+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 177 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

  1. #3976
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Ma se ho detto che Pluto è bello... ho detto che le cose che ha elencato SECONDO ME non sono degne di nota... quindi se dico che Alice di Tim Burton non è degno di nota sto denigrando l'intera carriera di Tim Burton?? Calmatevi, per carità.
    no, ma il problema è che, tenendo il parallelo burton/tezuka (piacerebbe a burton aver fatto per il cinema quello che ha fatto tezuka per il fumetto ), dire che astroboy non è degno di nota non è come dire che alice non è degno di nota, è più come dire che A Nightmare Before Christmas non è degno di nota.
    Hai detto che non è degna di nota quella che probabilmente non è la migliore ma è sicuramente l'opera più famosa di uno dei tre più grandi fumettisti di tutti i tempi. è na cosa che non si può sentire nemmeno mettendosi dietro l'imho.

    keka giuro che la finisco qua

  2. #3977
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Ah un altro che mi è piaciuto parecchio è Planetes.
    Vinland Saga è appena uscito ed è dello stesso autore di Planetes, ha tutti i presupposti per spaccare culi

  3. #3978
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Intanto che Rei si gode il suo trolling, volevo chiedere alla Keka: ma King of Thorn non è quello di cui è previsto il film made in Sunrise?
    Vuoi dirmi che non è una puttanata con gli alien come sembra dal trailer?

  4. #3979
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Il film dovrebbe essere già uscito, ma non so come sia...il manga, per ora (3 volumi) è una buona serie di azione/sopravvivenza/mistero.
    La trama in breve: una misteriosa malattia chiamata "medusa" sta sterminando la popolazione, vengono scelte alcune persone per essere ibernate in un laboratorio su un'isola fino a quando non sarà trovata una cura. I nostri si risvegliano, non sanno quanto tempo è passato e cosa è successo, ma il laboratorio è infestato dai rovi e non si vede nessuno in giro...a parte dei simpatici lucertoloni molto affamati!
    I 7 sopravvissuti dovranno cercare di capire cosa è successo, perché si sono svegliati, e soprattutto come fare ad andarsene, magari prima di essere uccisi dal medusa...forse, però, tra loro c'è qualcuno che sa qualcosa...

  5. #3980
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    non volevo fare il troll uffa!! Le uscite nuove non mi entusiasmano più come una volta, che posso farci??

  6. #3981
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    sweet tooth #1 aggratis sul sito della vertigo

    http://vertigo.blog.dccomics.com/201...h-issue-1-now/

  7. #3982
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Il film dovrebbe essere già uscito, ma non so come sia...il manga, per ora (3 volumi) è una buona serie di azione/sopravvivenza/mistero.
    La trama in breve: una misteriosa malattia chiamata "medusa" sta sterminando la popolazione, vengono scelte alcune persone per essere ibernate in un laboratorio su un'isola fino a quando non sarà trovata una cura. I nostri si risvegliano, non sanno quanto tempo è passato e cosa è successo, ma il laboratorio è infestato dai rovi e non si vede nessuno in giro...a parte dei simpatici lucertoloni molto affamati!
    I 7 sopravvissuti dovranno cercare di capire cosa è successo, perché si sono svegliati, e soprattutto come fare ad andarsene, magari prima di essere uccisi dal medusa...forse, però, tra loro c'è qualcuno che sa qualcosa...
    peCChè mi ricorda tanto Eden?

  8. #3983
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Nemesis #1

    Finalmente Millar con uno che sa disegnare! (i deisgni di kick-ass li ho trovati davvero orrendi...)
    La dose di violenza sembra carina e il concept sembra più riprendere Wanted ("Quanto è figo fare il criminale")

    trama scaturita da queste 22 pagine :
    Spoiler:
    supercriminale (apparentemente senza poteri) si diverte ad annunciare la morte di un poliziotto in una città, e ad ucciderlo...segue quindi la vicenda di nemesis e del poliziotto da lui scelto...


