L'Inghilterra trema per Rooney
"Salterà anche il Mondiale?"
questo ha una sfiga per i mondiali apocalittica![]()
L'Inghilterra trema per Rooney
"Salterà anche il Mondiale?"
questo ha una sfiga per i mondiali apocalittica![]()
Beppe ovviamente uno come Ramos per noi sarebbe grasso che cola, terzino giovane che sa crossare, corre, e salta l'uomo, non difende bene, ma se giochiamo con Abate-Oddo-Zambrotta allora possiamo giocare anche con Ramos, le cui lacune forse sarebbero un pò meno evidenti giostrandosi al fianco di Nesta e Thiago
Naturalmente un suo arrivo al Milan è da escludersi al 200% per tutti i motivi che conosciamo, quindi inutile discuterne.
scusate ma mi sto divertendo a rileggere il topic dall'inizio... qualche piccola perla, in simpatia
Shevchenko è senza ombra di dubbio uno dei più grandi attaccanti nella storia della serie A e del Milan, se torna dovreste solo essere contenti, meno male che comanda Berlusconi per voi.
Aggiungo che qualche utente è un "tifosetto piccolo piccolo" se non è riconoscente con giocatori come Sheva, ci sta la critica, ci sta la delusione, ma certi espressioni come "cane traditore" di Hellvis+numero sono solo vergognose, qualcuno non si merita la squadra che tifa e neppure i grandi campioni che hanno vestito la maglia rosso-nera, senza riconoscenza e sportività le Coppe possono solo trovare albergo in quel posto la. Sto BarSport è diventato indecente, è una idea che mi sono fatto ormai, boh, spero di sbagliarmi.![]()
Ultima modifica di Manu; 31-03-10 alle 14:15:48
Il discorso è questo.
Se il milan avesse i soldi per prendere Ramos(nd. c'è qualche folle che pensa questo?) investirei quei € in altri terzini.
http://www.youtube.com/watch?v=ioWffFQEGPQ
ma che bell'assist![]()
![]()
claro che sì, però non ce ne sono tantissimi e fortissimi in circolazione, fra quelli della sua età Ramos è uno dei più forti.
minchia mò anche per un cross ?![]()
prende palla a testa bassa... finta a testa bassa... doveva guardare in cielo?
cross a casaccio![]()
![]()
Sì ma gourcuff la tiene veramente bassa la testa![]()
ma dai la ciabatta a casaccio in mezzo, come si fa a dire che è una giocata di classe? Di solito si guarda in mezzo prima di un cross. Poi non so se hai mai giocato a calcio, ma anche quando corri e finti, una delle prime cose che ti insegnano fin da quando sei dei pulcini è perdere il vizio di guardarti i piedi, vizio che Ciuff non ha mai perso, e al Milan era piuttosto evidente. E' chiaro che tentare di fintare senza guardarsi i piedi non è facile per nessuno, ma correre e crossare sì. I colpi da campione sono altri e lui ne ha fatti, non dico di no, ma questo non è sicuramente fra quelli![]()
ha guardato un attimo in mezzo prima di crossare... ma secondo te ha davvero buttato in mezzo così alla cieca? Vabbene che ha fatto tutto in un attimo , ma non mi pare ci voglia un mese![]()
Ultima modifica di Manu; 31-03-10 alle 15:02:27
Ultima modifica di JohnnyKage; 31-03-10 alle 15:03:05
massì massì, ma voglio dire, fatta così poteva farla chiunque, non è che perchè l'ha fatta gourcuff è dae da
giusto per dire "io lo dicevo che era un campione e ha fatta un altra super giocata". Dai sono altre le magie per cui bullarsi, non un assist dove emergono i peggiori difetti di gourcuff
.
Quella dei colpi di tacco a ripetizione, quella sì che era da![]()
l'ho messa per lollare un po'eppoi a me quell'azione piace tanto
![]()
Gianni Scamozza
Ve lo ricordate ? Ha esordito qui dentro non più di una settimana fa![]()
io voglio krasic..è più forte di me (la voglia eh)
Indizi pericolosi: Dzeko si allontana?
31.03.2010 15:00 di Matteo Calcagni articolo letto 3792 volte
Fino a qualche settimana fà l'operazione Milan-Dzeko sembrava una sorta di formalità, con il giocatore volenteroso di vestire la maglia rossonera e il Milan determinato ad acquisirlo. L'unica "barriera" da abbattere era rappresentata dal Wolfsburg, le cui pretese si erano fatte sempre più elevate, facendo cadere anche l'interesse di diversi club europei (ultimo l'Arsenal). Le parole di Edin a Bild, tuttavia, fanno cadere parte di quel castello di carte che si era creato in precedenza: il giocatore non vuole più l'Italia a tutti i costi. Qualcosa, evidentemente, é cambiato e il giocatore pare non più convinto della sua futura destinazione. Altro elemento da decriptare é la posizione di Silvano Martina, che ha assunto la procura italiana del giocatore per qualche mese ed ora, come riportato in esclusiva da MilanNews, non rappresenta più il calciatore. Ovviamente gli elementi sono ancora nebulosi ed é presto per formulare con certezza delle ipotesi, tuttavia questi indizi non possono assolutamente suscitare brio nei cuori di gran parte dei tifosi rossoneri. A margine dell'intervista rilasciata ai tedeschi, nonostante le parole precedenti, Dzeko ha ancora ribadito la sua preferenza verso i colori rossoneri: "Paragone con Van Basten? Mi onora, perché ha giocato per il mio club preferito, il Milan. Ho visto un sacco di suoi gol in televisione".
Pato, stagione pressocchè finita
30.03.2010 12:25 di Pietro Mazzara articolo letto 10613 volte
© foto di Federico De Luca
Brutta tegola in casa Milan. Alexandre Pato dovrà stare lontano dai campi di gioco almeno un mese dopo il problema muscolare patito contro il Napoli. Per l'attaccante brasiliano la stagione è pressocchè finita visto che potrebbe rientrare addirittura per le ultime due di campionato e non a Palermo come era stato pronosticato da Galliani. Per il giovane attaccante rossonero si tratta del terzo infortunio muscolare nel giro di pochi mesi ed è comprensibile che lo staff rossonero possa decidere, in comune accordo con il giocatore di pianificare con calma il programma di recupero
Si infatti! Sembra Abate coi capelli lunghi, oppure Oddo Ossigenato!![]()