haru nella prima pagina il link al recap degli anime non funzional'ho riuppato, tié
http://img51.imageshack.us/img51/173...10cfexport.jpg
haru nella prima pagina il link al recap degli anime non funzional'ho riuppato, tié
http://img51.imageshack.us/img51/173...10cfexport.jpg
ajax non lo conosco per esperienza diretta, mi pare molto difficile da usare (ma potente) per due motivi:io non sono un programmatore (ho solo qualche conoscenza di base base) so solo che ajax (o l'incompetenza dei programmatori nell'usarlo, ma ad occhio e croce il 75% della colpa è di ajax) mi ha sfracassato i maroni
ah il progetto era bello tosto, non di certo una cazzatina veloce
- le tecnicaglie tendono a nascondere i problemi logici (chi ha committato cosa quando? la resa dei dati per l'utente - anche lasciando perdere il grado di aggiornamento - è consistente od ogni componente fa quel che vuole? cosa significa navigare nell'applicazione? ecc.)
- essenzialmente i browser sono in genere - all'interno della medesima pagina - single threaded, o comunque non è garantito un threading "fair". pessima idea.
- insieme alla multi-threadness sarebbe da realizzare (e mi pare che ancora non ci sia) un sistema consolidato ed affidabile di dispatch di eventi server-browser. invece l'impressione è che si continui a saltare da una mezza soluzione all'altra (web sockets non ancora diffusi, comet inefficiente, ecc.)
cos'altro, da chi ci ha lavorato?![]()
Committare mi mancava![]()
Guardate la home di tokyo toshokan!![]()
meh, con una hd 4850, l'accelerazione hardware h.264 sotto linux è ancora carente. sto usando mplayer-vaapi :(
Domanda 10 Bakatesto
(1) Il fallire pur essendo esperti.
(2) Metafora per "dopo essere successa una cosa brutta, ne avviene immediatamente un'altra"
Himeji
(1) Koubou ni mo fude no ayamari ( Anche sui sermoni lo sbaglio è della penna / Errare humanum est )
(2) Nakitsura ni hachi ( Ape sul volto in lacrime / Raramente i disastri arrivano da soli )
Kouta
(1) Koubou no kawa nagare! ( Scorri fiume di sermoni! )
Prof
Questa è davvero una scena surreale.
Yoshii
(2) Nakitsura kettari ( Calciando volti in lacrime )
Prof
Sei tu forse un demonio?
Però effettivamente la versione dei gg è miglioreDomanda 10 Bakatesto
(1) Il fallire pur essendo esperti.
(2) Metafora per "dopo essere successa una cosa brutta, ne avviene immediatamente un'altra"
Himeji
(1) Koubou ni mo fude no ayamari ( Anche sui sermoni lo sbaglio è della penna / Errare humanum est )
(2) Nakitsura ni hachi ( Ape sul volto in lacrime / Raramente i disastri arrivano da soli )
Kouta
(1) Koubou no kawa nagare! ( Scorri fiume di sermoni! )
Prof
Questa è davvero una scena surreale.
Yoshii
(2) Nakitsura kettari ( Calciando volti in lacrime )
Prof
Sei tu forse un demonio?
Quandoque bonus dormitat Homerus
se non esce uno ion 2 con una dissipazione sufficientemente silenziosa, dovrò andare per una complessa combo cabinet spazioso ma piccolo (stavo pensando al lian li PC-Q08 , che però non vedo ancora in listino in italia) , mobo itx con al più un dissipatore slim con ventolone (chissà se su una mini-itx ci sta una big shurinken) ed una nvidia gt 210 o 220 passiva.....
Ho una gt 220 da qualche mese oramai, e ne sono soddisfatissimo.se non esce uno ion 2 con una dissipazione sufficientemente silenziosa, dovrò andare per una complessa combo cabinet spazioso ma piccolo (stavo pensando al lian li PC-Q08 , che però non vedo ancora in listino in italia) , mobo itx con al più un dissipatore slim con ventolone (chissà se su una mini-itx ci sta una big shurinken) ed una nvidia gt 210 o 220 passiva.....
Anche se, per motivi di e-penis, mi pento di non aver aspettato qualche settimana per prendere la gt 240...
Ah, attenzione, non prendere la 210. Le prestazioni sono di gran lunga troppo basse, e ha addirittura difficoltà a far andare aero+1080p.![]()
oyasumi.
Be', sei raffinato wxyz, per puntare su un Lian-Lise non esce uno ion 2 con una dissipazione sufficientemente silenziosa, dovrò andare per una complessa combo cabinet spazioso ma piccolo (stavo pensando al lian li PC-Q08 , che però non vedo ancora in listino in italia) , mobo itx con al più un dissipatore slim con ventolone (chissà se su una mini-itx ci sta una big shurinken) ed una nvidia gt 210 o 220 passiva.....
![]()
oggi: "è possibile che vi capiti di essere mandati un mese in giappone"
io, nella mia mente:
Ultima modifica di Valfuindor la Maia; 01-04-10 alle 23:42:37
Lol al video AMV hell like postato su animetake!
Finisco di vederlo e poi vado a dormire.
Oyasumi, gente.
oyasumi![]()
buondì
giorno faggonzi!![]()
o-ha!![]()