    La lotta che ne scaturirà mi ricorda, in sequenza
    1)la prima apparizione del Joker
    2)death note

    Ma cmq sia, la trama per ora non brilla certo per eccessiva originalità. I disegni son ben fatti e le scene di eccessiva tamarragine di Nemesis sono esagerate al punto giusto.

    Spero che la trama regga per i numeri restanti

  9. #3984
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Appiccio qua che tra le altre cose ci sono le novità di casa jpop
    Cari lettori e librai,

    in questi giorni entriamo nel quinto anno di vita di JPOP con un doppio, contrastante, sentimento.

    Da un lato, un gigantesco senso di colpa nei confronti dei nostri lettori che, per nostri problemi strutturali, non solo non hanno potuto godere di una calendarizzazione puntuale delle nostre serie lungo tutta la nostra storia, ma addirittura negli ultimi due mesi hanno potuto ricevere o vedere sugli scaffali soltanto sparute nuove uscite.

    Questa problematica, unita ad altre e a importanti esigenze interne, ha fatto sì che JPOP venisse nelle ultime settimane piuttosto radicalmente cambiata, nei processi di produzione e scouting. Questo rinnovo radicale, come era lecito aspettarsi, ha sicuramente portato una nuova prospettiva e ci ha donato nuovo entusiasmo nell’affrontare questo nostro bellissimo lavoro, nuova vitalità nell’incontrare tutti gli operatori del nostro mercato.

    Quindi, da oggi diventeremo più puntuali nelle uscite? No. Non siamo in grado di potere promettere subito questo risultato, per cui eviteremo proclami e promesse elettorali, che già le strade abbondano di manifesti. Quello che vogliamo fare è tornare a pubblicare un numero congruo di albi, curati al meglio delle nostre possibilità, e nei mesi che seguiranno, grazie anche al nostro distributore, imparare a produrre e rispettare calendari di uscite.

    Se negli ultimi tempi siamo stati restii a comunicare è solo dovuto alla volontà di concentrarsi sulle tante cose da fare: sulla produzione degli albi, sul controllo della qualità, sulle nuove promozioni con cui supportare il nostro canale di vendita.

    Se non pattugliamo blog, siti e web con le nostre persone non è per disinteresse o snobismo, ma soltanto perché non ne abbiamo il tempo. Abbiamo sempre preferito che fossero i nostri volumi a parlare per noi, più ancora che il nostro sito o il nostro Facebook. Allo stesso modo, in questi giorni stiamo studiando una nuova angolazione per la nostra presenza in rete, che concili la nostra esigenza di rimanere concentrati sulla produzione con l’obbligo di informare tempestivamente i nostri lettori. Insomma: vi terremo aggiornati.

    Intanto, a dimostrazione pratica del rinnovato spirito di servizio nei confronti di chi ci segue, abbiamo appena mandato in stampa nuovi numeri di alcune serie troppo a lungo dimenticate, come Ark Angels e Ciel. E altre ne seguiranno presto. Anche qui, per coerenza, niente promesse: potrete vedere e giudicarci da soli nei mesi a venire.

    Per quanto riguarda i volumi di Zelda, invece, dobbiamo ancora avere un po’ di pazienza.

    Dalla fine di novembre 2009 abbiamo pronti tre volumi, in attesa di approvazione da parte di Nintendo, che nel frattempo, sfortunatamente per noi, ha cambiato le modalità di valutazione, con nuovi metodi sui quali allineare gli uffici europei, giapponesi e americani, nonché tutti gli altri partner. Il processo non sembra essere stato ancora concluso, ma ci assicurano essere a buon punto. E vi assicuriamo che, per tutto l’interesse scatenato dal nostro annuncio, siamo i primi a volere dare alle stampe questi manga.

    Infine, come ogni anniversario che si rispetti, anche questo si porta dietro un po’ di celebrazione... ed è per questo che vi regaliamo cinque anticipazioni, cinque annunci che speriamo possano fare felici tutti gli appassionati di manga.

