moto guzzi![]()
moto guzzi![]()
brrr. in qualche modo l'aria tesa ed inquietante di queste regie un pò "lynchiane" hanno più effetto su di me che i splatter horror.
proprio belle quelle testate che sporgono
fanno molto anni 50
e ovviamente anche da cavalletto
la monster non mi piace![]()
flame on...
This thread is now about motorcycles.
and teh winner is
teh fottesegaaaahh
e poi la mia prima moto è stata proprio una guzzi![]()
credo sia necessario far notare ancora una volta che birdy the mighty è un manga. un MANGA. si LEGGE.
also val, non girerai mica in moto con il PARABREZZA vero![]()
quanti fail!!!![]()
notte![]()
>implying
Se quella guzzi è superiore non significa che gli altri facciano roba di merda, anche perché ducati e yamaha sono 2 mostri sacri delle 2 ruote, non si può sentir dire "fanno roba di merda", magari potrai dirmi "fanno roba commerciale" e comunque se a te non piacciono le naked o le sportive giapponesi poco c'azzecca con la "superiorità" di un marchio
aggiungo pure, notte a domani e fottesegah
io preferisco le sportive giapponesi.![]()
Io preferisco
Io preferisco l'elicottero.![]()
veramente a me le naked piacciono (la hornet 900 di qualche anno fa>implying
Se quella guzzi è superiore non significa che gli altri facciano roba di merda, anche perché ducati e yamaha sono 2 mostri sacri delle 2 ruote, non si può sentir dire "fanno roba di merda", magari potrai dirmi "fanno roba commerciale" e comunque se a te non piacciono le naked o le sportive giapponesi poco c'azzecca con la "superiorità" di un marchio
aggiungo pure, notte a domani e fottesegah), io parlo di meccanica e non di estetica
![]()