"SAPESTE QUANTO PASTONE C'HO COMPRATO COI SOLDI DI SILVIO..."
\
Vabè che l'anno prossimo ci sarò io nello staff..però se Leo parte perdiamo davvero tanto.Un grande scout, un grande allenatore, un grande uomo.
MA
sono convinto che Leo sarà con noi anche l'anno prossimo![]()
sto giro ethan non te la fa passare liscia![]()
che ho detto di malecmq se proprio mi bannano voglio saperlo un poco prima
![]()
almeno mi tolgo l'ultima soddisfazione
Ultima modifica di Manu; 01-04-10 alle 16:23:24
credo sia il riferimento al pastone![]()
Ma non dovevi andare a giocare nella Major League americana?
Ah! che ruolo ricoprirai? A parte quello di cappellano ovviamente.
Dico solo questo
se oggi Thiago Silva è considerato tra i centrali più forti del mondo, il merito è anche di quel periodo di appredistato trascorso a Milanello, a studiare da Maldini, che pochi mesi fa dichiarò: "Thiago mi piace moltissimo, ha caratteristiche fisiche e tecniche da campione. Con Nesta troverà presto un'intesa, mentre gli servirà allenarsi con Favalli e Bonera"
Se Franco Jr. è diventato Franco Jr. un motivo c'è
Andrebbe rinominato Beppe Jr.![]()
Maldini doveva fare il preparatore da noi, che società del menga che l'ha trattato di merda![]()
ragazzi il fatto è che non riesco a non infamare il nostro ex allenatore... non lo sopporto... fatemi sfogare, per il resto sarò un utente modello
maldini ha capito prima di altri cosa stava per diventare questa società![]()
Comunque si sta giocando Milan - Palermo, finale Tim Cup primavera![]()
SI vede da qualche parte?
Il Real Madrid vuole Gourcuff
Secondo il quotidiano spagnolo As, il Real Madrid sarebbe sulle tracce dell'ex rossonero Yohann Gourcuff, oggi talento affermato del Bordeaux. A sponsorizzare l'approdo del giovane francese nella capitale catalana, pare sia Zinedine Zidane, consigliere fidato di Florentino Perez..Gourcuff ,dopo la deludente esperienza rossonera e la nuova esplosione nella squadra francese, sembra essere pronto per confermare le sue qualità in una "big" mondiale come appunto il Real Madrid.Spoiler:![]()
ban^nella capitale catalana![]()
poi c'è il ritorno a san siro![]()
Rigore parato da Perrucchini![]()
pure il benfica gioca un paio di volte meglio di noi![]()
Il fatto è che se continui con questo accostamento su Ancelotti, e visto anche che Ethan ti ha ripreso più volte chiedendoti di evitare, poi non ti lamentare se arrivano altri provvedimenti.
L'abbiamo capito cosa "provi" per Ancelotti, ora però basta così, ok?
Grazie!
per il resto sarai il cagacazzi di sempre manu![]()