    1. Iniziamo dal più atteso: Saint Seiya Next Dimension, come i più attenti tra voi avranno già intuito, è una delle prossime uscite JPOP. Sarà la nostra super-uscita estiva, sull’onda del 666 Satan e di Brave Story negli anni scorsi.

    2. Continua la nostra partnership storica con Squarenix, editore di 666 Satan, Jackals e Ubel Blatt, con ben quattro nuove spettacolari serie:

    - Until Death Do Us Part

    - Superior

    - Nabari No Oh

    - Full Moon

    3. Continua la nostra passione per fumetti legati al mondo dei videogiochi, e per questo siamo orgogliosi di potere esibire tre serie Media Factory:

    - Devil May Cry

    - Basara

    - Suikoden III

    4. Il nostro catalogo rimane sempre affamato di grandi nomi: il prossimo è Oh! Great:

    - Himiko Den

    5. Vi abbiamo raccontato qualche tempo fa dell’inizio della nostra collaborazione con Shueisha, e siamo molto orgogliosi di iniziare a pubblicare l'incredibile talento di Shinichi Sakamoto:

    - Masurao!

    Siamo pronti ad affrontare il nostro quinto anno di vita con un’inedita forza e preparazione, sempre consci che tutti i nostri sforzi, senza la fiducia dei lettori e dei librai, sarebbero del tutto inutili.

    Quella fiducia la dobbiamo conservare, guadagnare e riguadagnare. Ogni giorno. Con meno proclami e più fatti, possibilmente. Per questo non possiamo promettervi di diventare perfetti, precisi e puntuali, ma solo che ci impegneremo, con tutte le nostre forze, per tendere all’obiettivo.

    Grazie per il vostro tempo e la vostra attenzione. Buone letture!
    Marco Schiavone
    Ma quindi che è successo, che in sti mesi non ho visto un volume jpop?
    Questa problematica, unita ad altre e a importanti esigenze interne, ha fatto sì che JPOP venisse nelle ultime settimane piuttosto radicalmente cambiata, nei processi di produzione e scouting.
    Sta a significare che son cascate delle teste?

    Per quanto riguarda le nuove uscite, giusto until death do us part che mi pare di ricordare di aver cominciato e mi ispirava un po', saint seiya non so, oh great com'è? Il resto boh
    E auguri a jpop, speriamo stavolta sia veramente la volta buona

  10. #3985
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    Nemesis #1

    Finalmente Millar con uno che sa disegnare! (i deisgni di kick-ass li ho trovati davvero orrendi...)
    La dose di violenza sembra carina e il concept sembra più riprendere Wanted ("Quanto è figo fare il criminale")

    trama scaturita da queste 22 pagine :
    Spoiler:
    supercriminale (apparentemente senza poteri) si diverte ad annunciare la morte di un poliziotto in una città, e ad ucciderlo...segue quindi la vicenda di nemesis e del poliziotto da lui scelto...


    La lotta che ne scaturirà mi ricorda, in sequenza
    1)la prima apparizione del Joker
    2)death note

    Ma cmq sia, la trama per ora non brilla certo per eccessiva originalità. I disegni son ben fatti e le scene di eccessiva tamarragine di Nemesis sono esagerate al punto giusto.

