l'america non esisteva ancora![]()
l'america non esisteva ancora![]()
e quindi?
Quindi misa che ordino l'iPad![]()
succube delle mode
non so' se esserlo sia zero snob, o molto snobShabby che dici ?
Fottesega, ho ciquecento giga di CBR da leggere e mi serve un robo per farlo, in più non ho l'iphone e voglio comunque tenere d'occhio l'apple-store.
Senza contare che io viaggio ormai sempre con borsa+macchina e in ufficio sarebbe comodo![]()
bwhahahahahahahahahahaahahhahaahahahahahahahahahah ah.
ah.
Buondì.
ho deciso che sivir rulla tantissimo nei 3 vs 3 perché i corridoi so strettissimi e il boomerang da dietro il muro è un'arma di distruzione di massa![]()
Shabby dice che l'ipad è proprio zero snob, anzi, sfiora il patacca![]()
seguire le mode è zero snob,
molto snob è anticipare le mode quindi avere un ipad regalato da s.jobs prima che esca in commercio e buttarlo via quando è entrato in commercio o appena lo hanno più di 100 persone nel mondo
però l'ipad per leggere i cbr suona figo e illegale al punto giusto
![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 02-04-10 alle 11:36:49
real life kamen rider
http://www.youtube.com/watch?v=HuEKOAsafug
![]()
Siete dei maledetti poser ecco cosa.
Ho delle necessità piu o meno primarie e/o secondarie, questo prodotto le soddisfa? il rapporto di prezzo rispetto all'uso che ne voglio fare nel tempo ne giustifica l'acquisto?
Voglio un tablet decente per leggere Cbr, voglio qualcosa per guardare due secondi google quando sono sul letto, voglio qualcosa magari da portarmi in macchina la mattina in borsa per cazzeggiare quei venti minuti o finire di leggere qualcosa, il prezzo da pagare vale l'oggetto che soddisfa sti requisiti!?
Si, benissimo, visto che mi dovrebbero pagare il secondo stipendio a breve, non vedo il problema![]()
p.s.
oggi ultima foto![]()
non ne potevo proprio più![]()
che bello un combriccolese che si sveglia felice
lo sospettavo
SI' pero' te lo dici da solo:asd Siete dei maledetti poser ecco cosa.
Ho delle necessità piu o meno primarie e/o secondarie, questo prodotto le soddisfa? il rapporto di prezzo rispetto all'uso che ne voglio fare nel tempo ne giustifica l'acquisto?
Voglio un tablet decente per leggere Cbr, voglio qualcosa per guardare due secondi google quando sono sul letto, voglio qualcosa magari da portarmi in macchina la mattina in borsa per cazzeggiare quei venti minuti o finire di leggere qualcosa, il prezzo da pagare vale l'oggetto che soddisfa sti requisiti!?
Si, benissimo, visto che mi dovrebbero pagare il secondo stipendio a breve, non vedo il problema :fag
Per me la risposta è no..ma i soldi sono tuoi e ci fai quel che vuoi
...io se riesco, con le provvigioni, levati i soldi per le tende nuove a casa, quelli per le luci di camera da letto e cucina e forse
pure per le sedie in salone... dicevo, se riesco vorrei prendermi questa:
mi serve?
ma anche no.
è snob?
bho, credo di si, un video proiettore!!! si, si è snob
il prezzo giustifica l'utilizzo che ne faro'?
rispondo solo in presenza del mio avvocato!
...pero' mi sa che la compro lo stesso ^^
figuratevi che io compro le tende da sole al posto della tv nuova, se non è snobismo questo
![]()
ach! m'hai ricordato che mia moglie ha messo nella lista degli acquisti pure la tenda da sole :faceaplm:
..devo trovare il modo di avere la mia macchinetta fotografica! DEVO!!!
Mik Mik Mik, ma ho scoperto ora che di Scalped so usciti un fottio di volumi O_O.
Io letto fino a Boogie Nights, ovvero la shoot di Dino, noto ci sono almeno altre tre quattro volumi, si trovano facile?
ohi io ve saluto,statemi bene,torno qua martedì mattina![]()
buon capretto.
Ultima modifica di Nevade; 02-04-10 alle 13:24:06
altri 3. quindi siamo a 5. in usa deve uscire/è appena uscito il 7
il 4, il sasso nelle viscere, sta ai livelli del 2poi non dire che non t'oooo detto
![]()
grazie ancora grazie, è bellissimo.
Ciao GoDs Auguri di Buona Pasqua!![]()