spappo, non è che il tuo capo è disposto a prendermi in prova lì GRATIS per un mese?Questa offerta non glie l'avevo fatta.
spappo, non è che il tuo capo è disposto a prendermi in prova lì GRATIS per un mese?Questa offerta non glie l'avevo fatta.
Hai studiato qualcosina di .net? Perchè dopo un mese, anche se non hai fatto il lavoro previsto dato i problemi tecnici che hai avuto, se propongo al capo questa cosa comunque penso si aspetti che nel mentre tu abbia approfondito l'argomento, almeno dal punto di vista teorico
Mi sono sbranato il manuale di VB e di ASP.Net, se oggi m'arriva PC nuovo mi metto pure a realizzare qualcosina in pratica.Hai studiato qualcosina di .net? Perchè dopo un mese, anche se non hai fatto il lavoro previsto dato i problemi tecnici che hai avuto, se propongo al capo questa cosa comunque penso si aspetti che nel mentre tu abbia approfondito l'argomento, almeno dal punto di vista teorico
Black sa quanto ero arrapato per la prima stronzata che ho realizzato in AJAX (ed era veramente una stronzata)
Sui Web services non trovo un cazzo, ma dammi tempo e trovo pure quello![]()
giorno!![]()
hai pulito la fioriera?
![]()
basta con i video gay!![]()
s'è svegliata la Maia.![]()
onestamente conosco solo due prodotti fatti in ajax
uno è facebook, che odio
l'altro è il sistema informativo la cui realizzazione ho coordinato, ajax ci è stato imposto è mi ha causato solo problemi (o forse erano incapaci i programmatori che mi hanno affibiati, anche quelli non lio ho potuti scegliere io) ma mi ha causato tanti mal di testa, mal di pancia ed incazzature varie
quindi la mia è una circostanziazione dovuta a questa mia esperienza, quindi magari se in buone mani è un buon prodotto, ma così per me![]()
è più bello quello dove ci sono anche i tizi vestiti da cuochi
![]()
ajax va bene a seconda di cosa devi fareonestamente conosco solo due prodotti fatti in ajax
uno è facebook, che odio
l'altro è il sistema informativo la cui realizzazione ho coordinato, ajax ci è stato imposto è mi ha causato solo problemi (o forse erano incapaci i programmatori che mi hanno affibiati, anche quelli non lio ho potuti scegliere io) ma mi ha causato tanti mal di testa, mal di pancia ed incazzature varie
quindi la mia è una circostanziazione dovuta a questa mia esperienza, quindi magari se in buone mani è un buon prodotto, ma così per me
Per alcune cazzatine è comodissimo, per altre cose da solo problemi
e ovviamente l'uso che me ne fanno fare rientra nella seconda categoria![]()
ducati e commerciale sono parole antitetiche>implying
Se quella guzzi è superiore non significa che gli altri facciano roba di merda, anche perché ducati e yamaha sono 2 mostri sacri delle 2 ruote, non si può sentir dire "fanno roba di merda", magari potrai dirmi "fanno roba commerciale" e comunque se a te non piacciono le naked o le sportive giapponesi poco c'azzecca con la "superiorità" di un marchio
aggiungo pure, notte a domani e fottesegah
io non sono un programmatore (ho solo qualche conoscenza di base base) so solo che ajax (o l'incompetenza dei programmatori nell'usarlo, ma ad occhio e croce il 75% della colpa è di ajax) mi ha sfracassato i maroni
ah il progetto era bello tosto, non di certo una cazzatina veloce