    Spero che la trama regga per i numeri restanti
    mcniven l'ho trovato non dico pessimo ma diversissimo dal solito, le linee sottilissime alla yu ma lui non lo sa fare yu una delle robe più brutte che abbia mai fatto o sono solo io che non sono abituato

    la storia... non mi ricordo se è una mini di 4 o di 8. se è di 8 un numero così vuoto ci sta, sennò no

    comunque tutto sommato na robetta media da 3 stelline finora

  11. #3986
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    dopo Romita Jr. mi sarei accontentato anche di millar che provava a disegnare per la prima volta

  12. #3987
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Altri annunci Ronin Manga per giugno:

    We don’t need another twilight
    Nozomu Tamaki
    DANCE IN THE VAMPIRE BUND
    volume 1
    192 pp, Euro 5,90
    Per millenni hanno vissuto nell’ombra, circondati da paure e superstizioni, ma ora è giunto il momento di uscire allo scoperto.
    Mina Tepes, benché intrappolata in un corpo di bambina, è la ultracentenaria principessa dei vampiri, e sta per dichiarare pubblicamente la loro esistenza al mondo, dando il via alla più grande integrazione razziale che la storia dell’Umanità abbia mai vissuto. Un’integrazione pagata a peso d’oro, tanto da risolvere economicamente la questione del debito pubblico del Giappone, che in cambio dovrà concederle il diritto di asilo per ogni vampiro esistente al mondo.
    Ma non tutti sono d’accordo, né tra gli umani, né tra i vampiri.
    Dimenticatevi storie sdolcinate di bei vampiri tenebrosi resistenti alla sete di sangue per amore: questa volta l’amore non è semplice romanza, ma si accompagna alla sensualità, al tormento, alla lotta per la sopravvivenza, e all’incubo del razzismo.
    Uno dei maggiori successi manga degli ultimi anni approda finalmente su suolo italiano, accompagnato dalla versione animata.

    Quando la cura è peggio del male
    Masayuki Taguchi
    BARON
    volume 1 (di 9)
    192 pp, Euro 5,90
    Hanno occupato le posizioni strategiche nella società. Vivono al nostro fianco da anni senza che nessuno ne abbia mai avuto la percezione. Hanno il nostro stesso aspetto, ma sono qualcosa di più di noi. Più evoluti. Più forti. Più crudeli. E privi di qualsiasi morale.
    Sono i Neo Hume (o Neumani come li chiamano i pochi che sanno della loro esistenza), e sono pronti a muovere contro l’ignara – e obsoleta, dal loro punto di vista – razza umana, grazie ai nazisti che hanno dato loro la possibilità di calcare il suolo del nostro mondo.
    Solo un uomo fino a oggi ha incrociato il suo cammino con quello di un Neumano ed è ancora in grado di raccontarlo. Un uomo il cui passato grida «Vendetta!» contro questa nidiata perversa di mostruose armi viventi. Un uomo il cui obiettivo è distruggerne ogni singolo esponente, costi quel che costi, sprigionando un potere annichilente peggiore di ogni altro fino a oggi conosciuto.
    Se un Neumano sta imperversando nelle vicinanze, non esultate all’arrivo di Baron: quello che chiamate ‘eroe’ potrebbe diventare in pochi istanti il vostro vero problema.
    Dalla mente e dal pennello di Masayuki Taguchi (Battle Royale e Black Jack Neo) un manga esplosivo come un film di Quentin Tarantino!

    Quanto vale mantenere un segreto?
    Setona Mizushiro
    IL GIOCO DEL GATTO E DEL TOPO
    volume 1 (di 2)
    192 pp, Euro 6,90
    per un pubblico maturo
    Kyoichi è quello che si definisce un eterno farfallone. Il suo carattere lo rende facile preda del tradimento, e il proverbio “ogni lasciata è persa” calza perfettamente su di lui. La moglie si vede costretta ad assoldare un ragazzo per avere la prova della sua infedeltà: si tratta di Imagase, ex compagno di facoltà di Kyoichi. Tra i due c’è sempre stata grande complicità, e per questo Imagase è disposto a mentire alla propria cliente, mantenendo segreti i tradimenti passati, presenti… e futuri! Tutto ha un prezzo, ma la proposta che Imagase fa a Kyoichi è a dir poco… indecente!
    Setona Mizushiro, acclamata autrice di After School Nightmare e Black Rose Alice, nella sua prima commedia sexy in due volumi!

