Lo scherzo di Stankovic![]()
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47827&L=it&CAT=2
Lo scherzo di Stankovic![]()
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47827&L=it&CAT=2
carta ti prego continua a denigrare i giocatori dell'inter che porti bene![]()
Del Piero ''Ridateci gli scudetti di calciopoli''
Il capitano bianconero rivuole indietro i due tricolori (2004-2005 e 2005-2006) spazzati via dall'inchiesta sul calcio malato: ''Noi li sentiamo nostri. Gli ultimi fatti fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza, ma per ora bisogna attenersi ai fatti''
--------------
E' un pesce d' aprile vero???![]()
A parte il fatto che se ci fossero delle nuove intercettazioni, sarebbero ovviamente da ascoltare e da "valutare".
In secondo luogo, i reati della Juventus sono stati ampiamente dimostrati, quindi non capisco cosa rivoglia indietro....![]()
Zanetti s'è sbellicato dalle risate.![]()
più che altro, pensasse a come sta facendo schifo la juve![]()
a parte i vari assist e giochi di prima![]()
Ma come si può criticare Milito?![]()
ed è qui che casca l'asinoDel Piero ''Ridateci gli scudetti di calciopoli''
Il capitano bianconero rivuole indietro i due tricolori (2004-2005 e 2005-2006) spazzati via dall'inchiesta sul calcio malato: ''Noi li sentiamo nostri. Gli ultimi fatti fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza, ma per ora bisogna attenersi ai fatti''
--------------
E' un pesce d' aprile vero???![]()
A parte il fatto che se ci fossero delle nuove intercettazioni, sarebbero ovviamente da ascoltare e da "valutare".
In secondo luogo, i reati della Juventus sono stati ampiamente dimostrati, quindi non capisco cosa rivoglia indietro....
senti chi parla![]()
non è in realtà da sign..
giustamente in champi..oh shit
beh in coppa ita..oh shit
comunque cè sempre il campi..oh shit!
Il processo penale è gia finito, è stata una farsa, si è perso il conto del numero delle volte che il giudice ha facepalmato di fronte ai clown portati dall'accusa.
Penso che tu sia piuttosto "fazioso" nel tuo giudizio. Comunque non importa, qui si parla di Inter quindi meglio ritornare in tema (di calciopoli c'e' il Topic apposito, avevo messo io giusto una battuta sulle dichiarazioni di Del Piero)
Ho un amico partito a Milano per la partita con il CSKA. Mi ha detto che vedere S.Siro al completo è stato davvero favoloso
Immagino al gol del PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
non sei mai andato a sansiro?????
la cosa più bella è l'ingresso, quando esci dal tunnel delle gradinate e ti si spalanca davanti tutto quelllo splendore
Sono stato a S.Siro a vedere un Inter Lazio 0-0. Non ho avuto altre occasioni di poter andare causa lavoro a Milano.
Abituato a quello skifo dell' Olimpico, ricordo bene di aver salutato il mitico capitano Zanetti all' entrata nel terreno di gioco![]()
io sono andato a san siro
e l'ho visto pieno
era il concerto del boss![]()
hai fatto tutto te![]()