Intendeva allo stadio penso![]()
Intendeva allo stadio penso![]()
che pena ha fatto seedorf , meno male che rientra flamini settimana prossima
ho notato che ogni post di kern contiene sempre la parola "seedorf" o uno dei suoi sinonimi![]()
grazie, č un gollasso![]()
allah akbar huntelaar (cit.)
Beppe pensa invece che probabilmente senza i tuoi svarioni difensivi Leo non si sarebbe mai sognato di cambiare e Huntefail non sarebbe mai uscito![]()
incredibile abbiamo vinto nella sagra degli errori
ne approfitto comunque per farvi gli auguri di buona pasqua
![]()
record: astori segna per il milan prima ancora del trasferimento!![]()
credo che la sua sia una specie di predisposizione pari a quella che ha Bdp per Sborry
Infatti mi pare che abbia perculato seedorf anche quelle poche volte che ha giocato bene![]()
buona pasqua a tutti
ma mica č domani pasqua?
comunque astori č una sega cosmica,č pronto per il milan.
Astori ha fatto un'ottima prima parte di stagione poi si č eclissato![]()
Ragatzu ottimo prospetto
Cossu invece deve andare in sud africa, altrochč PEPE![]()
Anche ODDO deve andare in Sud Africa, ma a lavorare nelle miniere![]()
sbaglio o č il primo autogol a nostro favore da tipo centosettant'anni?
Eddai che siamo ancora in corso per lo scudetto!
Poi c'č pure la Buonanima di Mosca che tifa per noi!
Huntelaaaar grande gol. Bravo pure Astori di rapina alla Inzaghi!
Ronaldinho invece č meglio che non salta pių partite per squalifica. Perchč poi deve recuperare dai festini, invece se gioca č come se facesse una doppia seduta di allenamento extra.
Per quanto riguarda le altre, non mi aspettavo niente dal Bologna, la partita la viene a fare solo contro di noi, oggi invece Viviano ha fatto come Astori.
Balotelli segna e non esulta...č giā nostro!
Mentre tra Catania e Palermo io punto sul Palermo, cosė ha quei 3 punti in pių che gli servono nella lotta Champions, e rompe un po' meno i cojotes quando andremo lā il 25 Aprile.
Ha fatto quello pių importante di tutti. L'assist dell'1-0 e poi ha recuperato un po' di palle importanti che sborry o dinho hanno sprecato malamente.
In B4 l'aveva giā fatto Janku.