  13. #3988
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    l'unico che riesce a farmi alzare il sopraciglio è baron

  14. #3989
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    scusate, sapete se è uscito Ultimate Comics: Spider-Man numero 1? Il sito Panini fa un po' di confusione fra oggi e il 9 aprile...

  15. #3990
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    dovrebbe uscire oggi la variant sovraprezzata e settimana prossima la normale

  16. #3991
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    dovrebbe uscire oggi la variant sovraprezzata e settimana prossima la normale
    ah, quindi apparentemente sono giuste le due date sfasate... grazie

  17. #3992
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    DC announced today that Frank Miller and Jim Lee are getting the band back together and finishing the story that began five years ago in the pages of All-Star Batman and Robin. The high profile series is less famous for its story or visuals than its many publication problems, from severe delays to botched censor bars over all the cussin'. The series disappeared after its tenth issue hit the stands in the summer of 2008. It was never formally cancelled, but this was kind of a Jimmy Hoffa situation. Those final issues were buried out there under a stadium never to be seen again, not hiding out in Argentina, biding their time.

    Or so we thought.

    The story of the God Damn Batman and his reluctant ward will reach its conclusion, says Lee, but under a new banner. In 2011, a new monthly series will pick up where All-Star left off. The new title? Dark Knight: Boy Wonder. Six issues and a definitive ending. A new issue every month, promises Lee.


  18. #3993
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    il ritorno del goddamn batman!!!

    dai che quando finisce prendo i tp americani!

    "Are you dense? Are you retarded or something? I'm the goddamn Batman!!!" (cit.)

  19. #3994
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    DC announced today that Frank Miller and Jim Lee are getting the band back together and finishing the story that began five years ago in the pages of All-Star Batman and Robin. The high profile series is less famous for its story or visuals than its many publication problems, from severe delays to botched censor bars over all the cussin'. The series disappeared after its tenth issue hit the stands in the summer of 2008. It was never formally cancelled, but this was kind of a Jimmy Hoffa situation. Those final issues were buried out there under a stadium never to be seen again, not hiding out in Argentina, biding their time.

    Or so we thought.

    The story of the God Damn Batman and his reluctant ward will reach its conclusion, says Lee, but under a new banner. In 2011, a new monthly series will pick up where All-Star left off. The new title? Dark Knight: Boy Wonder. Six issues and a definitive ending. A new issue every month, promises Lee.

    Sto ancora cercando di capire se quel volume è estremamente awesome per la scena della limonata o se Miller si è ormai completamente rincoglionito

  20. #3995
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    la seconda, su tutta la linea!!!

    dopo aver visto il maremoto combinato da
    Spoiler:
    superman che si accoppia con wonderwoman in DK2, e lei che a occhio dice di essere incinta

    si può solo considerare la seconda ipotesi...

  21. #3996
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Persepolis è molto bello!
    Ma quell'altro che ha scritto Satrapi com'è?

  22. #3997
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Persepolis è molto bello!
    Ma quell'altro che ha scritto Satrapi com'è?
    taglia e cuci?
    va bene giusto per esaltare l'ego femminista

    (sì Keka, l'ho detto

    )

    cmq fa ridere, ma non è per nulla paragonabile a persepolis, è una storiella per comari in confronto

  23. #3998
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    taglia e cuci?
    va bene giusto per esaltare l'ego femminista

    (sì Keka, l'ho detto

    )

    cmq fa ridere, ma non è per nulla paragonabile a persepolis, è una storiella per comari in confronto
    Meno male che non l'ho preso...

  24. #3999
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    :ban:
    Edito in italia c'è anche Pollo alle prugne, che devo ancora leggere però

  25. #4000
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]Nuove uscite

    E' uscito il volume Il mondo dei Ronfi, ronf!
    L'unica pecca è che un volume singolo che raccoglie varie storie e qualche inedito, io speravo in un'integrale, ronf...ma rulla lo stesso, ronf!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 177 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato