eh ma pure le raccomandate per atti giudiziari, tralasciando che il 90% delle volte non aprono, se escono ti mandano a cagare e via, poi mi tocca compilare 5 fogli del gazzo per rispedirlo al mittente![]()
eh ma pure le raccomandate per atti giudiziari, tralasciando che il 90% delle volte non aprono, se escono ti mandano a cagare e via, poi mi tocca compilare 5 fogli del gazzo per rispedirlo al mittente![]()
Tra un paio di mesi c'avrai due gambe che neanche Schwarzenegger![]()
Dov'è il mio paccooooooooo![]()
wesker, lo stambecco delle Orobie![]()
io volevo cazzeggiare in moto![]()
A me ha colpito molto
http://www.youtube.com/watch?v=dPIK8t11HVQ
ahiaaaaa
non farò mai più a braccio di ferro![]()
Che inutile cosa...
Ci collegheremo con Massimo al San Raffaele![]()
Ho fatto 2 vittorie su 2 nella beta di Starcraft2![]()
Che checca Massimo![]()
Io sto scaricando la beta, è ancora al 30%![]()
La beta è in giro da due mesi![]()
Senza key me ne facevo poco![]()
mmh ma non era iperclosed come beta?
Sì, è closed, mi sono registrato un paio di settimane fa su battlenet e oggi mi è arrivato l'invito
Ogni tanto li danno in maniera random agli utenti registrati che si sono dichiarati interessati.....pensa che c'è gente iscritta da una vita che non ha avuto la botta di culo di essere invitato
90%, ci siamo quasi![]()
che qulo..
mi sono iscritto ora ora comqunque![]()
Sta facendo l'aggiornamento all'ultima patch, finirà proprio quando devo scendereauto
![]()
Per gli adepti della f....pallavolo
Final Four Champions League
Sabato 3 aprile - Semifinali
Ore 16.00 (diretta su Sportitalia2 - 226 decoder Sky e digitale terrestre - commento di Marcello Piazzano e Claudio Galli)
FenerbahceAcibadem Istanbul - RC Cannes
Ore 18.30 (diretta su Sportitalia2 - 226 decoder Sky e digitale terrestre - commento di Marcello Piazzano e Claudio Galli)
Asystel Volley Novara - Foppapedretti Bergamo
Domenica 4 aprile - Finali
Ore 14.30 (diretta su Sportitalia - 225 decoder Sky e digitale terrestre - commento di Marcello Piazzano e Claudio Galli)
Finale 3°/4° posto
Ore 17.30 (diretta su Sportitalia2 - 226 decoder Sky e digitale terrestre - commento di Marcello Piazzano e Claudio Galli)
Finale 1°/2° posto
daje bergamo
Arrrrggg, sportitalia 2![]()
http://www.sportitalia.com/SI2live.aspx
non so se lo oscureranno però
ma hanno ribannato cock?![]()