogli credere di stare andando ancora in una certa direzione quando sta andando esattamente in quella opposta. E nel frattempo la squadra ha limitato i danni spremendo ogni goccia dell'immenso talento che aveva.
In un certo senso, noi siamo l'unica vera provinciale del calcio italiano.
Si lo fa apposta, anche considerando come costo gli stipendi anche per la prossima stagione, senza sapere se li vendiamo o meno.ecco questo è la risposta PERFETTA per manu, non avrei saputo dire di meglio. Galliani ha fatto errori e cose buone, non è il top, ma neanche un mediocre. Resta il fatto che mente, e non capisco se tenta di farlo per il bene del Milan e per i tifosi o perchè ama essere in malafede. Sicuramente quest'anno non ha ottenuto quello che voleva, e cioè un san siro pieno di gente.
sei ridicolo, BASTA, ti abbiamo detto già tutti che questa è UNA CAZZATA PIU' GROSSA DI TE!!!!!!!!!!! si è vinto ma si sapeva benissimo che era stato un canto del cigno e che diversi giocatori non ne avevano più, o comunque sia non meritavano ingaggi al top.Te lo spiego io, perchè Uomoz e Manu trollano solo e non capiscono niente.
Ho detto che i contratti elevati dei vari Dida, Kaladze, Janku, Oddo ed altri giocatori che ora vanno molto male, sono stati firmati tra fine 2007 ed inizio 2008 quando avevamo appena vinto la Champions ed eravamo tornati da Yokohama. Quando erano davvero i giocatori Top Mondo.
Poi bello quando dici che trolliamo, cmq sempre meglio che andare apposta a fare i buffoni a giro per il forum... e il bello è che mi sembri sempre più sincero![]()
Ultima modifica di Manu; 30-03-10 alle 12:33:25
boni....
berlusconi del milan, da anni ormai, si occupa poco o niente. e lo sai benissimotu tendi a dimenticare, non so se lo fai apposta per aver la scusa di dire Galliani mediocre e bla bla bla ma credo di sì, che l'ultima parola non spetta a Galliani, cioè, secondo te, il presidente, quello che fa anche la formazione, lascia carta bianca a Galliani e gli dice rinnova a chi vuoi tu, fai quello vuoi con i miei soldi? Secono te è stato Galliani a vendere Kakà? Secondo te è stato Galliani a rinnovare a Dida?
la cessione di kakà l'avrà pure "incoraggiata" silvio, ma cmq sia il tutto è stato gestito malissimo da fester, per i motivi già citati
dida l'ha rinnovato galliani, of course.
johnny, se analizziamo le scelte degli ultimi... boh? 4 anni? vediamo che ha sbagliato un fòttio di cose. NON SARA' tutta colpa sua, ma gran parte sì. E quando sbagli quasi tutto non sei niente di ché sei un mediocre. Non è che amo dirlo, è che è veroecco questo è la risposta PERFETTA per manu, non avrei saputo dire di meglio. Galliani ha fatto errori e cose buone, non è il top, ma neanche un mediocre. Resta il fatto che mente, e non capisco se tenta di farlo per il bene del Milan e per i tifosi o perchè ama essere in malafede. Sicuramente quest'anno non ha ottenuto quello che voleva, e cioè un san siro pieno di gente.
Sperava in un San Siro pieno di gente???????Ti dico io come andrà: se i rinnovi degli abbonamenti (come probabile) saranno molto pochi, non mi sorprenderei se arrivassero a REGALARE abbonamenti e/o ingressi, o cmq sia a proporli a prezzo più che stracciato
La questione è facilmente risolvibile: saranno pure stati rinnovati tra il 2007 e il 2008, ma era appunto allora che si dovevano fare due calcoli e dire: ragazzi fra due anni (tempo del prolungamento del contratto) sarete dei vecchi inutili, grazie di aver vinto CL e Mondiale ma ora ciao ciao.
Si certo. Ma è sempre una cosa che dici a posteriori. Un po' come Mussolini in Italia o Hitler in Germania. Dopo è bello dire che non erano santi, ma al momento tutti li inneggiavano!
Quindi Manu abbi almeno il coraggio di ammettere che solo a fine 2008 inizio 2009 questa squadra ha cominciato a non essere più all'altezza.
ma tutti chi? ma lo vuoi capire che non è così, che nel 2007 qui, dove tu tra l'altro non c'eri neanche, la si pensava come ora? Quante volte bisogna ripetertelo?![]()
Dida, colloquio con il Liverpool
Nell'ultima trasferta inglese, Nelson Dida ha avuto un colloquio con un emissario del Liverpool il quale gli avrebbe offerto un posto nella rosa dei Reds. Secondo anche quanto riferito da Carlo Pellegatti nel suo servizio per Studio Sport, il portiere brasiliano lascerà Milanello e la destinazione Premier sembra essere gradita al 37enne portiere brasiliano.
Spoiler:-1
![]()
Galliani facepalm!!! ora anche in versione portable, pronta per msn!!!![]()
e 1 fuori dalle palle