Dimentichi che per Berlusconi tutti quelli di centrosinistra sono dei brutti comunistacci degustatori di bambini.....
Vabbè dai, cambiamo argomento, già la realtà è troppo amara![]()
A 24 anni faccio da un anno e mezzo un lavoro semi-statale da 1500 euro al mese + possibilità di far carriera...secondo te gli leccavo il kulo solo per fare lo scrutinatore?![]()
Ho aggiunto l'asd al mio post proprio per evitare equivoci, stavo scherzando
Spoiler:Almeno te la sei messa la vaselina?![]()
![]()
sapete come si apre un file MTS? Deve essere roba di telecamere HD![]()
mi sa che lo devi convertire in qualche modo...
oppure chiedi alla casa madre della videocamera se c'è qualche player.
Ultima modifica di dragonzo; 30-03-10 alle 16:12:02
avevo trovato questa pagina con vari programmi, ma poi leggendo bene, non dovrebbero c'entrare nulla.
ho visto che sul mio pc con windows 7 lo apre anche media player.
Ho provato con vlc e funziona bene.
Sul portatile della mia sorella con vista vlc lo apre ma si blocca il video dopo poco mentre mediaplayer riproduce solo l'audio![]()
Probabilmente gli si è concesso sessualmente, ecco perché parla sempre del suo pisello![]()
dai bras, informati, non si possono leggere certe cose, seriamente.
Ultima modifica di The Great Guerra; 30-03-10 alle 17:03:35
e comunque noi in piemonte ora ci becchiamo le centrali nucleari
evviva evviva!
Non sei contento, potresti fare lo stesso lavoro di Homer Simpson, magari le facessero qui![]()
Diavolo no. Pensa ad una singola centrale quanti posti di lavoro porta.
*****
Ultima modifica di Frykky; 31-03-10 alle 10:16:23
guarda non sto neanche a risponderti. sei disinformato quanto mio cugino di 8 anni.
non sa NIENTE non sa i costi di una cosa del genere, non sa i problemi, non sa i tempi, non sa neppure il livello tecnologico con la quale verà costruita.
Ultima modifica di The Great Guerra; 31-03-10 alle 11:28:56
Me la costruissero vicino casa sarei contento io °° Nuovo lavoro sul mercato, sarebbe l'ideale. Non ho capito perchè chi la pensa in un modo deve essere preso come cretino(riferito sul nucleare)
Illuminami.
guarda non sto neanche a risponderti. sei disinformato quanto mio cugino di 8 anni.
ma a parte quello, non sa NIENTE non sa i costi di una cosa del genere, non sa i problemi, non sa i tempi, non sa neppure il livello tecnologico con la quale verà costruita.
La realtà è che tutti i paesi occidentali hanno progetti per il nucleare di ultima generazione, nessuno vuole ancora continuare a pagare altri paesi per la fornitura di energia che è possibile produrre in casa; Cosa che fanno gia in Germania, Francia, Inghilterra e in parte Spagna e Svezia del resto.
Ci fosse una moderazione seria passeresti malissimo, ma vai tranquillo, te la caverai anche stavolta.
Ultima modifica di dragonzo; 31-03-10 alle 10:27:15 Motivo: edit mio
ok, non ci siamo proprio.
sai i tempi di costruzione di una centrale nucleare?
10 anni o giù di li
sai che quando sarà finita si è SICURI al 100% che la tecnologia di quella centrale nucleare appena finita sarà PREISTORICA?
Ultima modifica di The Great Guerra; 30-03-10 alle 18:02:24